Andreino7
RS Team
Utente senior
Scollegato
Sesso:
Eta': 34
Località: Torino
Messaggi: 1.785
Ringraziato: 44
|
Grazie per i consigli, ora proverò così, a me hanno detto che sui turbo non c'è problema a svuotare troppo perchè non c'e problema di contro pressioni, quoto sul fatto di mettere il 200celle sul centrale, anche la megane N4 lo monta li.
Sent from iPhone 4
|
|
|
Registrato
|
|
|
|
FedeLeone
Utente normale
Megane 1.9dci 130cv GT Line
Scollegato
Sesso:
Eta': 40
Messaggi: 252
Ringraziato: 3
|
Grazie per i consigli, ora proverò così, a me hanno detto che sui turbo non c'è problema a svuotare troppo perchè non c'e problema di contro pressioni, quoto sul fatto di mettere il 200celle sul centrale, anche la megane N4 lo monta li.
Sent from iPhone 4
vedi come ti avev detto va molto a chi chiedi! In queso caso bisognerebbe chiedere a chi se ne intende e sapere la differenza, anche solo per pura curiosita, oltre che per le prestazioni e per "preservare" il motore
|
|
|
Registrato
|
|
|
|
Andreino7
RS Team
Utente senior
Scollegato
Sesso:
Eta': 34
Località: Torino
Messaggi: 1.785
Ringraziato: 44
|
Comunque come dicevi tu il tuo amico senza cat guadagnava agli alti e con il 200celle prendeva un po ai bassi, la perdità ai bassi della mancanza del cat secondo me si recupera con la mappa.
Sent from iPhone 4
|
|
|
Registrato
|
|
|
|
Andreino7
RS Team
Utente senior
Scollegato
Sesso:
Eta': 34
Località: Torino
Messaggi: 1.785
Ringraziato: 44
|
Oggi mi è arrivato il cannone della ktr spettacolo! Domani metto le foto! Sent from iPhone 4
|
|
|
Registrato
|
|
|
|
Nightcrawler
RS Team
Utente normale
Scollegato
Eta': nessuna
Messaggi: 275
Ringraziato: 11
|
La N4 monta il kat sul finale dove di serie ci sarebbe il silenziatore (ha solo il centrale silenziato). Più lontano dalla turbina si trova il kat e meglio è. Dopo diverse esperienze posso dire che secondo me non si perde niente nei bassi a meno che il vostro unico interesse sia viaggiare o in cosa o nel traffico cittadino...
|
|
|
Registrato
|
|
|
|
Andreino7
RS Team
Utente senior
Scollegato
Sesso:
Eta': 34
Località: Torino
Messaggi: 1.785
Ringraziato: 44
|
La n4 lo monta sul centrale, come tutte in quella categoria ma solo per regolamento.
Sent from iPhone 4
|
|
|
Registrato
|
|
|
|
nurburg
RS Team
Utente normale
Scollegato
Sesso:
Eta': 61
Località: Bologna
Messaggi: 287
Ringraziato: 4
|
Oggi mi è arrivato il cannone della ktr spettacolo! Domani metto le foto! Sent from iPhone 4 Dai dai che sono curioso mi sa che lo compro anch'io
|
|
|
Registrato
|
|
|
|
siveracing
RS Team
Utente normale
Scollegato
Sesso:
Eta': 36
Messaggi: 420
Ringraziato: 23
|
se non fosse da regolamento il cat non ci sarebbe proprio su quella macchina... il turbo ha bisogno di espellere i gas di scarico...
|
|
|
Registrato
|
megane rs 250: 324.6 cv / 467 Nm (benz. 95 ottani + bsf-ob). downpipe k-tech diretto e cat-bak artigianale 76mm. aspirazione hks a fungo con paratia anti calore. dump valve gontier racing. wastegate kinugawa. intercooler maggiorato k-tec. batteria 16Ah 6.1 kg. centralina by tremauto racing. alleggerita -50kg. estetica: distanziali 16mm ant e 20mm post. molle HeR ribassate. fascia parasole renault sport nera con scritta rossa. striscia rossa sul baffo anteriore. canard in carbonio quasi ultimati. prolungamento pinne e cornice scarico in carbonio.
|
|
|
Andreino7
RS Team
Utente senior
Scollegato
Sesso:
Eta': 34
Località: Torino
Messaggi: 1.785
Ringraziato: 44
|
Montato lo scarico completo ktr! Spettacolare è dir poco!
