Dopo lunghe ed "estenuanti" (per le orecchie
) ricerche mi sono (in)deciso per questi 3 scarichi:
1) milltek più decat ktr; (costo circa 815€), pro: skat, il più "economico" dei tre, fiammate contro: skat. Sound: non male
http://www.youtube.com/v/5TiSyYhaBSk2) gt performance, linea da 70mm skat (costo 858€), pro: skat, fiammate, costo in linea con il milltek contro: skat. Sound: bello cattivo e gorgogliante
http://www.youtube.com/v/Bt_kWNzeP1I3) gt performance, linea da 70mm con TUBO DRITTO e kat (costo 979€): pro: sound clamoroso, kat, contro: il kat è un 200 celle che rimane cmq vicino al turbo, quindi non il massimo per lo smaltimento del calore (che è una cosa a cui tengo), il più costoso, no fiammate. Sound: nel video è montato ancora il kat originale, a voi i giudizi...
http://www.youtube.com/v/np5VrtCzdkM voi cosa fareste?
il fatto di avere togliere il catalizzatore mi piace per abbassare le temperature e perchè qualche bella fiammata non guasta mai
d'altro canto se scoprono che viaggi senza kat son dolori...
il 70mm dritto con kat è fantastico però....
voi che fareste?
PS: questo sarebbe il tubo con kat a cui mi riferisco, quanto imbriglierà il calore secondo voi??