pallino
Utente junior
Scollegato
Eta': nessuna
Ringraziato: 2
|
|
« Risposta #359795: 30 Gennaio 2013, 08:26:43 » |
|
Ciao a tutti! Per non aprire una nuova discussione,visto che si tratta di una cosa simile,posto qui. Premetto che anche io sentivo un rumore,vanno motore,tipo un "uuuuuuuuuuuuuuu" ma solo stando all'interno dell'abitacolo, e caminando ,non in regime minimo del motore. Poi siccome il meccanico non sentiva niente secondo lui, mi sono dovuto stare attento per capire cosa era? Mi sono accorto che accendendo l'A/C ed una volta attacato il compressore, non sentivo piu il rumore,solo ogni tanto. Allora siccome il compressore l'ho sostituito ad Agosto 2012 (rigenerato 280 Euro, tutto il lavoro 410) ed ero convinto che era lui,sono tornato dal mio meccanico,e li ho detto come la pensavo! Allora ho lasciato la macchina dal meccanico ieri alle 09:30, che il meccanico doveva vedere se era come dicevo io. Sono ritornato alle 17:00 e lui mi dice,avevi ragione era il cuscineto del compressore dell'A/C, ma l'ho sostituito, tutto ok, la puoi ritirare. Quindi mi ha fatto il lavoro diciamo in garanzia. Domanda si può fare tale operazione dalla mattina al pomeriggio? è possibile farlo senza smontare il compressore come lui ha sostenuto togliento il cuscinetto senza togliere il compresore. Sta di fatto comunque che il rumore io non lo sento più,quindi qualcosa ha fatto. Megane 1.5 DCI del 2006
|