Fabio130
Utente junior
my gtline
Scollegato
Ringraziato: 0
|
qualcuno ha delle foto dello spoiler che si monta sulla megane coupe? ? :renault:grazie
|
|
|
|
|
|
Enrico250
Utente non iscritto
|
intendi quello sopra il lunotto posteriore?
|
|
|
|
|
|
Fabio130
Utente junior
my gtline
Scollegato
|
si proprio quello....volevo sapere se aveva le dimensioni dello spoiler dell'rs...perche in concessionaria mi hanno detto che e un po più lungo....
|
|
|
|
|
|
Enrico250
Utente non iscritto
|
esatto! quello dell'Rs è diverso. ma tu cosa intendi fare? hai la coupé e vuoi montare lo spoiler RS?
|
|
|
|
|
|
Fabio130
Utente junior
my gtline
Scollegato
|
si volevo montare lo spoiler sulla mia megane coupe gt line....sai dirmi le differenze che ci sono tra lo spoiler dell Rs e lo spoiler che compri in concessionaria???
|
|
|
|
|
|
Lord
Utente normale
Megane Coupe' Wave Edition 1.6 16v 110cv
Scollegato
Ringraziato: 49
|
è lo stesso non ci sono differente...l'unica differenza è che l'Rs l'ha di serie...tu lo devi comprare e fare montare apparte...
Ci avevo pensato pure io a prenderlo pero' quasi 300 euro per un pezzo di plastica sono veramente eccessivi
|
|
|
|
|
|
DoN TeO
Utente normale
Megane III 2.0 dci GT
Scollegato
Ringraziato: 41
|
no no è proprio diverso! confrontate dal vivo!!! il nostro punta quasi in basso, quello dell'RS è più lunga, punta in alto e ha delle lavorazioni diverse nella parte superiore!
|
|
|
|
|
|
Fabio130
Utente junior
my gtline
Scollegato
|
a ok...non avete qualche foto dello spoiler montato...cosi vedevo come stava....perche se non e come quello dell'rs ho paura che rovini la linea della macchina...
|
|
|
|
|
|
Lord
Utente normale
Scollegato
|
no no è proprio diverso! confrontate dal vivo!!! il nostro punta quasi in basso, quello dell'RS è più lunga, punta in alto e ha delle lavorazioni diverse nella parte superiore!
Se lo compra in concessionaria è come quello della RS che è diverso da quello che la megane monta di serie che come dici tu tende verso il basso... Inserisci citazione a ok...non avete qualche foto dello spoiler montato...cosi vedevo come stava....perche se non e come quello dell'rs ho paura che rovini la linea della macchina... Secondo me o ci metti tutto il kit o e meglio che lasci tutto per come'...perche' anche se è una coupe' ha una certa eleganza e con quello spoiler molto aggressivo secondo me si viene a creare un'ibrido poco piacevole...
|
|
|
|
|
|
Fabio130
Utente junior
my gtline
Scollegato
|
sono davvero indeciso.....spero di vedere qualche meggy che l'ha montato cosi vedo come sta...
|
|
|
|
|
|
Lord
Utente normale
Scollegato
|
questa è la vettura di un ragazzo del forum...monta il kit sport e quindi anche lo spoiler... resto del mio parere....o monti tutto il kit o e meglio che lasci tutto per come'...
|
|
|
|
|
|
Fabio130
Utente junior
my gtline
Scollegato
|
ok....grazie per il consiglio...
|
|
|
|
|
|
Tommy
Consigliere
Utente storico
MONACO GP 1.4 tce 170cv N°2299
Scollegato
Ringraziato: 533
|
Alla fine dei conti tutto il kit completo non verrebbe male, pero' sarebbero da rifare fasce e paraurti in tinta altrimenti staccano troppo! Solo lo spoiler per iniziare non sta' male!
|
|
|
|
|
|
Fabio130
Utente junior
my gtline
Scollegato
|
e si....volevo iniziare dallo spoiler..... :)perche da un tocco di sportivita in più...
|
|
|
|
|
|
Outsider
Amici MCI
Utente senior
Kadjar 1.5 dCi EDC - Hypnotic
Scollegato
Ringraziato: 308
|
Certo, con il kit completo è veramente bella, ma anche il solo spoiler secondo me non stona affatto. L'unica cosa che però devi valutare è il costo del carrozziere per la verniciatura; proporzionalmente riverniciare tutti i componenti insieme costa meno che singoli pezzi in diversi momenti. Se la differenza è davvero sensibile, ti conviene aspettare un po' di piu' ma procedere quando hai completato il kit (magari valuta quello del polacco sulla Baya che ha prezzi davvero molto piu' bassi dell'originale; @reddy.reddy lo ha montato sulla sua berlina guarda qui http://www.meganeclub.it/forum/index.php?topic=22366.msg217999#msg217999).
|
|
|
|
|
|
Fabio130
Utente junior
my gtline
Scollegato
|
cavolo...davvero bella....
|
|
|
|
|
|
driver73
Amici MCI
Utente normale
My ex...Megane 1.5 dci 110cv GT-line
Scollegato
Ringraziato: 62
|
questa è la vettura di un ragazzo del forum...monta il kit sport e quindi anche lo spoiler... resto del mio parere....o monti tutto il kit o e meglio che lasci tutto per come'... pero' fabio130 ha la coupe' gt-line quindi il paraurti posteriore e' diverso da questa... c'e' l'estrattore quindi non so se il kit completo lo puo' montare
|
|
|
Raduno di Ferrara 2011 - Pranzo di Natale Ossago Lodigiano 2011 - Raduno di Firenze 2013 - Raduno di Verona/Lago di Garda 2014
|
|
|
Fabio130
Utente junior
my gtline
Scollegato
|
e si...il kit non credo che si può montare....però mi accontenterei dello spoiler...
|
|
|
|
|
|
Lord
Utente normale
Scollegato
|
vedi di trovarlo non originale...perche' 300 euro piu' la verniciatura per un pezzo di plastica sono veramente eccessivi
|
|
|
|
|
|
Fabio130
Utente junior
my gtline
Scollegato
|
e si....e davvero caro...pero non originale non credo di riuscire a trovarlo...
|
|
|
|
|
|
|
|