antfra
Utente non iscritto
|
Ciao Amici, ho preso da poco la megane 3 sportour ed ho notato una cosa: le luci in oggetto sono semrpe accese anche di giorno nonostante il comando relativo al volante sia su 'luci spente'
E' normale?
Ciao
|
|
|
|
|
|
matty
Amici MCI
Utente storico
Scollegato
Ringraziato: 318
|
no..non credo che sia molto normale...anzi...sei la prima persona che gli capita...
|
|
|
|
|
|
vick75
Partners
Utente senior
Scollegato
Ringraziato: 102
|
anche nella mia se metto il comando a zero le posizioni rimangono accese... invece se metto su auto si accendono solo le diurne.. credo sia normale
|
|
|
|
|
|
antfra
Utente non iscritto
|
anche nella mia se metto il comando a zero le posizioni rimangono accese... invece se metto su auto si accendono solo le diurne.. credo sia normale
sinceramento non ho capito la tua risposta
|
|
|
|
|
|
VSSPLA
Utente normale
Megane Berlina GT Line 1.9 dCi 130cv FAP
Scollegato
Ringraziato: 59
|
Io se lascio il selettore su spento ho le diurne accese.. se lascio il selettore sul simbolo delle posizioni ho le posizioni accese, se lescio il selettore sul simbolo degli anabb ho gli anabb accesi, se lascio il selettore su auto ho le diurne accese di giorno e gli anabb accesi di notte.. Credo sia normale questo funzionamento Antfra magari ti riferisci alle diurne e non agli anabbaglianti
|
|
|
Se sono stato utile, premendo il tasto Thanks sarai d'aiuto anche a me!! Se vuoi vedere la mia Gt Line clicca QUI:
|
|
|
antfra
Utente non iscritto
|
questo è il mio devioluci in questa posizione io ho le 'luci' sempre accese, anche in pieno sole com'era l'auto al momento dello scatto. A questo punto mi sembra di capire che ci sono 3 lampadine nei fanali? 1) luci diurne 2) luci di posizione 3) luci anabbaglianti Ma a me sembra sia tutto uguale, tante che nel quadro risulta verdi (accesi) i relativi simboli grazie come vedete, non ho AUTO
|
|
« Ultima modifica: 14 Agosto 2012, 13:34:24 da antfra »
|
|
|
|
panamegane
Utente normale
Scollegato
Eta': nessuna
Ringraziato: 46
|
se non hai il sensore luci è normale non avere la voce "Auto", le luci diurne si disabilitano tramite menu, quindi anche quando il selettore è su "0" se nel menù sono su "on" risulteranno accese.
|
|
|
megane coupè gt 2.0 tce - safety pack - fari bixeno - bose sound system
|
|
|
Milano
Utente normale
Megane II 1.5 DCi
Scollegato
Ringraziato: 29
|
se spegni il motore e togli la chiave si spengono, mentre se hai il quadro acceso con il selettore su zero rimangono accese lo stesso
|
|
|
|
|
|
matty
Amici MCI
Utente storico
Scollegato
|
questo è il mio devioluci in questa posizione io ho le 'luci' sempre accese, anche in pieno sole com'era l'auto al momento dello scatto. A questo punto mi sembra di capire che ci sono 3 lampadine nei fanali? 1) luci diurne 2) luci di posizione 3) luci anabbaglianti Ma a me sembra sia tutto uguale, tante che nel quadro risulta verdi (accesi) i relativi simboli grazie come vedete, non ho AUTO Ahhh tu non hai le diurne...allora è giusto così...
|
|
|
|
|
|
antfra
Utente non iscritto
|
ok, grazie a tutti, provvederò da computer di borso a disattivare questa opzione....!!!
grazie vi aggiorno
Post Unito: 14 Agosto 2012, 19:30:21 ragazzi brutte notizie. Confermo che ad essere sempre accese eran luci diurne, posizione ed anabbaglianti. da computer di bordo sono riuscito a spegnere le luci diurne ma le altre son sempre accese, si spengono appena apro la porta per scendere (insime alla radio per capirci).
Ma possibile?
|
|
« Ultima modifica: 14 Agosto 2012, 19:30:21 da antfra »
|
|
|
|
driver73
Amici MCI
Utente normale
My ex...Megane 1.5 dci 110cv GT-line
Scollegato
Ringraziato: 62
|
Non e' normale per niente con il comando su "0" luci di posizione e anabbaglianti devono essere spenti, portala in conce e fagliela vedere
|
|
|
Raduno di Ferrara 2011 - Pranzo di Natale Ossago Lodigiano 2011 - Raduno di Firenze 2013 - Raduno di Verona/Lago di Garda 2014
|
|
|
Enrico250
Utente non iscritto
|
infatti! le diurne devono restare accese, le altre no. se avevi il comando auto allora si sarebbero accese da sole ma di notte
|
|
|
|
|
|
matty
Amici MCI
Utente storico
Scollegato
|
infatti! le diurne devono restare accese, le altre no. se avevi il comando auto allora si sarebbero accese da sole ma di notte
esatto...portala dal concessionario...strano conunque..
|
|
|
|
|
|
Tommy
Consigliere
Utente storico
MONACO GP 1.4 tce 170cv N°2299
Scollegato
Ringraziato: 533
|
La cosa è strana perché sembra che tu abbia la stessa impostazione delle Wolkswagen. Hai il comando luci sulla scheda?? Se si prova ad accenderle e spegnerle da li e vedi che succede.
|
|
|
|
|
|
antfra
Utente non iscritto
|
La cosa è strana perché sembra che tu abbia la stessa impostazione delle Wolkswagen. Hai il comando luci sulla scheda?? Se si prova ad accenderle e spegnerle da li e vedi che succede. su sulla scheda (intendi la chiave, vero?) ho il comando e funziona..... si accendono e spengono a richiesta. adesso sono in ferie, la porto settimana prox.... grazie a tutti, vi aggiorno
|
|
|
|
|
|
bizzo
Utente normale
MeganeIII GT Tce180 cv
Scollegato
Ringraziato: 161
|
Attenzione la foto del comando che hai messo sono per i fendinebbia anteriori e posteriori Fai una foto di tutto il comando!
Inviato dal mio HTC Incredible S
|
|
|
|
|
|
antfra
Utente non iscritto
|
Attenzione la foto del comando che hai messo sono per i fendinebbia anteriori e posteriori Fai una foto di tutto il comando!
ciao bizzo, sul lato sx della leva c'è il comando per accendere/spegnere abbaglianti e luci di posizione.
|
|
|
|
|
|
bizzo
Utente normale
MeganeIII GT Tce180 cv
Scollegato
Ringraziato: 161
|
Ok ora ho visto prima mi caricava solo meta' foto;D Cmq non è normale se il selettore e sullo 0 deve stare tutto spento tranne le diurne che le imposti dal cdb
|
|
|
|
|
|
antfra
Utente non iscritto
|
ciao ragazzi...purtroppo brutte notizie..... in renault mi han detto che è rotto il devioluci...
|
|
|
|
|
|
Enrico250
Utente non iscritto
|
grazie dell'info.
topic rinominato
|