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Nono completo de-cat! Via, via tutto! Stappareee Sent from iPhone 4 Grande!! Io pure penso che opterò per il k-tec però col Kat, ho visto ora sul sito, con 1260 euro si prende tutto il completo! Ottimo il prezzo e ottimo anche il prodotto! lo scarico della SuperSprint mi sembra sia molto più caro vero? vi ricordate quanto costa?
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Andreino7
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Io voglio provare senza cat, poi vedrò..ho letto da alcuni che è meglio con il 200celle, perchè?
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son hazzi..bisogna rimontare il kat....con kat 100 o 200 a caldo la si passa se posso poi aprire una parentesi....un terminale Varex (quindi solo il terminale finale) quello con valvola integrata che col telecomando e viene diretto, secondo voi montarlo e controproducente in termini di prestazioni??? Ho guardato questi scarichi Varex... ma si trovano in Italia oppure bisogna acquistarli all'estero ? Esistono anche universali nel senso che la Meggy RS sia II che III hanno l'uscita dello scarico un po particolare.... Post Unito: 04 Settembre 2013, 23:40:01
Io voglio provare senza cat, poi vedrò..ho letto da alcuni che è meglio con il 200celle, perchè?
Non saprei... in teoria come già detto da qualcuno qui sopra più libero è, meglio è !!! Io penso che dipende molto da chi mappa. Forse qualcuno non riesce ad ottimizzare l'erogazione senza kat e allora consiglia di montare un 200 celle. Non penso lo consigli solo per motivi ecologisti
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« Ultima modifica: 04 Settembre 2013, 23:40:01 da PowerRS »
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no arrivano solo dall'australia con circa 400€ si comprano spediti o su ebay o direttamente da un fornitore del luogo. Sono universali e di tante misure con già le varie uscite. Io ho un conoscente qui vicino a torino dove avevo chiesto per farlo sulla mia evo abarth praticamente si guardano le misure che come ingombri ci stia e poi lo si adatta. Conosco un ragazzo qui vicino a torino dove avevo chiesto per farlo sulla mia evo abarth praticamente me lo forniva lui e mi metteva poi lui due finalini come volevo io.....sulla megane 3 il problema non sussiste in quando basta una curva per buttar fuori. Qui ti lascio il link del fornitore dove ci sono tutti i tipi così ti fai un idea di come sono.....su ebay si trovano lo stesso e anche il prezzo è quasi uguale http://www.bestmufflers.com/bshop/index.php?cPath=119_330_773&osCsid=9cdda2729896ae943ca35874314c6d6fqui sito ufficiale per spiegazioni.... http://www.xforce.com.au/about-varex-remote-control-sports-muffler.phpHo provato anche a chiedere a powermotive se per la 3 lo farebbe con valvola visto che lo fa per altri modelli l'unico mio dubbio rimane sul fatto delle prestazioni se può causare problemi o meno
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PowerRS
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OK, quello che intendevo è appunto che a me interessa solo il barilotto con la valvola che poi l'uscita me la faccio io !! Senza terminali specifici per appunto !
Ora vado a vedere i link che mi hai postato. Certo costano un po.. ci farò due conti...
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Io penso che dipende molto da chi mappa. Forse qualcuno non riesce ad ottimizzare l'erogazione senza kat e allora consiglia di montare un 200 celle. Non penso lo consigli solo per motivi ecologisti Anche secondo me dipende da chi mappa, a parte che il discorso contropressioni con i turbo non conta, nel senso sui turbo più è libero e meglio è come dicevi tu, poi ovvio svuotando così si sposta la curva più in alto ma con la mappa si va a riprendere dove serve, io punto ad avere le stesse curve di potenza e coppia solo con più cv e più nm, ma spero che il mappatore riesca a tenere la stessa erogazione.. Togliamo i motivi ecologici e i problemi con la revisione, qual'è il vantaggio del 200 celle rispetto al de-cat? Sent from iPhone 4
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davide_to
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Alla fine ho ordinato tutto lo scarico k-tec da 76mm dal downpipe al terminale Sent from iPhone 4 Sai già quanto ti prendono per montarlo?
