majofe16
Utente basic
Scollegato
Ringraziato: 2
|
buongiorno, ieri sera mi si e accesa la spia avaria motore ma dopo pochi secondi si e rispenta da sola. premessa megane tce 1.4 parto da circa 4-5 giorni fa, giorno in cui ho montato il filtro a cono. montato il filtro a cono e accesa la macchina fredda, se acceleravo era un po ingolfata, lasciata al minimo x circa 15 minuti , la provo e si era autoregolata , nel corso dei giorni e dei chilometri macinati la macchina e andata migliorando, i vuoti iniziale di quando avevo montato il filtro erano spariti e anche il sound era migliorato.. ieri sera, verso l' una accendo la macchina, ferma da circa 5 ore quindi fredda, la faccio scaldare x un minutino e parto a velocita da lumaca giri bassissimi , ora non ricordo preciso ma saro stato a 1000 giri a circa 30 all' ora e mi inizia a lapeggiare questa spia , infatti sentivo la macchina non andare liscia con al solito, al che scalo , apro un po il gas (e bastato poco gas in piu) e la spia e sparita e non si e piu accesa... probabilmente e dovuto a seguito del montaggio del filtro, ma perche? cosa dovrei fare? grazie in anticipo!
|