BANNER_megane_4_RS.jpg Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
20 Settembre 2024, 23:37:29

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Statistiche Sito
utenti
Utenti in totale: 8730
Ultimo utente: franco77

Nuovi Utenti
Mese: 0
Settimana: 0
Oggi: 0
Statistiche
Messaggi in totale: 224727
Discussioni in totale: 13154
Online Oggi: 594
Presenze Massime Online: 936
(22 Gennaio 2020, 14:14:44)
Utenti online
Utenti: 0
Visitatori: 363
Totale: 363
Partner: GardusTech.com
https://www.gardustech.com
Convenzioni
Pagine: [1] 2 Next   Vai giù
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: Sono stanco che faccio cambio la mia Megane II!!!  (Letto 17716 volte)
0 utenti e 11 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione.
federico
Utente junior
***


Scollegato Scollegato


Eta': nessuna
Messaggi: 32

Ringraziato: 5

« Topic Start: 30 Maggio 2012, 13:08:30 »

Salve a tutti mi chiamo Federico e fino a pochi mesi fa ero un possessore abbastanza contento di una Megane  1.5 del 2004. L'auto in questione ha circa 100.000 chilometri, sempre tenuta in garage ed usati sempre ricambi e olio originali. Abbastanza presto ho notato alcune cose che non mi sono piaciute, ad esempio pomello cambio e volante che si consumano in maniera eccessiva. Stessa cosa dicasi per le maniglie delle portiere. Tappetini bagnati per problemi scarico aria condizionata. Però tutto sommato fino a pochi mesi fa ero abbastanza contento. Però circa due mesi fa si accende la spia controllare alimentazione, per farvela breve in officina turbina nuova al costo di 1000 euro (l'auto non aveva nemmeno 100.000 chilometri!!!!). Una settimana dopo rotto motorino tergicristalli, anche qui saltano 100 euro.Circa un mese fa rotto motorino che regola i fari, rumore incredibile tanto che ho dovuto staccarlo e fare senza.  Questa mattina si accende spia airbag e si sente un rumore nel volante, portata in officina e mi hanno disgnosticato la rottura del contatto strisciante dello sterzo (che non so manco cos'è) di cui mi faranno sapere nel pomeriggio il costo. Lascio perdere lampadine che  spesso si bruciano,  infatti almeno quelle ho imparato a cambiarle. Sono molto deluso, quest'auto rischia di mandarmi sul lastrico. Che devo fare? Io vorrei salutarla che dite?
« Ultima modifica: 30 Maggio 2012, 13:10:44 da federico » Registrato  
clio16v
Amici MCI
Utente normale
*


Scollegato Scollegato


Eta': nessuna
Località: nessuna
Messaggi: 581

Ringraziato: 66

« Risposta #1: 30 Maggio 2012, 15:00:18 »

vai di tedesca  Sorriso Sorriso
Registrato  

Clio Max 1.4 16v  28/02/2000 98cv e 114.000km...
207 Energie Sport 1.4 hdi 31/12/2009 e 32.000km

Another day, another mod.
LawrenceRS225
Presidente
Utente storico
*


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 39
Località: Bologna
Messaggi: 4.630

Ringraziato: 485

« Risposta #2: 30 Maggio 2012, 15:02:23 »


vai di tedesca  Sorriso Sorriso

insomma sei un patriottico! nonquoto
prendi una Meg III che non avrai problemi!
Registrato  

ieietto
Utente non iscritto
« Risposta #3: 30 Maggio 2012, 15:22:36 »

vai di tedesca  Sorriso Sorriso
vai di bicicletta, sicuro avrai ancor meno problemi delle tedesche

purtroppo questi problemi capitano!
ci sono megane con circa 200000km che non hanno fatto altro che la manutenzione ordinaria...ce ne sono altre che hanno avuto problemi molto prima dei 100000km...
questa cosa possono succedere su tutte le macchine...Però se la tua fiducia verso renault è calata, non possiamo convincerti del contrario..tutto spetta a te!
« Ultima modifica: 30 Maggio 2012, 15:25:02 da ieietto » Registrato  
damianoo
Amici MCI
Utente senior
*


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': nessuna
Località: Brescia
Messaggi: 1.191

