siveracing
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è vero il rumore delle nostre è dato dalle camere di scoppio ecc ecc...
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megane rs 250: 324.6 cv / 467 Nm (benz. 95 ottani + bsf-ob). downpipe k-tech diretto e cat-bak artigianale 76mm. aspirazione hks a fungo con paratia anti calore. dump valve gontier racing. wastegate kinugawa. intercooler maggiorato k-tec. batteria 16Ah 6.1 kg. centralina by tremauto racing. alleggerita -50kg. estetica: distanziali 16mm ant e 20mm post. molle HeR ribassate. fascia parasole renault sport nera con scritta rossa. striscia rossa sul baffo anteriore. canard in carbonio quasi ultimati. prolungamento pinne e cornice scarico in carbonio.
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Nightcrawler
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Se sentire anche la versione R4 da rally che alla fine monta un tubo dritto con il catalizzatore al posto del finale fa un rumore decisamente poco esaltante...
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Tinotonno
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che sia data dalla configurazione twinscroll?
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No, non è quello. Anche la mini nuova (e quella vecchia) sono twinscroll
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Omihalcon
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la vecchia aveva il compressore volumetrico (1° serie)
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Intendevo: vecchia r56 1.6 turbo, nuova f56 2.0 turbo
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Omihalcon
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ok
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Tinotonno
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ragazzi qualcuno di voi ha alliungato i cavi della lambda fino al centrale??? (immagino chi ha messo il cat metallico sia stato obbligato a farlo) oppure la avete lasciata in aria libera la seconda sonda?
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Aria libera no. Se li allunghi dopo il kat e questo è di qualità ok. Altrimenti meglio connetterla nel downpipe, prima della curva che va verso il sottoscocca, con un distanziale.
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Andreino7
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Basta che ti fai inibire la seconda lambda da centralina
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MarcoPL
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Phantomman
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Che scarico mi consigliate come sound, prestazioni, qualità. Da quel che ho letto un 70mm dovrebbe essere quello migliore come prestazioni, ma quale il prezzo importa relativamente. Inoltre deve essere plug e play ovvero levo il vecchio monto questo senza allungare lambda o altro mi rompo a fare lavori o in caso se si devono allungare le lambda che ci sia già compresa la modifica.
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MarcoPL
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P'n'P da 70mm... GT Performance, mi pare Milltek o quello che ho senalato io. Il primo mi pare venga sul millino (400€ downpipe kat + 600€ scarico silenziato in INOX oppure 1300€ in titanio)
Milltek mi pare più caro, in linea con AROS.
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« Ultima modifica: 06 Gennaio 2016, 10:04:23 da MarcoPL »
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SiriusV
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Se sposti il kat (come nel mio KTR, che peraltro consiglio) devi per forza allungare i fili della lambda e poi spegnere l'errore in ECU perché cambia la resistenza dei cavi. Roba da poco, cmq.
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Phantomman
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Io il catalizzatore lo voglio proprio eliminare
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SiriusV
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Io il catalizzatore lo voglio proprio eliminare Personalmente preferisco il 200 celle. Meno puzza, passi la revisione, perdi poco / nulla rispetto al dekat. De gustibus.
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Se elimini l'errore rimappando non serve allungare i cavi. In realtà il Supersprint ha il distanziale con parzializzatore per la seconda lambda integrato nel downpipe che riduce di molto le probabilità di accensione spia.
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Phantomman
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prenderei anche il supersprint non ci son problemi la questione è che voglio uno scarico da non cambiare e che mi dia il top. per il 200 celle non ci son problemi per la revisione
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mark87s
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Io posso solo dire che scarico decat con finale racing supersprint è una cosa magnifica
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Phantomman
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Come scritto sopra a me interessa il miglior scarico come prestazioni, suono, qualità, che sia comunque plug and play, poi se è supersprint o altro non m'interessa le regole son solo quelle descritte sopra il prezzo non conta molto, ovviamente prendo lo scarico migliore in tutti e tre i frangenti al prezzo + basso.
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