Supra_GT_Nos
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 32
|
|
|
« Ultima modifica: 20 Maggio 2009, 23:49:10 da Supra_GT_Nos »
|
|
|
|
Gabriele1720
Utente non iscritto
|
belle le modonature verniciate in tinta...
|
|
|
|
|
|
BillyG
Utente non iscritto
|
Io lo dicevo che le modanature in tinta stavano bene!! Mi piace anche il logo renault in tinta!
|
|
|
|
|
|
Supra_GT_Nos
Utente normale
Scollegato
|
Io lo dicevo che le modanature in tinta stavano bene!! Mi piace anche il logo renault in tinta! come la vedete una megghy coupe' bianca con tettino e cofano nero? se qualcuno è bravo con photoshop puo' fare un anteprima... ho un progettino...
|
|
|
|
|
|
BillyG
Utente non iscritto
|
Il cofano non saprei...il tetto invece ti posso assicurare che e' stupendo!!!
|
|
|
|
|
|
Supra_GT_Nos
Utente normale
Scollegato
|
Il cofano non saprei...il tetto invece ti posso assicurare che e' stupendo!!! io la voglio fare cosi la mia megane... nella seconda immagine che c'è il tetto panoramico gia' non è male tutto nero il tettino... bisogna vedere se ci sta' bene il cofano... magari carbon style o senno' farla meta' nera e meta' bianca... prendendo magari come punto di riferimento le linee laterali dei fianchetti che si sviluppano lateralmente... faccio un esempio con questa:
|
|
« Ultima modifica: 21 Maggio 2009, 11:31:34 da Supra_GT_Nos »
|
|
|
|
ragnottì87
Utente non iscritto
|
eppure.... sono sincero... a me il kit sport nn mi piace affatto.... i cerchi sembrano ancora + piccoli con queele minigonne......
|
|
|
|
|
|
Gabriele1720
Utente non iscritto
|
il kit per piacere credo serva verniciare in tinta tutti i paracolpi....
p.s.: stanno già utilizzando le nuove targhe in Francia...AA sarebbe un auto del 94/95 da noi in italia...
|
|
|
|
|
|
Supra_GT_Nos
Utente normale
Scollegato
|
il kit per piacere credo serva verniciare in tinta tutti i paracolpi....
p.s.: stanno già utilizzando le nuove targhe in Francia...AA sarebbe un auto del 94/95 da noi in italia...
io me ricordo la serie ZA e sono auto del 99... fine PS: x chi non puo' accedere al topic Megane3 Tuning (a me era capitato cosi al momento dell'iscrizione che nn vedevo il topic) vi segnalo questa modifica della Elia Tuning in arrivo... queste me piacciono... Billy le ordiniamo?
|
|
|
|
|
|
Supra_GT_Nos
Utente normale
Scollegato
|
e' un passaggio fondamentale!! beh oggi x esempio ho visto la new clio rs phase 2 (restyling) e c'ha i paracolpi neri... no vi prego... io qnd mi faccio la coupe' la faccio tutta in tinta e ci monto l'estrattore... ho gia' parlato col carrozziere e qualcosa ci possiamo inventare... altro che il sottoparaurti del kit sport... anche se spendo 1000 euro di spoiler e montaggio la megane 3 coupe' e' bella cosi... ah... i cerchi della megane 3 rs mi hanno detto che sono verniciati... io ho visto quelli della clio.. da vicino si vede che sono verniciati a temperature molto alte e con un bel po' di passate di vernice... xo boh... basta che prendi un muretto o una buca (specialmente a Roma) e vai che ti porti via la vernice...
|
|
|
|
|
|
Enrico225
Utente non iscritto
|
ah... i cerchi della megane 3 rs mi hanno detto che sono verniciati... io ho visto quelli della clio.. da vicino si vede che sono verniciati a temperature molto alte e con un bel po' di passate di vernice... xo boh... basta che prendi un muretto o una buca (specialmente a Roma) e vai che ti porti via la vernice...