Ringraziato: 61

« Risposta #4: 30 Maggio 2012, 15:42:25 »

si si vai di tedesca.. poi fai come mio zio.. 80.000km e turbina andata  lol lol
(golf 5 plus)


tutto sta nell'usarle giuste.. e le turbine diventano eterne  sm2259an
« Ultima modifica: 30 Maggio 2012, 15:43:09 da damianoo » Registrato  
Tommy
Consigliere
Utente storico
*


MONACO GP 1.4 tce 170cv N°2299
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 40
Località: Venezia
Messaggi: 10.318

Ringraziato: 533

« Risposta #5: 30 Maggio 2012, 15:49:48 »

Come dice ieietto se non sei piu' convinto non ha senso che tu la tenga. Io sono gia' alla seconda Megane, prima la Phase2 e ora la MonacoGP presa 7 mesi fa, per dirti sono gia' stato in officina piu' di una volta con quest'ultima, problemi con la cinghia esterna sul motorino del clima. Ora è tutto a posto e spero non succeda altro ma non si puo' mai sapere. Valuta a questo punto se tenerla o cambiare, in caso  quoto Lawrence per la III!  Occhiolino
Registrato  


13°Raduno di Verona 2010! -14°Raduno di Riccione 2010!  -1° Meeting Renault 2010 Noventa di Piave! -1°Pranzo di Natale 2010 Fiorenzuola D'Arda! -1°Monza Speed Day 2010! -15°Raduno di Ferrara 2011! -16°Raduno di Piacenza 2011! -2°Monza Speed Day 2011! -2°Pranzo di Natale 2011 Pianoro! -17°Raduno di Ferrara 2012! -1°Incontro Veneto a Caorle 2012! -18°Raduno a Roma 2012! -Aperitivo da Franciosi 2013 Ferrara! -19°Raduno a Firenze 2013! -3°Pranzo di Natale in Baita 2013 S. Stino! -2°Incontro a Maranello Museo Ferrari 2014! -3°Incontro a San Daniele del Friuli 2014! -4°Pranzo di Natale a Ferrara 2014! -3°Monza Speed Day 2015! -21°Raduno San Daniele del Friuli 2015! - 5° Pranzo di Natale 2015 Erbusco/Franciacorta!
federico
Utente junior
***


Scollegato Scollegato


Eta': nessuna
Messaggi: 32

Ringraziato: 5

« Risposta #6: 30 Maggio 2012, 18:26:32 »


Allora appena tornato dall'officina sembra confermata rottura del contatto strisciante dello sterzo. Bisogna sostituire tutto il pezzo che comprende indicatori di direzione e comandi al volante. Il prezzo del pezzo pè 218 euro + la manodopera che non mi ha quantificato Sbiancato dallo spavento
Adesso la sistemo però, concedetemi, non sono rotture e usure nella norma, qualcosa sui materiali lo hanno risparmiato.
Mi è capitata sott'occhio una macchina statunitense di Dearborn. Quasi quasi.
Registrato  
alex.bellux
Bellux Production
RS Team
Utente normale
*


WANNABE dCi & RS
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 38
Località: Roma
Messaggi: 808

Ringraziato: 48

WWW
« Risposta #7: 30 Maggio 2012, 19:24:43 »

vai di bicicletta, sicuro avrai ancor meno problemi delle tedesche

purtroppo questi problemi capitano!
ci sono megane con circa 200000km che non hanno fatto altro che la manutenzione ordinaria...ce ne sono altre che hanno avuto problemi molto prima dei 100000km...
questa cosa possono succedere su tutte le macchine...Però se la tua fiducia verso renault è calata, non possiamo convincerti del contrario..tutto spetta a te!


no aspè, questi problemi capitano e va bene, ma capitano su una ... su due ... non sulla stragrande maggioranza!!!


il fatto che la maggiorparte sbronzinino non è normale, che il turbo dell'AC si intasi non è normale, come non è normale che il cassettino portaoggetti dello sportello lato guidatore diventi una piscina alla prima pioggia ....


e questi sono tutti DIFETTI che la casa madre ha confermato di avere nelle Megane2 (tanto da scriverlo anche nelle casistiche dell'AutoData) ..........

