Ciao a tutti,
oggi in occasione del primo tagliando ho fatto un preventivo per un'altra Megane, anche per vedere la svalutazione mostruosa delle nostre megane
Arriviamo al finanziamento, gli dico che voglio la kasko completa, e mi dice che è meglio la collisione
Allora io gli spiego che nelle polizze classiche la Kasko comprende anche la collisione (fra veicoli identificati)
Il venditore mi risponde di no....
Io stasera ho chiamato l'impiegata e gli ho chiesto di mandarmi tutti i documenti che in un anno e mezzo non mi hanno mandato perchè sembra che anche sulla mia la kasko non comprende la collisione....
Ora a parte le scatole girate (il venditore dell'epoca che non c'è più mi aveva detto che la comprendeva) ho circolato per tutto questo tempo pensando di avere una garanzia che non ho...
E se mi succedeva un incidente? Con torto? Io l'ho messa dentro anche per il risparmio rispetto all'assicurazione, se lo sapevo la pagavo di tasca mia e basta
Adesso aspetto la risposta dell'impiegata, poi se mi dice che non c'è (anzi se i documenti dell'assicurazione dicono di no) la faccio subito nella mia.
Ah, ultima cosa, io pensavo che per l'assicurazione per aprire il sinistro bastava la tessera GOLD (anche questo grazie al venditore, complimenti per la professionalità).
Solo oggi ho appreso che ci vogliono i documenti, che nessuno però mi ha mai mandato
Sono molto molton deluso, dico la verità, da questo comportamento da parte della Renault, forse scrivo anche una lettera di protesta se qualcuno mi passa la mail del servizio reclami.
Poi sicuramente se volevo comprarne un'altra nuova prima è meglio che capisco bene come stanno in realtà le cose