MEGANECC
Consigliere
Utente storico
Megane CC 1.9dci
Scollegato
Ringraziato: 3348
|
gli utenti possessori di un qualsiasi modello di Megane CC possono mettere un messaggio qui, preferibilmente con una foto e descrizione dell'auto ed eventuali modifiche, oppure il link a "la tua megane" dove la presentate, in modo da "censire" le meggy cc del forum.
|
|
|
|
|
|
MEGANECC
Consigliere
Utente storico
Megane CC 1.9dci
Scollegato
|
|
|
« Ultima modifica: 14 Febbraio 2009, 22:29:20 da MEGANECC »
|
|
|
|
irre
Senatore
Utente senior
Scollegato
Ringraziato: 36
|
|
|
|
|
|
|
joeado
Utente junior
Scollegato
Ringraziato: 5
|
eccomi qua'..........
|
|
|
|
|
|
|
Ddog
Utente non iscritto
|
|
|
|
|
|
|
zazza
Utente non iscritto
|
e finalmente la nostra sezioneeeeeeeeeeeeee
|
|
« Ultima modifica: 27 Novembre 2008, 03:26:14 da simply.the.nenn »
|
|
|
|
keisy83
Utente non iscritto
|
ci sono anch'io.... 2.0 16V, 135 cv, per ora nessuna modifica...non sarei in grado sola soletta
|
|
|
|
|
|
alebr83
Utente non iscritto
|
eccomi qui....;-) unica modifica,fari allo xeno........6000 :-)
|
|
|
|
|
|
LuBo
Utente non iscritto
|
fatte stamattina
|
|
|
|
|
|
Disco
Utente non iscritto
|
Hola! Sono Luca da Firenze, picere di conoscervi.
Posseggo, dal 2005 una RENAULT MEGANE CC 1.9 DCi 120 cv Luxe Dynamiquè Nera Nacré, con cerchi da 17", Sensori dei pneomatici, E.S.P. + A.S.R. e caricarote CD. Per ora nessuna modifica ma infuturo chi lo sà?
Per ora non ho foto da postare, appena posso le posto.
Ciao a prestissimo! Disco
|
|
|
|
|
|
MissHoneyLove
Utente non iscritto
|
|
|
|
|
|
|
corsaro75
Utente non iscritto
|
Eccoci! ci siamo anche noi!! http://www.meganeclub.it/forum/index.php?topic=8908.0Modifiche per ora nulla... preferisco tenerla originale, anche di estetica perchè mi piace troppo, poi col tempo quando invecchierà un pochino un giretto dal chirurgo plastico si può fare...
|
|
|
|
|
|
Disco
Utente non iscritto
|
|
|
|
|
|
|
CiccioCC
Utente non iscritto
|
Eccola: la mia Megan =P 1.9 dci 120 cv. 6 marce, colore beige deserto, interni chiari in pelle e tessuto, cerchi in lega da 17''. Nessuna modifica al momento ^^ La foto risale a più di un anno fà credo... ma è sempre la stessa
|
|
|
|
|
|
ingMeganeCC
Utente normale
megane cc 1.9 dci 130CV
Scollegato
Ringraziato: 3
|
|
|
|
|
|
|
leoar58
Utente non iscritto
|
Ciao Ragazzi. Come ben sapete sono nuovo, ma voglio presentarvi la mia Meggy/Nathy. Purtroppo non ho ancora le foto (aspetto un bel giorno per farle). Allora Meggy/Nathy è una Luxe Privilege Nera 1.9 dci, interni chiari in pelle e tessuto, con cerchi del 16 ma ben ribassata . Purtroppo lei soffre di doppia personalita (un po come con le "vostre" sue sorelle dirette "CC"), in pratica, lei è Meggy, ma ogni tanto gli piace scoprirsi facendosi notare un po, e quando lo fa, tira fuori la sua seconda personalità... Nathasha la gran .... Modifiche, stavo pensando di mettergli i sensori di parcheggio (milano non e famosa per i grandi spazzi per i posteggi), anche se per il momento non ho avuto problemi ogni volta che la lasciavo da qualche parte a riposare Poi pensavo anche allo xeno... ma sonderò un po il terreno prima di farlo. Ciao Leo
|
|
|
|
|
|
|
Jaffy R26-CC
Consigliere
Utente storico
Here I am!
Scollegato
Ringraziato: 565
|
Beh mi aggiungo anche qua, ma per pigrizia per le foto vi rimando al mio album... Cmq è un'Exception del 2007, colore grigio blu con optional ESP+ASR, cruise, sensore pressione pneumatici, clima automatico, EAS II, mp3 + usb e aftermarket gli xeno da 5.000°K + circuito lavafari montanto da Marco!
|
|
|
Renault Sport Mégane R26 F1 Team Fast & Furious, Mégane CC Exception Freedom & Fun!!! Renault Avantime Privilège Beyond Average Habits, next Renault?
|
|
|
MEGANECC
Consigliere
Utente storico
Megane CC 1.9dci
Scollegato
|
bravi accrescete il censimento, ma mettetela almeno una foto
|