« Ultima modifica: 30 Maggio 2012, 19:24:57 da alex.bellux » Registrato  

AWESOME RACER FOR AWESOME CARS
http://www.facebook.com/BelluxProduction
MeganeRS & MeganeDCI
     
ieietto
Utente non iscritto
« Risposta #8: 30 Maggio 2012, 19:40:45 »

no aspè, questi problemi capitano e va bene, ma capitano su una ... su due ... non sulla stragrande maggioranza!!!


il fatto che la maggiorparte sbronzinino non è normale, che il turbo dell'AC si intasi non è normale, come non è normale che il cassettino portaoggetti dello sportello lato guidatore diventi una piscina alla prima pioggia ....


e questi sono tutti DIFETTI che la casa madre ha confermato di avere nelle Megane2 (tanto da scriverlo anche nelle casistiche dell'AutoData) ..........


che sbronzini non è la maggioranza. Ho sentito molte più persone che non hanno avuto problemi con le bronzine, che persone che ce l'hanno avuti...(personalmente non ne ho mai conosciuto uno ad essere sincero)
non vorrei rientrare in questo discorso già toccato molte volte e in troppe sezioni del forum.
Registrato  
clio16v
Amici MCI
Utente normale
*


Scollegato Scollegato


Eta': nessuna
Località: nessuna
Messaggi: 581

Ringraziato: 66

« Risposta #9: 30 Maggio 2012, 20:13:17 »

Allora appena tornato dall'officina sembra confermata rottura del contatto strisciante dello sterzo. Bisogna sostituire tutto il pezzo che comprende indicatori di direzione e comandi al volante. Il prezzo del pezzo pè 218 euro + la manodopera che non mi ha quantificato Sbiancato dallo spavento
Adesso la sistemo però, concedetemi, non sono rotture e usure nella norma, qualcosa sui materiali lo hanno risparmiato.
Mi è capitata sott'occhio una macchina statunitense di Dearborn. Quasi quasi.

per 218 euro falla la riparazione...

ma si potranno rompere anche gli alzavetro, quel modello è cagionevole....

in poche parole la tua macchina non vale più nulla, se ne compri un'altra devi comunque spenderci, alla fine ti conviene tenerla...

oramai anche le tedesche non sono più come quelle di una volta...

vuoi una macchina affidabile ? fatti una Golf IV, a parte che si spellano un po' gli interni su quelle più sfruttate la GOLF IV col motore 110cv e 130cv nonchè il 90 e 101 sono indistruttibili.

e infatti da usate quelle con pochi km le paghi più di golf 5...
Registrato  

Clio Max 1.4 16v  28/02/2000 98cv e 114.000km...
207 Energie Sport 1.4 hdi 31/12/2009 e 32.000km

Another day, another mod.
alex.bellux
Bellux Production
RS Team
Utente normale
*


WANNABE dCi & RS
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 38
Località: Roma
Messaggi: 808

Ringraziato: 48

WWW
« Risposta #10: 30 Maggio 2012, 20:26:13 »

che sbronzini non è la maggioranza. Ho sentito molte più persone che non hanno avuto problemi con le bronzine, che persone che ce l'hanno avuti...(personalmente non ne ho mai conosciuto uno ad essere sincero)
non vorrei rientrare in questo discorso già toccato molte volte e in troppe sezioni del forum.

ma stiamo scherzando? mi stai dicendo che un problema GIGANTE (come quello delle bronzine difettose) non è la maggioranza? con qualsiasi proprietario di Megane che parlo il discorso casca sempre lì: il problema delle bronzine che poi fà pure rompere la turbina. E' un problema che anche la casa sà, infatti quando li ho sentiti per la mia ... per loro era normale ... anzi la mia era pure durata troppo (120.000km) ...


Sono il primo a dire che la Megane è una macchina geniale e anche dopo tutti i problemi che ho avuto me la rifarei al volo, ma bisogna dirle tutte ... su tante cose non sò proprio capaci (strano che il problema delle bronzine si ripresenta anche sulle ClioRS 2.0 197 del 2006) ...


ora non sò se hanno migliorato col 130cv della ph2 ... ma con la ph1 il 1.5 e 1.9 ha fatto flop.
Registrato  

AWESOME RACER FOR AWESOME CARS
http://www.facebook.com/BelluxProduction
MeganeRS & MeganeDCI
     
federico
Utente junior
***


Scollegato Scollegato


Eta': nessuna
Messaggi: 32

Ringraziato: 5

« Risposta #11: 30 Maggio 2012, 21:04:34 »

per 218 euro falla la riparazione...

ma si potranno rompere anche gli alzavetro, quel modello è cagionevole....

in poche parole la tua macchina non vale più nulla, se ne compri un'altra devi comunque spenderci, alla fine ti conviene tenerla...

oramai anche le tedesche non sono più come quelle di una volta...

vuoi una macchina affidabile ? fatti una Golf IV, a parte che si spellano un po' gli interni su quelle più sfruttate la GOLF IV col motore 110cv e 130cv nonchè il 90 e 101 sono indistruttibili.

e infatti da usate quelle con pochi km le paghi più di golf 5...

