caliente77
Utente non iscritto
|
Sono in procinto di acquistare la legame in oggetto la versione pre restyling.mi hanno fatto il seguente preventivo:listino24.400+bluetooth+ruotino scorta+ipt=25.050 indietro do una focus 2001 con i vari sconti il prezzo finale è stato 16.900€ con l aggiunta dei fari led ed estensione di garanzia.che ne dite?è vero che non si può usare l autoradio con il tomtom spento?inoltre c e il vivoce?la cosa che mi spaventa un po' avendo avuto sempre benzina è il dal.i consumi sono buoni?grazie a chi rispondera
|
|
|
|
|
|
EnricoSportour
Amici MCI
Utente normale
Sportour 1.5 110cv dyn nero etoile
Scollegato
Ringraziato: 17
|
|
|
|
|
|
|
Outsider
Amici MCI
Utente senior
Kadjar 1.5 dCi EDC - Hypnotic
Scollegato
Ringraziato: 308
|
Per il discorso Tom Tom, preciso che c'è un tasto apposito che oscura lo schermo ma solo per quanto riguarda il navigatore in quanto ti lascia le indicazioni di ora, temperatura , radio e bluetooth. Inoltre l'oscuramento rimane memorizzato: se lo inserisci, spegnendo e riaccendendo la macchina ti rimane scuro, non è che lo devi fare ogni volta. Se invece vuoi fare l'utilizzo contrario, ovvero usare il Tom ma non sentire la radio, c'è l'apposito tasto "mute" che non fa sentire la radio ma lascia le indicazioni vocali del Tom. Per i motivi sopradescritti, direi che non è proprio un problema.
Per le domande che hai posto: - il prezzo mi sembra buono anche perchè la sola estensione di garanzia vale circa € 500 e poi ci sono i led - il vivavoce è il bluetooth che indichi tra gli optional che ha l'auto del preventivo - per il consumo @EnricoSportour è, insieme a me , uno dei pochi con consumi così "alti" (si fa per dire). Probabilmente perchè entrambi facciamo molto percorsi urbani. Altri utenti del forum scendono anche sotto i 5 lt/100 km, consumo medio che ho visto anch'io sulla mia in percorso extraurbano/autostradale.
|
|
|
|
|
|
EnricoSportour
Amici MCI
Utente normale
Scollegato
|
in pieno con te outsider
|
|
|
|
|
|
caliente77
Utente non iscritto
|
Grazie....e del fap cosa mi dite perché ne ho sentite tante....un po' per tutte le case automobilistiche,volevo sapere gli specchietti si chiudno solo quando spegni l'auto o si possono chiudere anche se lbauto è accesa?....chiedo per il garage
|
|
« Ultima modifica: 23 Giugno 2012, 22:16:55 da caliente77 »
|
|
|
|
Outsider
Amici MCI
Utente senior
Scollegato
|
Per gli specchietti, la GT Line li ha richiudibili elettricamente di serie e si possono chiudere anche ad auto accesa. Per il fap, il 1.5 è dotato del quinto iniettore proprio per facilitare la rigenerazione. Io ho circa 16.000 km e non ho mai avuto problemi. L'unica cosa che mi lascia perplesso è che non sono ancora riuscito a capire quando avviene la rigenerazione, perlomeno io non mi sono mai accorto di nulla.
|
|
|
|
|
|
caliente77
Utente non iscritto
|
leggendo il forum mi stanno venendo un po' di dubbi,la presa usb è optional?quando vi consegnano l'auto ci sono già tutti i documenti?dovendo andare a breve all estero per il fan il concessionario mi ha detto che sui 60000km fanno una rigenerazione elettronica se non si vuole fare e poi si intasa devono farlo con prodotti chimic
Post Unito: 24 Giugno 2012, 12:47:07 Mi hanno detto che tra le gtline in stock 2010 eb2011 ci sono alcune differenze di optional/serie è vero secondo voi?
|
|
« Ultima modifica: 24 Giugno 2012, 12:47:07 da caliente77 »
|
|
|
|
caliente77
Utente non iscritto
|
ancora una cosa come si capisce la differenza da carminat tomtom e il live?grazie a chi rispondera
|
|
|
|
|
|
Outsider
Amici MCI
Utente senior
Scollegato
|
Vedo che hai molti dubbi da risolvere e sicuramente altri te ne verranno. Per evitarti attese inutili, ti invito caldamente ad usare la funzione "ricerca" perchè sul forum sono stati praticamente trattati tutti i temi piu' importanti (e forse anche tutti quelli meno importanti) , tra questi quelli oggetto delle tue ultime domande. Buona visione.
|
|
|
|
|
|
caliente77
Utente non iscritto
|
Mi rimane un ultimo dubbio che anche leggendo la sezione apposta non ho capito come faccio a differenziare il carminat dal live,se chi lo sa può darmi una dritta grazie 1000
Post Unito: 25 Giugno 2012, 22:19:02 Ve ne dico un altra il concessionario ha due gtline identiche stessi optional ma una costa 400€ in più lui dice che le ha pagate cosi secondo voi è possibile?
|
|
« Ultima modifica: 25 Giugno 2012, 22:19:02 da caliente77 »
|
|
|
|
caliente77
Utente non iscritto
|
La legame ha solo la presa accendisigari o anche quella rotonda tipo presa di casa?
|
|
|
|
|
|
EnricoSportour
Amici MCI
Utente normale
Scollegato
|
ma scusa una cosa...ma cosè la legame che dici tanto? ?
|
|
|
|
|
|
caliente77
Utente non iscritto
|
Scrivendo con il cell.....ah ecco perché nessuno rispondeva
|
|
|
|
|
|
LullaBy
Utente non iscritto
|
MOD: questa sezione è dedicata alle presentazioni della propria auto, pertanto verrà spostata nella sezione più adatta.
|
|
|
|
|
|
|
|