Andreino7
RS Team
Utente senior
Scollegato
Ringraziato: 44
|
Grazie! Intanto barra duomi anteriore ordinata
|
|
|
|
|
|
sxmo
RS Team
Utente normale
Rs F1 Team n°0846
Scollegato
Ringraziato: 36
|
Grazie! Intanto barra duomi anteriore ordinata e questa te la porta la befana sono curioso di sapere se con la barra avrai un miglior inserimento in curva ecc perchè ho visto che è disponibile anche per la mia
|
|
« Ultima modifica: 12 Gennaio 2014, 16:44:32 da sxmo »
|
By sxm
|
|
|
jrs
RS Team
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 9
|
Cambiano un po' di cose con la barra Simo, intanto è un po' più agile e scarica meglio in curva, l'anteriore è più stabile... Cambia un po' il bilanciamento anteriore/posteriore.
|
|
|
|
|
|
Andreino7
RS Team
Utente senior
Scollegato
|
I veri riscontri li avrò poi con strade asciutte e con le gomme estive, la barra la monterò insieme all'intercooler e alla dump che a fine mese devo fare un po' di spesa così monto tutto in una volta sola Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
|
|
Andreino7
RS Team
Utente senior
Scollegato
|
Barra duomi Sempre piacevole arrivare a casa e trovare un pacco
|
|
|
|
|
|
jrs
RS Team
Utente normale
Scollegato
|
Bella!
|
|
|
|
|
|
leskeiz
designer ford motor company
Utente senior
diesel loud, diesel proud!
Scollegato
Ringraziato: 266
|
Sempre piacevole arrivare a casa e trovare un pacco oh si!!! specie poi se e' un upgrade per le nostre auto! noto che e' dalla wiechers e non della sparco (come pensavo) so che questa ditta produce anche in alluminio e regolabile (almeno lo fa per la mia alfa) dal colore direi che la tua sia normale, vero?
|
|
|
|
|
|
Andreino7
RS Team
Utente senior
Scollegato
|
Si ho preferito prenderla normale in acciaio la posteriore non l'ho presa perchè non mi andava di bucare e giocarmi il baule però per 38€ era molto allettante, si è della weichers, non sapevo che anche la sparco la facesse, questa ha pure il supporto per il pistoncino del cofano! Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
|
|
Tinotonno
RS Team
Utente normale
www.pitstopgaragesrl.it
Scollegato
Ringraziato: 1
|
che intercooler hai preso? con la mappa sono cambiati i consumi rispetto a quando era stock?
|
|
|
|
|
|
Andreino7
RS Team
Utente senior
Scollegato
|
Devo ancora ordinarlo prenderò il pro alloy, comunque si i consumi sono cambiati, per come la uso io la mia fa i 10 in autostrada, i 6/7 in extraurbano e i 2 in pista. Parlo di km/l ovviamente. Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
|
|
Tinotonno
RS Team
Utente normale
www.pitstopgaragesrl.it
Scollegato
Ringraziato: 1
|
Devo ancora ordinarlo prenderò il pro alloy, comunque si i consumi sono cambiati, per come la uso io la mia fa i 10 in autostrada, i 6/7 in extraurbano e i 2 in pista. Parlo di km/l ovviamente. Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalke prima consumava + o - ? io stavo guardando ktec pro alloy e forge ma non vedo differenze sostanziali
|
|
|
|
|
|
jrs
RS Team
Utente normale
Scollegato
|
Il pro alloy ha il radiatorino per l'olio.
|
|
|
|
|
|
Andreino7
RS Team
Utente senior
Scollegato
|
Forse prima mi consumava leggermente meno, il pro alloy è il più grande dei 3 forse. Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
|
|
g2g-Rs
Amici MCI
Utente junior
The Boss
Scollegato
Ringraziato: 0
|
Complimenti per il missile davvero bella!! Pacchetto cup giusto? Una curiosità dove hai preso la barra duomi? Ci sta giusta? Ancora complimenti
|
|
|
|
|
|
Andreino7
RS Team
Utente senior
Scollegato
|
Sisi pacchetto cup con torsen d'obbligo la duomi l'ho presa dal sito tedesco weichers, non l'ho ancora montata perchè sto aspettando altri pezzi per fare più lavori in una volta sola comunque la duomi è fatta molto bene ha anche il supporto per il pistoncino del cofano Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
|
|
g2g-Rs
Amici MCI
Utente junior
The Boss
Scollegato
|
Sisi pacchetto cup con torsen d'obbligo la duomi l'ho presa dal sito tedesco weichers, non l'ho ancora montata perchè sto aspettando altri pezzi per fare più lavori in una volta sola comunque la duomi è fatta molto bene ha anche il supporto per il pistoncino del cofano Inviato da mio iPhone utilizzando TapatalkDavvero ottimo allora Ci farò un pensiero.. Grazie della dritta.. Se domenica ci sei a Monza facciam 2 chiacchiere!!
|
|
|
|
|
|
Andreino7
RS Team
Utente senior
Scollegato
|
Si dovrei fare un salto se tutto va bene, a quanto pare ci saranno un bel po di meggy Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
|
|
g2g-Rs
Amici MCI
Utente junior
The Boss
Scollegato
|
Si dovrei fare un salto se tutto va bene, a quanto pare ci saranno un bel po di meggy Inviato da mio iPhone utilizzando TapatalkOoh mi raccomando porta anche la tua.. Ps: sono curioso di sentire lo scarico...
|
|
|
|
|
|
Andreino7
RS Team
Utente senior
Scollegato
|
Intercooler Pro Alloy + radiatore olio + dump valve forge Regalino di febbraio
|
|
« Ultima modifica: 03 Febbraio 2014, 18:01:54 da Andreino7 »
|
|
|
|
g2g-Rs
Amici MCI
Utente junior
The Boss
Scollegato
|
Regalino di febbraio Tanta roba!!! Bella andre!!!
|
|
|
|
|
|
|
|