legio86
Utente junior
Scollegato
Ringraziato: 2
|
É la versione berlina in promozione 1,6 110cv benzina . Non trovo nessuna recensione a riguardo, mi dite se ho fatto una buona scelta? Non sono un accanito di prestazioni, ho solo optato per una buona macchina e mi ha convinto il rapporto prezzo/dotazioni. Fatemi sapere. Mi scuso in anticipo se esiste già un topic dedicato ma non l'ho trovato
|
|
« Ultima modifica: 15 Gennaio 2015, 13:17:46 da asas86 »
|
|
|
|
Fiosco
Socio 2016
Utente senior
Megane sportour Gt-Line 1.5 DCI 110cv
Scollegato
Ringraziato: 60
|
É la versione berlina in promozione. Non trovo nessuna recensione a riguardo, mi dite se ho fatto una buona scelta? Non sono un accanito di prestazioni, ho solo optato per una buona macchina e mi ha convinto il rapporto prezzo/dotazioni. Fatemi sapere. Mi scuso in anticipo se esiste già un topic dedicato ma non l'ho trovato Scusa la franchezza legio ma non ti sembra un po tardi per fare questa domanda? Oramai l'hai comprata se ti diciamo che va bene sei contento ma se ti diciamo il contrario? Avrai solo qualche dubbio in più. Goditela tutta e se hai altre domande siamo qui
|
|
|
|
|
|
legio86
Utente junior
Scollegato
|
Ho chiesto soltanto perché ho visto recensioni della gtline, volevo solo un parere su questo modello, avevo postato in la mia megane ma mi hanno spostato qui il mess
|
|
|
|
|
|
Fiosco
Socio 2016
Utente senior
Megane sportour Gt-Line 1.5 DCI 110cv
Scollegato
Ringraziato: 60
|
Allora non ho capito la tua domanda, scusami
|
|
|
|
|
|
legio86
Utente junior
Scollegato
|
Volevo sapere cosa ne pensate del modello. Tutto qui, un parere di chi ne capisce più di me e che magari ha provato il motore a benzina dato che le prove che ho letto sono tutte du Diesel
|
|
|
|
|
|
Fabione
Bose Edition
Senatore
Utente normale
Sporter bose Edition
Scollegato
Ringraziato: 34
|
parere mio....l unico benza che prenderei è un tce....un aspirato no,se devo prendere un benza! pensa che il 1.2 tce a 115cv.....spenderesti meno di assicurazione...
|
|
|
|
|
|
legio86
Utente junior
Scollegato
|
Io ormai l'ho presa cercavo una full optional nuova a buon prezzo, i consumi sono comunque buoni (faccio soprattutto extraurbano) e non faccio più di 1000/1500 km mensili. A 15500 penso sia stato un buon affare. Potete rispondermi sulla domanda dei tempi di consegna? Grazie
|
|
|
|
|
|
max70
Utente junior
Scollegato
Eta': nessuna
Ringraziato: 0
|
diciamo...che rispetto un turbocompresso con meno cavalli...e' un chiodo
|
|
|
|
|
|
legio86
Utente junior
Scollegato
|
Non mi deve per fare le partenze ai semafori come scritto prima non sono un accanito delle prestazioni, credo che come auto comoda per viaggiare sia stata una buona scelta, il my Renault cmq dá solo la data dell'ordine, ovvero il 5/12/14, poi é tutto non selezionabile (fabbricazione, trasporto, consegna)
|
|
|
|
|
|
Tex78
Utente non iscritto
|
Non mi deve per fare le partenze ai semafori come scritto prima non sono un accanito delle prestazioni, credo che come auto comoda per viaggiare sia stata una buona scelta, il my Renault cmq dá solo la data dell'ordine, ovvero il 5/12/14, poi é tutto non selezionabile (fabbricazione, trasporto, consegna) A mio avviso è una buona scelta quella motorizzazione...nella mia famiglia possiedono una megane SW prima serie con quella motorizzazione...seppur con qualche cavallo in meno...eppure avendola guidata qualche volta ha dimostrato di poter far muovere l'auto anche con aria condizionata accesa. A maggior ragione più azzeccata visto che non devi bruciare i semafori e visti i chilometri mensili...io personalmente non sono poi così contento della nuova moda del downsizing...da dimostrare il reale risparmio assicurativo...salvo poi non perderlo in affidabilità
|
|
|
|
|
|
legio86
Utente junior
Scollegato
|
speriamo di non avere problemi, mi sta salendo la scimmia a furia di aspettare ma ancora le megane presentano "l'inconveniente" dell'acceleratore elettronico per via della mappatura?