Siccome le bronzine mi mancano alla collezione vorrei saperne di più. Di che si tratta? Cosa fa la macchina? quanto costa il danno?

Post Unito: 30 Maggio 2012, 21:10:13
per 218 euro falla la riparazione...

ma si potranno rompere anche gli alzavetro, quel modello è cagionevole....

in poche parole la tua macchina non vale più nulla, se ne compri un'altra devi comunque spenderci, alla fine ti conviene tenerla...

oramai anche le tedesche non sono più come quelle di una volta...

vuoi una macchina affidabile ? fatti una Golf IV, a parte che si spellano un po' gli interni su quelle più sfruttate la GOLF IV col motore 110cv e 130cv nonchè il 90 e 101 sono indistruttibili.

e infatti da usate quelle con pochi km le paghi più di golf 5...

Quindi mi mancano solo gli alzavetro?
Nessuna altra debolezza?

Motore e centraline che si dice?

tenete conto che io cammino pochissimo circa 15.000 chilometri all'anno quasi tutti in città.
 

Post Unito: 30 Maggio 2012, 21:13:27
ma stiamo scherzando? mi stai dicendo che un problema GIGANTE (come quello delle bronzine difettose) non è la maggioranza? con qualsiasi proprietario di Megane che parlo il discorso casca sempre lì: il problema delle bronzine che poi fà pure rompere la turbina. E' un problema che anche la casa sà, infatti quando li ho sentiti per la mia ... per loro era normale ... anzi la mia era pure durata troppo (120.000km) ...


Sono il primo a dire che la Megane è una macchina geniale e anche dopo tutti i problemi che ho avuto me la rifarei al volo, ma bisogna dirle tutte ... su tante cose non sò proprio capaci (strano che il problema delle bronzine si ripresenta anche sulle ClioRS 2.0 197 del 2006) ...


ora non sò se hanno migliorato col 130cv della ph2 ... ma con la ph1 il 1.5 e 1.9 ha fatto flop.

Alemeno per la turbina ho una garanzia di 2 anni, fino ad aprile 2014 dovrei essere a posto, almeno quello Ghigno
« Ultima modifica: 30 Maggio 2012, 21:13:27 da federico » Registrato  
LawrenceRS225
Presidente
Utente storico
*


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 39
Località: Bologna
Messaggi: 4.630

Ringraziato: 485

« Risposta #12: 30 Maggio 2012, 21:18:14 »

sui 130 cv fap non esistono tali problemi
Registrato  

stuart
Utente normale
****


Scollegato Scollegato


Eta': nessuna
Messaggi: 440

Ringraziato: 21

« Risposta #13: 30 Maggio 2012, 21:31:45 »

Che devo fare? Io vorrei salutarla che dite?
che ci perdi tutto
io la prima cosa che ho capito delle macchine è che c'è da tenerle fino a che stanno in piedi o quando ti intrippi con una nuova
le megane ancora un pò di più
poi i momenti strani capitano, io con la focus avevo speso 750 euro di cambio rigenerato 3 anni fa dopo otto anni
poi mi ha fatto altri tre anni con la solita manutenzione + un cuscinetto da 500 euro, ammortizzati ampiamente
tienila, mettila a posto e vedrai che fra un pò ci ridi sopra
Registrato  
clio16v
Amici MCI
Utente normale
*


Scollegato Scollegato


Eta': nessuna
Località: nessuna
Messaggi: 581

Ringraziato: 66

« Risposta #14: 30 Maggio 2012, 21:37:14 »

Siccome le bronzine mi mancano alla collezione vorrei saperne di più. Di che si tratta? Cosa fa la macchina? quanto costa il danno?

Post Unito: 30 Maggio 2012, 21:10:13
Quindi mi mancano solo gli alzavetro?
Nessuna altra debolezza?

Motore e centraline che si dice?

tenete conto che io cammino pochissimo circa 15.000 chilometri all'anno quasi tutti in città.
 

