I complimenti per il lavoro te li ho appena fatti sull'altro topic dove peraltro ti "istigavo" a completare il lavoro su specchietti estrattore e carene fendi ...... ma vedo che ci hai già pensato con il wrap.
Come mai non viene bene con il foliatec ?
Poi se posso, ma la verniciatura dei componenti cruscotto, l'hai affidata ad un carrozziere o ti sei arrangiato tu (nel caso come hai organizzato il lavoro e che tipo di vernice hai preso)?
Scusa le domande ma ho un progetto simile per l'interno e voglio approfondire meglio.
Per il resto, ti rinnovo i complimenti. Bel mezzo.
ciao , grazie.
allora ho provato il foliatec nel paraurti posteriore e negli specchietti ma viene malissimo, un po opaco un po lucido e comunque resa pessima.
Per quanto riguarda la verniciatura degli interni ho un cugino lattoniere, per cui ho acquistato il colore per carrozzeria e ho fatto il lavoro io con il "suo" appoggio, premesso che devi passare il plaimer (credo si scrive così) e farsì che si leva il primo strato dalle plastiche(per farti capire meglio quello che a lungo andare va via solo che si rovina).
per qualsiasi dubbio contattami.
Post Unito: 10 Ottobre 2013, 00:09:26
Ciao megane coupè,
intanto molti complimenti per la tua meggy!!
bellissima.....
2 domande....
1 come hai fatto a smontare il tunnel centrale per verniciarlo? hai una guida?
2 nel montaggio del retrovisore fonocromatico , hai fatto qualche collegamento elettrico aggiuntivo?
grazie
per il tunnel basta levare le apposite viti e dopo di cio è tutto a incastro.
non ricordo dove solo le viti ma ricordo che era facile da levare.
per lo specchietto c'è una guida nel sito francese fatta abbastanza bene, io l'ho installato seguendo questa guida, traducila con chrome e il gioco è fatto
http://www.forum-auto.com/marques/renault/sujet31832.htmcomunque si devi prendere l'alimentazione dalla plafoniera