Gabriele1720
Utente non iscritto
|
kapricorn63 Se vi interessano i prezzi ve li posso dare io. Ho ordinato ieri le parti x la mia Meggy II 5 porte: Spoiler posteriore : codice 7711221382 € 127,88 + iva 20% in oltre Spoiler anteriore soft : codice 7711221380 € 202,75 + iva 20% Paraspruzzi anteriori : codice 7711221305 € 23,24 + iva 20% (coppia) Paraspruzzi posteriori : codice 7711221306 € 23,24 + iva 20% (coppia) Parliamo di pezzi grezzi da verniciare. In una carrozzaria Renault mi hanno chiesto x la sola verniciatura € 250 x tutte le parti. Montaggio a carico mio. Fortunatamente ho un amico carrozziere che me li fà x € 100.
|
|
|
|
|
|
Gabriele1720
Utente non iscritto
|
Meganoide19dciGuardacaso il colore di Starplat segno del destino?!?
|
|
|
|
|
|
Gabriele1720
Utente non iscritto
|
|
|
|
|
|
|
Gabriele1720
Utente non iscritto
|
simply.the.nenn raga non potete capire... a me quello originale renault mi fa girare la testa (nel senso che quando ne vedo uno mi giro a guardarlo!) oggi sono andato dal conce per chiedere info... il dialogo assurdo è riportato testualmente...
N "salve, mi dice il prezzo dello spoiler originale per Megane restyl...?" C "mmm... mi pare intorno alle 300€... ne ho venduto uno prima... ora guardo.. che megane hai?" N "una megane 2007 due volumi..." C "si ma che megane è?" N "(questo è scemo)... un 1.5 dci...." C "si ma che megane è?!" N "mi scusi non la seguo..." C "...insomma... 3 o 5 p? N "perche scusi che cambia???" C "... ehhhh... cambia, cambia!" N "vabbe 3p"
il tipo della conce controlla al computer...
C "...sono 178€"
io per non passare da maleducato e andarmene via correndo lasciando sul posto la nuvoletta di polvere con la mia fisionomia, ho chiesto ulteriori info (anche se in realtà stavo già riaccendendo la meggy col pensiero!!!):
N "senta maaaa... arriva pronto alla verniciatura?" C "noooo, almeno è già tutto pronto! N "ah, ecco perche costa così tanto... (questo è scemo) almeno è pronto da montare!!!" C "ma scherza?? lo deve prima verniciare..." N "ah... ok... le farò sapere senz'altro, perche mi piace molto e lo voglio... (si si... mi rivedi senz'altro!!!)"
no dico, ma vi rendete conto la gente con cui ho a che fare?
|
|
|
|
|
|
Gabriele1720
Utente non iscritto
|
desert1978 Starplat, quanto ti è costato lo spoiler? Sarei propenso ad acquistarlo, la mia e' una 5 porte non so se cambia qualcosa...
|
|
|
|
|
|
Gabriele1720
Utente non iscritto
|
®@ß߀® lo spoiler del phase 1 quello con integrato lo stop costa 140+iva mi ha fatto il prezzo il conce giovedi scorso.
|
|
|
|
|
|
Gabriele1720
Utente non iscritto
|
Starplat quoto rabber per il prezzo. Io ho una 5 porte. inoltre da quello che so il codice per la versione 3 o 5 porte è diverso... ma a vederli sono identici
|
|
|
|
|
|
Gabriele1720
Utente non iscritto
|
®@ß߀® il codice 3porte è 77 11 221 383 il codice 5porte è 77 11 221 382
il codice del kit di montaggio è 77 01 410 384
|
|
|
|
|
|
Gabriele1720
Utente non iscritto
|
®@ß߀® raga io ho ordinato lo spoiler della phase2 costa un botto,220€+iva, xo' non riuscivo a togliermelo dalla testa... poi quando lo ritiro vi do il codice...
|
|
|
|
|
|
Gabriele1720
Utente non iscritto
|
monty83 grazie rabber...così almeno per ordinarlo gli dò il codice...sennò vogliono un telaio di una phase 2...!! bè...il prezzo non è basso...xò è davvero favoloso!!
|
|
|
|
|
|
Gabriele1720
Utente non iscritto
|
®@ß߀® lo spoiler arriva dalla francia xkè nel catalogo italia non c'è e ne hanno mandati 3 diversi prima di imbroccare quello giusto...cmq il prezzo ivato è un po inferiore,l'ho pagato 205€ eccolo finalmente montato...
|
|
« Ultima modifica: 24 Luglio 2008, 20:57:20 da ®@ß߀® »
|
|
|
|
Gabriele1720
Utente non iscritto
|
|
|
|
|
|
|
Gabriele1720
Utente non iscritto
|
io ci aggiungerei un po di pasta rossa....
|
|
|
|
|
|
Gabriele1720
Utente non iscritto
|
simply.the.nenn quoto il saggio gabriele....basta anche un gommino sulle rondelle e un po di buon senso
|
|
|
|
|
|
Gabriele1720
Utente non iscritto
|
8darkangel7 pasta rossa!??!? raga potete illuminarmi ke non vi seguo?! pliz
|
|
|
|
|
|
Gabriele1720
Utente non iscritto
|
simply.the.nenn chiamarlo silicone sigillante è riduttivo e inappropriato
ti basta googlare CAF4 e capirai... magari l'hai anche gia visto
|
|
|
|
|
|
Gabriele1720
Utente non iscritto
|
8darkangel7 ah capito...ma dove andrebbe messo in questo caso?!
|
|
|
|
|
|
Gabriele1720
Utente non iscritto
|
simply.the.nenn dove vuoi l'importante è isolare le viti in qualsiasi modo, per tenerle all'asciutto e scongiurare il rischio di infiltrazioni, quindi se lo passi a giro attorno alla vite basta (naturalmente va messo fra spoiler e tetto, e non all'interno del cofano)
|
|
|
|
|
|
MegAlf
Utente junior
Scollegato
Ringraziato: 12
|
Io ho lo spoiler originale Renault (preso e montato dopo una settimana di vita della mia Meggy)e mi piace perche dà imponenza al posteriore. Belle comunque anche le altre soluzioni. Ps è come quello di Pikkioforte e di Starplat. :AddEmoticons04246:
|
|
|
MegAlf
|
|
|
spank1975
Utente non iscritto
|
Salve ragazzi, grazie ad un amico in concessionaria sono riuscito ad ordinare questo spoiler ed oggi ho ritirato la macchina con lo spoiler verniciato e montato. Apresto vi posterò le foto! Saluti!
|
|
|
|
|
|
|
|