Post Unito: 30 Maggio 2012, 21:13:27
Alemeno per la turbina ho una garanzia di 2 anni, fino ad aprile 2014 dovrei essere a posto, almeno quello Ghigno



vuoi tranquillità al 100% Che?!? fai controllare le bronzine, tirano giù la coppa olio e vedono il loro grado usura...

c'è un topic apposta dove a momenti mi bannavano per averne parlato troppo, trovalo...
Mod: te lo credo! avevi creato il panico!, anche mia madre con la Opel  Corsa stava andando a far controllare le bronzine!
« Ultima modifica: 30 Maggio 2012, 21:40:29 da Lawrence85 » Registrato  

Clio Max 1.4 16v  28/02/2000 98cv e 114.000km...
207 Energie Sport 1.4 hdi 31/12/2009 e 32.000km

Another day, another mod.
federico
Utente junior
***


Scollegato Scollegato


Eta': nessuna
Messaggi: 32

Ringraziato: 5

« Risposta #15: 30 Maggio 2012, 22:32:17 »

sui 130 cv fap non esistono tali problemi

La mia è una 1.5  dci  74 Kw del 2004. Ora è in officina e non posso guardare la famigerata sigla sul libretto.

Post Unito: 30 Maggio 2012, 22:34:32
che ci perdi tutto
io la prima cosa che ho capito delle macchine è che c'è da tenerle fino a che stanno in piedi o quando ti intrippi con una nuova
le megane ancora un pò di più
poi i momenti strani capitano, io con la focus avevo speso 750 euro di cambio rigenerato 3 anni fa dopo otto anni
poi mi ha fatto altri tre anni con la solita manutenzione + un cuscinetto da 500 euro, ammortizzati ampiamente
tienila, mettila a posto e vedrai che fra un pò ci ridi sopra


io vorrei tenerla perchè a me piace molto. Mo però esce questa storia delle bronzine. Con questa macchina mi pare di avere una spada di damocle sulla testa.

Post Unito: 30 Maggio 2012, 22:36:37


vuoi tranquillità al 100% Che?!? fai controllare le bronzine, tirano giù la coppa olio e vedono il loro grado usura...

c'è un topic apposta dove a momenti mi bannavano per averne parlato troppo, trovalo...
Mod: te lo credo! avevi creato il panico!, anche mia madre con la Opel  Corsa stava andando a far controllare le bronzine!

Quanto costa?
« Ultima modifica: 30 Maggio 2012, 22:36:37 da federico » Registrato  
clio16v
Amici MCI
Utente normale
*


Scollegato Scollegato


Eta': nessuna
Località: nessuna
Messaggi: 581

Ringraziato: 66

« Risposta #16: 30 Maggio 2012, 23:23:25 »

allora.

quando fanno il tagliando svuotano la coppa olio . smontarla e rimontarla costa 54 euro di guarnizione della coppa.

per le bronzine fossero da cambiare 130 euro.

in tutto si può spendere dalle 460 alle 600 nel caso vadano cambiate, 50 e basta per la guarnizione coppa olio se sei fortunato
Registrato  

Clio Max 1.4 16v  28/02/2000 98cv e 114.000km...
207 Energie Sport 1.4 hdi 31/12/2009 e 32.000km

Another day, another mod.
Trudone78
Consigliere
Utente senior
*


CLIO RS TROPHY 220CV - SUZUKI GSR600 YOSHIMURA
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 46
Località: Bergamo
Messaggi: 1.079

Ringraziato: 131

« Risposta #17: 30 Maggio 2012, 23:37:29 »

E basta con ste bronzine, che come si può leggere su internet possono cedere su tutte le auto anche di  fascia alta. Solo xchè un tot di Renault hanno presentato questo problema, notare che si parla di Scenic e Megane, dove dite quello che volete, ma x me il 1,5  non è il motore adatto x il tipo di auto in questione, a fronte di migliaia di motori che non hanno avuto mai problemi. Megane e Scenic pesano tanto, poi di solito chi prende la Scenic la carica spesso e un piccolo 1,5 soffre, sulle Clio questo problema è quasi inesistente, su quest'auto il 1,5 va benissimo. Sarò stavo fortunato, ma la mia vecchia Megane 2 del 2002 con il 1,9dci 120cv non ha mai avuto niente, notare che l'avevo fatta mappare a quota 162cv quando aveva sui 40.000km e l'ho dato via a quota 95.000km, adesso il mio vicino che l'ha presa è a quota 160.000km e non ha ancora rotto niente. Federico vedi tu se vuoi sistemarla o cambiarla, se hai la possibilità prenditi una bella Megane 3, coupè/berlina/sw vedi tu, visto che non ci cammini tanto vai con il 1,4 tce e vedrai che ti diverti.
Registrato  