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Andreino7
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Oggi ho mandato una mail alla k tec mi han detto che stanno aspettando la fornitura degli scarichi, dovrebbero arrivargli venerdi quindi poi tra spedire e consegna arriverà a me alle fine della prossima settimana.. Che palle Sent from iPhone 4
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lex90
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Lo scorpion è lo scarico che fa la forge se non sbaglio
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Fidati che non devi smontare nulla di quello che ha visto nel video. Basta dedicarsi e tanta tanta pazienza pero'....
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U Meno male il più è trovare chi lo fa il lavoro fatto bene....da professionisti. .... Comunque il cat back racing SS sei sui 600 quindi la cifra è quella. ...a me lo scorpion non ispira....preferisco SS racing o milltek
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Andreino7
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Fidati che non devi smontare nulla di quello che ha visto nel video. Basta dedicarsi e tanta tanta pazienza pero'.... Da dove si passa per tirare via il downpipe? Sent from iPhone 4
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krav
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avevo visto qualche video su youtube e l'SS non mi sembrava il massimo come sound, magari mi sbaglio ma l'ss non è piu piccolo come diametro (65) ? poi non capisco come possa esserci tutta sta differenza tra il cat back ss e il completo che se non sbaglio costa quasi 2000e...di differenza non c'è solo il downpipe? Sapete dove posso trovare il cat back SS? se il prezzo è quello potrei farci un pensiero, l'avevo sul subaru e la qualità non si discute!
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« Ultima modifica: 13 Settembre 2013, 09:44:17 da krav »
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Supporto cambio sotto il parasassi e poi si smonta il flessibile e qualcosaltro che si trova li vicino,ma semiassi non ne ho toccati. Pero' dipende, Il mio e' skat ed e' passato a pelo, non so se mettendo un 200 celle passa.
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Andreino7
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Ottimo, tanto anchio metto downpipe skat, il mio dubbio era sullo sfilare via il downpipe originale con il cat che è abbastanza ingombrante.
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Nightcrawler
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Fidati che non devi smontare nulla di quello che ha visto nel video. Basta dedicarsi e tanta tanta pazienza pero'.... Mi dispiace ma non quoto. Ho personalmente smontato il catalizzatore originale con il mio meccanico e devi smontare il disco e sfilare il semiasse nonchè allentare il supporto motore inferiore perchè il catalizzatore non ci passa. E ti garantisco che le abbiamo provate tutte, usando leve e mazzette ma a meno che non si voglia rompere o forzare qualcosa l'unica soluzione è smontare tutto che si fa prima e si fa meno fatica anzichè star li a diventare matti.
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Non so che dirti... Di sicuro l alternativa c'e'. ripeto si deve fare con calma e pazienza ma si puo' fare e ti assicuro che danno non se ne fa
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FedeLeone
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Io voglio provare senza cat, poi vedrò..ho letto da alcuni che è meglio con il 200celle, perchè?
ciao andreino, io non ho l'RS, xo ho avuto 2 macchine tra cui la prima avevo lo scarico completo e la seconda solo terminale e centrale, con il mio amico abbiamo provato varie parti dello scarico sul 206 io avevo il 2.0 e lui il 1.6 e lui c'e stato un periodo in cui aveva tutto libero senza kat, dove se non ricordo male mi andava via da fine 3° fino alla 5°! quando ha messo il 200celle perdeva sulle marce alte ma guadagnava su quelle basse! Una cosa me l'hanno sempre detta e consigliata, piuttosto che vuoto meglio il 200celle!sul 207 THP mi avevano detto di metterlo al posto del silenz centrale il 200celle x il fatto che avendolo subito dopo la turbina scaldava meno e riusciva a tirare fuori qualche cv in piu!Tra l'altro se vuoi c'è a nche il 100 celle e cmq soprattutto nei TURBO mi hanno sempre detto di non svuotare mai completamente lo scarico ma che il kat ci andava! Detto questo va molto a esperienza idee ecc e sicuramente la differenza la fa il mappatore!Se ne avessi le possibilità ti dire di provare entrambe le soluzioni
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