|
|
|
|
|
|
legio86
Utente junior
Scollegato
|
visto che sta per arrivare cosa c'è da controllare al primo approccio? non so, ci sono dei difettucci frequenti di fabbrica o altro?
|
|
|
|
|
|
ultraplex
Utente normale
Megane GrandTour 1.5dci 105cv
Scollegato
Ringraziato: 64
|
Questa mattina sono stato in concessionaria ed ho visto esposte due megane limited edition: una bianca ed una grigio eclissi (il mio colore preferito ) Volevo chiedere a chi ha la megane III come vi trovate con il tachimetro digitale? Nella foto cosa indica il display a sinistra con la lettera D ed il secondo quadratino con riempimento bianco?
|
|
« Ultima modifica: 08 Marzo 2015, 16:13:44 da ultraplex »
|
|
|
|
asas86
Senatore
Utente storico
Scollegato
Ringraziato: 692
|
La lettera d è riferita al cambio automatico, gli altri quadrati non saprei..
|
|
|
Ex Megane II ph 2 1.5 dci 106 cv
|
|
|
vick75
Partners
Utente senior
Scollegato
Ringraziato: 102
|
gli altri quadrati credo stiano ad indicare in che marcia stai viaggiando
|
|
|
|
|
|
legio86
Utente junior
Scollegato
|
visto che sta per arrivare cosa c'è da controllare al primo approccio? non so, ci sono dei difettucci frequenti di fabbrica o altro? Ripropongo il quesito, domani vado a vederla ed è la mia prima auto nuova e la mia prima renault
|
|
|
|
|
|
Minico
Amici MCI
Utente senior
Scollegato
Ringraziato: 138
|
legio non controllare nulla tranne che sia in perfetto stato carrozzeria e interni c'è chi in passato ha ricevuto un'auto nuova un pò rigata... per il resto goditela
|
|
|
|
|
|
legio86
Utente junior
Scollegato
|
Ok il mio amico della concessionaria mi ha detto che é tutto ok, ovviamente domani Ricontrollo
|
|
|
|
|
|
Outsider
Amici MCI
Utente senior
Kadjar 1.5 dCi EDC - Hypnotic
Scollegato
Ringraziato: 308
|
..... Nella foto cosa indica il display a sinistra con la lettera D ed il secondo quadratino con riempimento bianco?
Il quadratino bianco nella foto è nella modalità "D" ovvero in automatico Il quadratino subito a sinistra si illumina nella modalità manuale ed al posto della lettera compare il numero della marcia inserita Il primo in alto si illumina in modalità parking "P" A scendere si illumina in modalità retromarcia "R" Sempre a scendere in modalità neutral (folle) "N"
|
|
|
|
|
|
ultraplex
Utente normale
Megane GrandTour 1.5dci 105cv
Scollegato
Ringraziato: 64
|
Il quadratino bianco nella foto è nella modalità "D" ovvero in automatico Il quadratino subito a sinistra si illumina nella modalità manuale ed al posto della lettera compare il numero della marcia inserita Il primo in alto si illumina in modalità parking "P" A scendere si illumina in modalità retromarcia "R" Sempre a scendere in modalità neutral (folle) "N"
Grazie
|
|
|
|
|
|
|
|