ma i cerchi essendo in lega di alluminio è normale che siano tutti verniciati
|
|
|
|
|
|
Supra_GT_Nos
Utente normale
Scollegato
|
in un forum francese ho trovato un utente che pian piano sta togliendo il nero delle bande laterali e posteriori nere x farle in tinta stile Scirocco (ogni nome è puramente casuale ) vi dico la verita'... non è male ma sinceramente abiduato al bianco col batticolpo nero... la lascierei cosi... o senno' lo tolgo del tutto! ah... riguardo il discorso del mio progettino del bicolore... prendo in esempio la clio III... solo il tettino nero gia' stacca tantissimo con la macchina bianca... pensate col cofano nero... magari con una pellicola effetto carbonio...
|
|
« Ultima modifica: 22 Maggio 2009, 23:28:56 da Supra_GT_Nos »
|
|
|
|
Starplat
Amministratore
Utente storico
Scollegato
Ringraziato: 531
|
più o meno così... suppongo... come appariva qualche mese fa questa elaborazione basata sull'estetica del' R26R
|
|
|
RMII - Nemesis RMIII - N32 1° Raduno M2TC (Modena) - 3° Raduno M2CI (Roma) - 4° Raduno M2CI (Brescia) - 6° Raduno M2CI (Mugello) - 7° Raduno M2CI (Gubbio) - 8° Raduno M2CI (Modena) - 9° Raduno M2CI (Riccione) - 10° Raduno M2CI (Livorno) - 11° Raduno MCI (Riccione) - 12° Raduno MCI (San Marino) - 13° Raduno MCI (Verona) - 14° Raduno MCI (San Leo) - 16° Raduno MCI () - 17° Raduno MCI ()
|
|
|
Supra_GT_Nos
Utente normale
Scollegato
|
più o meno così... suppongo... come appariva qualche mese fa questa elaborazione basata sull'estetica del' R26R ooo finalmente io dico cosi... la parte dentro del cofano a farla nera o con pellicola in carbonio... si si...
|
|
|
|
|
|
Enrico225
Utente non iscritto
|
ma la pellicola credo proprio che si stacchi col tempo
|
|
|
|
|
|
Supra_GT_Nos
Utente normale
Scollegato
|
ma che faccia aveva Alonso???
|
|
|
|
|
|
Morfic82
Utente non iscritto
|
a proposito di colori... "su carta" anche il blu extreme non è male!! soprattutto con il cromo delle prese d'aria... che ne pensate? vista in giro di quel colore? Anche se il bianco affascina anche me ma poi le parti grigie sparirebbero...
|
|
|
|
|
|
Supra_GT_Nos
Utente normale
Scollegato
|
è anche vero che alcune macchine stanno meglio con un colore piuttosto che con un'altro... e la megane con il bianco sta da paura! io ho la clio 3 ed è bella nera... anche xke la mia è LE IENE... mio padre ha la megane 3 bianca berlina... rispetto alle altre spicca di + come colore... come nella pubblicita'... x esempio la RS invece è bella nera e grigia... pure bianca... ma mai gialla... gusto mio eh... cmq fatto sta' che moda o non moda il bianco è bello... e lo dice uno che c'ha avuto la Renault 19 16v BIANCA che negli anni 90 andavano tutte le auto grigie e blu... Post Unito: 26 Maggio 2009, 23:36:41
guardate che ho trovato ragazzi... devo aprire un topic a parte??? http://212.37.193.122/accessoiresnouvellemeganecoupe/notate i cerchi del kit sport... possibilita' di averli anche NERI!
|
|
« Ultima modifica: 26 Maggio 2009, 23:40:57 da Supra_GT_Nos »
|
|
|
|
Morfic82
Utente non iscritto
|
ho notato una cosa strana... dal configuratore del sito i colori risultano diversi da quelli della pagina "kit sport"... Quali dei due sono "reali"? perchè a vedere dalla pagina del kit, anche rosso maya non è male
|
|
|
|
|
|
Mastrox
Utente non iscritto
|
|
|
|