Sent from iPhone 4
|
|
|
Registrato
|
|
|
|
mark87s
RS Team
Utente normale
Scollegato
Sesso:
Eta': 37
Località: Sassari
Messaggi: 997
Ringraziato: 26
|
Metti video con tasto sport inserito
|
|
|
Registrato
|
|
|
|
davide_to
Amici MCI
Utente normale
-----RS 250-----
Scollegato
Sesso:
Eta': 46
Località: Torino
Messaggi: 434
Ringraziato: 24
|
Dai dai che sono curioso mi sa che lo compro anch'io Ma provare a fare una proposta di acquisto collettivo? interessa anche ad altri? a me stuzzica l'idea
|
|
|
Registrato
|
|
|
|
Andreino7
RS Team
Utente senior
Scollegato
Sesso:
Eta': 34
Località: Torino
Messaggi: 1.785
Ringraziato: 44
|
C'e anche il milltek che mi sembra molto valido, se qualcuno lo prende cosi vediamo le differenze Sent from iPhone 4
|
|
|
Registrato
|
|
|
|
jrs
RS Team
Utente normale
Scollegato
Sesso:
Eta': nessuna
Messaggi: 280
Ringraziato: 9
|
Ma provare a fare una proposta di acquisto collettivo? interessa anche ad altri? a me stuzzica l'idea
Io prenderei il completo cat-back 200 celle... ma non adesso per questioni di garanzia
|
|
|
Registrato
|
|
|
|
Andreino7
RS Team
Utente senior
Scollegato
Sesso:
Eta': 34
Località: Torino
Messaggi: 1.785
Ringraziato: 44
|
Azz con il 200celle è una bella mazzata al portafoglio! Sent from iPhone 4
|
|
|
Registrato
|
|
|
|
krav
RS Team
Utente basic
Scollegato
Sesso:
Eta': 39
Località: Genova
Messaggi: 17
Ringraziato: 0
|
Hai guardato le pressioni di esercizio? il picco è salito? Voglio cambiare scarico appena possibile ma sono indeciso su quale prendere
|
|
|
Registrato
|
|
|
|
Andreino7
RS Team
Utente senior
Scollegato
Sesso:
Eta': 34
Località: Torino
Messaggi: 1.785
Ringraziato: 44
|
Con scarico così e mappa standard le pressioni sono rimaste invariate.
|
|
|
Registrato
|
|
|
|
davide_to
Amici MCI
Utente normale
-----RS 250-----
Scollegato
Sesso:
Eta': 46
Località: Torino
Messaggi: 434
Ringraziato: 24
|
Io prenderei il completo cat-back 200 celle... ma non adesso per questioni di garanzia Anche io prenderei il completo con cat 200!
|
|
|
Registrato
|
|
|
|
siveracing
RS Team
Utente normale
Scollegato
Sesso:
Eta': 36
Messaggi: 420
Ringraziato: 23
|
se non per motivi di legalità lasciate perdere il 200 celle... più è libero meglio è!!!!!
|
|
|
Registrato
|
megane rs 250: 324.6 cv / 467 Nm (benz. 95 ottani + bsf-ob). downpipe k-tech diretto e cat-bak artigianale 76mm. aspirazione hks a fungo con paratia anti calore. dump valve gontier racing. wastegate kinugawa. intercooler maggiorato k-tec. batteria 16Ah 6.1 kg. centralina by tremauto racing. alleggerita -50kg. estetica: distanziali 16mm ant e 20mm post. molle HeR ribassate. fascia parasole renault sport nera con scritta rossa. striscia rossa sul baffo anteriore. canard in carbonio quasi ultimati. prolungamento pinne e cornice scarico in carbonio.
|
|
|
jrs
RS Team
Utente normale
Scollegato
Sesso:
Eta': nessuna
Messaggi: 280
Ringraziato: 9
|
se non per motivi di legalità lasciate perdere il 200 celle... più è libero meglio è!!!!!
Eh, mi capita di passare la dogana e son quasi sempre in svizzera... preferisco non rischiare!
|
|
|
Registrato
|
|
|
|
mark87s
RS Team
Utente normale
Scollegato
Sesso:
Eta': 37
Località: Sassari
Messaggi: 997
Ringraziato: 26
|
Se fai rimappe aggressive forse è meglio libero..se no cat 200 a vita..
|
|
|
Registrato
|
|
|
|
|
|