robbypro
Utente non iscritto
|
Qualcuno sa come si rimuovono questi: Vorrei farli verniciare di nero.
|
|
|
|
|
|
tkdpazzo
Utente non iscritto
|
Io ho gia fatto la rimozione verniciatura nera opaca sulla mia e fucsia sulla clio di mia sorella sono ad incastro tira forte che non si rompono
|
|
|
|
|
|
robbypro
Utente non iscritto
|
Io ho gia fatto la rimozione verniciatura nera opaca sulla mia e fucsia sulla clio di mia sorella sono ad incastro tira forte che non si rompono
A me quello davanti sembra imbullonato oppure è solo il supporto nero ad esserlo?
|
|
|
|
|
|
MEGANECC
Consigliere
Utente storico
Megane CC 1.9dci
Scollegato
Ringraziato: 3348
|
di solito quello anteriore ha due viti dietro su tutti i mezzi , non so però se è la stessa cosa sulla 3
|
|
|
|
|
|
tkdpazzo
Utente non iscritto
|
Nono sulla megane 3 devi solo tirare è tutto ad incastro
|
|
|
|
|
|
Enrico250
Utente non iscritto
|
sono entrambi ad incastro ma quello anteriore è più duro a staccarsi
|
|
|
|
|
|
tkdpazzo
Utente non iscritto
|
Tira che tanto non se rompe facilmente ah consiglio apri il cofano e tira dal basso verso l alto è piu facile e dietro tira da sx verso dx
|
|
|
|
|
|
robbypro
Utente non iscritto
|
sono entrambi ad incastro ma quello anteriore è più duro a staccarsi Te lo hai fatto Enrico? Non vorrei spaccare tutto Ma sono a clips o hanno una linguetta, perchè nel secondo caso se tiri forte rischi di spaccarle e addio stemma
|
|
|
|
|
|
albertopepino
Utente non iscritto
|
Io li ho appena smontati per farli fare nero opaco, basta tirare. Ciao Sent from my LG-E900 using Board Express
|
|
|
|
|
|
MEGANECC
Consigliere
Utente storico
Megane CC 1.9dci
Scollegato
|
ho controllato nel manuale, il solo logo cromato è a incastro, la cornice sotto il logo verniciata è fissata con una vite da dietro, se si toglie tutto tramite la vite può essere più semplice sganciare il logo perchè si dovrebbero vedere da dietro gli incastri, lo dico per chi fosse timoroso di tirare
|
|
« Ultima modifica: 23 Luglio 2012, 20:49:21 da MEGANECC »
|
|
|
|
robbypro
Utente non iscritto
|
ho controllato nel manuale, il solo logo cromato è a incastro, la cornice sotto il logo verniciata è fissata con una vite da dietro, se si toglie tutto tramite la vite può essere più semplice sganciare il logo perchè si dovrebbero vedere da dietro gli incastri, lo dico per chi fosse timoroso di tirare
Infatti c'è un bullone, per arrivarci però è un'impresa
|
|
|
|
|
|
MEGANECC
Consigliere
Utente storico
Megane CC 1.9dci
Scollegato
|
ci vorrà l'attrezzo giusto
|
|
|
|
|
|
robbypro
Utente non iscritto
|
Oggi ho provato a rimuovere lo stemma anteriore...io non so come avete fatto voi ma il mio neanche a piena forza si stacca ed ho provato a cofano aperto tirando dal basso verso l'alto. Si è alzato di 3/4 mm e stop, sembra ancorato con viti da 30 al pezzo nero sotto Boh proverò a chiedere in Renault altrimenti prendo il picco
|
|
|
|
|
|
Enrico250
Utente non iscritto
|
ha tre punti di incastro e viene via senza svitare nulla.....metti in conto che almeno una delle linguette di incastro si potrebbe rompere ma lo stemma si tiene lo stesso
|
|
|
|
|
|
Fabione
Bose Edition
Senatore
Utente normale
Sporter bose Edition
Scollegato
Ringraziato: 34
|
Voglio provare pure io... penso di farli in carbon look.... in effetti guardando quello davanti solo la parte cromo pare ad incastro poi sotto ci saranno delli vite per togliere tutto il blocchetto..infatti guardando all interno si vedono delle viti..ma sono sotto lo stemma cromo....proverò poi al max faccio un paio di foto...
|
|
|
|
|
|
Outsider
Amici MCI
Utente senior
Kadjar 1.5 dCi EDC - Hypnotic
Scollegato
Ringraziato: 308
|
Voglio provare pure io... penso di farli in carbon look.... in effetti guardando quello davanti solo la parte cromo pare ad incastro poi sotto ci saranno delli vite per togliere tutto il blocchetto..infatti guardando all interno si vedono delle viti..ma sono sotto lo stemma cromo....proverò poi al max faccio un paio di foto...
Delle foto sarebbero il massimo per evitare di "forzare" su punti sbagliati e fare danni. Tienici aggiornati.
|
|
|
|
|
|
BlackGtline
Utente junior
Scollegato
Ringraziato: 1
|
Ragazzi ci siete riusciti a togliere la losanga anteriore? Dovrei toglierla anche io..grazie
|
|
|
|
|
|
MegCla
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 9
|
Quasi quasi mi cimento.... aspetto ulteriori consigli su come operare senza sfasciare nulla. Grazie
|
|
|
|
|
|
|
|