nurburg
RS Team
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 4
|
Chiarissimo
|
|
|
|
|
|
|
nurburg
RS Team
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 4
|
|
|
|
|
|
|
PowerRS
RS Team
Utente senior
Clio RS Trophy N°0124
Scollegato
Ringraziato: 52
|
Bello... per essere non omologato è abbastanza discreto...
Bisognerebbe ascoltarlo dal vivo però !!!
|
|
|
CLIO IV RS TROPHY Bianco Ghiaccio con Camera Pack e RS Monitor
|
|
|
Tech@Supersprint
Partners
Utente normale
Scollegato
Eta': nessuna
Ringraziato: 36
|
Vi segnalo l'offerta speciale disponibile per i pre-ordini: http://www.meganeclub.it/forum/index.php?topic=36434.030% su tutti gli ordini che contengono il posteriore racing 873754! Occasione ghiotta sia per i catback che i completi... scadenza 25 Aprile!
|
|
|
Seguici su e
|
|
|
TizianoM
RS Team
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 1
|
non riesco a vedere la discussione. forse non ho i permessi per visualizzarla
|
|
|
|
|
|
asas86
Senatore
Utente storico
Scollegato
Ringraziato: 692
|
no è stata cancellata forse.. Tech@Supersprint dovresti controllare la discussione..
|
|
« Ultima modifica: 11 Aprile 2013, 21:12:51 da asas86 »
|
Ex Megane II ph 2 1.5 dci 106 cv
|
|
|
komprex
Megane RS 265 CV
RS Team
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 6
|
Io la vedo Scusate l'ignoranza, ma se monto lo scarico che si vede (anzi, si sente!) nel video, non sarei più in regola vero? In zona stanno facendo una strage di auto tuning, non vorrei finire in mezzo a qualche Golf GTI o Scirocco modello ET che vengono sovente fermata dalle fdo
|
|
|
|
|
|
Enrico250
Utente non iscritto
|
non riesco a vedere la discussione. forse non ho i permessi per visualizzarla
non la vedete perché è nell'area convenzioni, quindi dedicata ai solo soci MCI
|
|
|
|
|
|
Tech@Supersprint
Partners
Utente normale
Scollegato
|
L'unica configurazione perfettamente in regola col c.d.s. è quella con centrale silenziato e posteriore più grande, sono entrambi omologati.
Per chi non vede a convenzione: vi consiglio di diventare soci, anche per sostenere questo bel forum di appassionati!
|
|
|
Seguici su e
|
|
|
Tommy
Consigliere
Utente storico
MONACO GP 1.4 tce 170cv N°2299
Scollegato
Ringraziato: 533
|
Complimenti per i video e per il sound!!!
|
|
|
|
|
|
TizianoM
RS Team
Utente normale
Scollegato
|
ordinato!
|
|
|
|
|
|
MEGANETROPHY265
RS Team
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 10
|
il video è stato fatto in fretta per avverse condizioni meteo in arrivo e poi lo scarico era appena stato montato.....ora vi posso garantire che il suono è migliorato......se volete sentirlo venite al raduno del 5 maggio.....siamo gia' in 58 Renault sport
|
|
« Ultima modifica: 19 Aprile 2013, 20:59:39 da MEGANETROPHY265 »
|
|
|
|
PowerRS
RS Team
Utente senior
Clio RS Trophy N°0124
Scollegato
|
Sicuramente dopo qualche km di rodaggio il sound migliora !!!
|
|
|
|
|
|
PowerRS
RS Team
Utente senior
Clio RS Trophy N°0124
Scollegato
|
Volete sentire la mia RS senza finale ?? Ho dovuto smontare la marmitta perchè un pezzo di tubo era completamente marcio... Probabilmente siccome faccio poca strada per recarmi al lavoro la condensa non fa in tempo ad asciugarsi e ristagna. Sotto c'è un tubo dritto in inox e chiaramente non ha problemi. Per 3 giorni sono andato in giro senza terminale, mi sembrava di guidare una WRC un rombo da paura !! Botti e scoppi ad ogni cambiata, sembrava di essere a capodanno !! Stamattina ho fatto un piccolo filmato (molto discreto perchè ero in cortile) prima di rimontare il terminale: http://youtu.be/bmJfzZY3OUY
|
|
« Ultima modifica: 25 Aprile 2013, 20:49:51 da PowerRS »
|
|
|
|
Tech@Supersprint
Partners
Utente normale
Scollegato
|
Montato ieri centrale libero più posteriore racing sulla RS 265 di TizianoM...niente male! Abbiamo anche girato dei video sia da fuori che dentro. Ovviamente è meno rumorosa di quella di MEGANETROPHY265, che ha anche downpipes, cat metallico e rimappa, ma direi niente male! Gli scoppietti sono decisamente più forti che con il posteriore omologato e anche la tonalità è più roca e profonda.
|
|
|
Seguici su e
|
|
|
TizianoM
RS Team
Utente normale
Scollegato
|
sono molto contento del risultato ottenuto. suono molto buono, sia come timbro che come intensità. non é mai invasivo o fastidioso. diciamo che lo sento "giusto" con mappatura sport inserita, borbotta e scoppia parecchio in rilascio. con mappatura normale é più sobrio. attendiamo i video
|
|
|
|
|
|
Nightcrawler
RS Team
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 11
|
Montato oggi..SPETTACOLO!! La qualità Supersprint è imbattibile. Un ringraziamento a Roberto e Adriano per la bella giornata anche se le parole non bastano a descrivere il trattamento e l'accoglienza che ci hanno riservato. Veramente Ragazzi, se potete fate una tappa in Supersprint è un esperienza che consiglio a tutti. Avrete l'occasione di vedere un classico esempio di "Made in Italy" che il resto del mondo si sogna(e ci invidia). Lavoro fatto con passione e competenza. E poi Mantova è una città davvero bella ricca di storia, ideale per una giornata dove mescolare relax, storia e cultura(e anche gusto direi, viste le specialità!)
|
|
|
|
|
|
lex90
RS Team
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 3
|
salve a tutti.....dato che tra poco arriverà la mia nuova Rs 265 ovviamente essendo un impallinato son già in giro per il web che mi sento i vari video...e qualche giorno da sono incappato appunto nel video di meganetrophy...beh che dire son rimasto molto soddisfatto... volevo chiedere una cosa tecnica........dato che l'auto ancora devo ritirarla e prima di iniziare con qualche modifichina...(tipo centrale + terminale) passerà un pochetto....e leggendo che il posteriore racing non sarà sempre disponibile....vorrei chiedere fino a quando pensate di tenerlo in produzione? poi credo che anche se racing e non omologato su auto come l'rs ed essendo pure non a vista e avendo pur sempre il silenziatore non crei problemi dato che non è eccessivo poi le mie ambizioni sarebbero di fare o kat se non osare skat per poi mappare.....fortunatamente con questo club si ha l'opportunità di risparmiare qualcosa e prendere la perfezione anche se ci sono altri marchi sempre ottimi, a prezzi più bassi....però supersprint per me è sempre stato il top...sulla mia vecchia auto avevo il dp kat e tutti lo elogiavano per la sua perfezione.... basta dire che il mio preparatore consiglia supersprint su tutti i fronti per qualsiasi cosa
|
|
« Ultima modifica: 01 Agosto 2013, 22:35:27 da lex90 »
|
|
|
|
SiriusV
RS Team
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 20