   
clio16v
Amici MCI
Utente normale
*


Scollegato Scollegato


Eta': nessuna
Località: nessuna
Messaggi: 581

Ringraziato: 66

« Risposta #18: 31 Maggio 2012, 00:33:51 »

E basta con ste bronzine, che come si può leggere su internet possono cedere su tutte le auto anche di  fascia alta. Solo xchè un tot di Renault hanno presentato questo problema, notare che si parla di Scenic e Megane, dove dite quello che volete, ma x me il 1,5  non è il motore adatto x il tipo di auto in questione, a fronte di migliaia di motori che non hanno avuto mai problemi. Megane e Scenic pesano tanto, poi di solito chi prende la Scenic la carica spesso e un piccolo 1,5 soffre, sulle Clio questo problema è quasi inesistente, su quest'auto il 1,5 va benissimo. Sarò stavo fortunato, ma la mia vecchia Megane 2 del 2002 con il 1,9dci 120cv non ha mai avuto niente, notare che l'avevo fatta mappare a quota 162cv quando aveva sui 40.000km e l'ho dato via a quota 95.000km, adesso il mio vicino che l'ha presa è a quota 160.000km e non ha ancora rotto niente. Federico vedi tu se vuoi sistemarla o cambiarla, se hai la possibilità prenditi una bella Megane 3, coupè/berlina/sw vedi tu, visto che non ci cammini tanto vai con il 1,4 tce e vedrai che ti diverti.

si ma fare il controllino delle bronzine può allontanarlo dal non 'invidiabile club' di chi ha fuso...

non puoi negare che esista un club di persone che ne faccia parte... Occhiolino Occhiolino Occhiolino
Registrato  

Clio Max 1.4 16v  28/02/2000 98cv e 114.000km...
207 Energie Sport 1.4 hdi 31/12/2009 e 32.000km

Another day, another mod.
mirkoupe
Utente normale
****


Coupè 1.5 dci 110cv luxe
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 41
Località: Arezzo
Messaggi: 379

Ringraziato: 32

WWW
« Risposta #19: 31 Maggio 2012, 01:40:26 »

ma stiamo scherzando? mi stai dicendo che un problema GIGANTE (come quello delle bronzine difettose) non è la maggioranza? con qualsiasi proprietario di Megane che parlo il discorso casca sempre lì: il problema delle bronzine che poi fà pure rompere la turbina. E' un problema che anche la casa sà, infatti quando li ho sentiti per la mia ... per loro era normale ... anzi la mia era pure durata troppo (120.000km) ...


Sono il primo a dire che la Megane è una macchina geniale e anche dopo tutti i problemi che ho avuto me la rifarei al volo, ma bisogna dirle tutte ... su tante cose non sò proprio capaci (strano che il problema delle bronzine si ripresenta anche sulle ClioRS 2.0 197 del 2006) ...

ora non sò se hanno migliorato col 130cv della ph2 ... ma con la ph1 il 1.5 e 1.9 ha fatto flop.

 nonquoto la mia ph1 aveva 220.000 km e il motore andava benissimo, solo ordinaria manutenzione e sapienza nell'utilizzo, la mia megane 3 coupe 3 anni 120.000 km va da Dio....la mia prima clio dci65cv con 144.000 una bomba... E non perché è esplosa! risatona01
Registrato  

È inutile avere un'auto con tanti cavalli se c'è un'asino a guidarli

Non fare il tirchio, se ti sono stato utile clicca su thanks !!!

Se vuoi vedere la mia coupè clicca http://www.meganeclub.it/forum/index.php?topic=33320.0

Pagine: [1] 2 Next   Vai su
  Invia questa discussione  |  Stampa  
 
Vai a:  



Related Topics
Oggetto Aperta da Risposte Visite Ultimo messaggio
Ammo originali rs sono compatibili su megane II 1,9 dci ??? Assetto e freni mattiagonzo 9 12104 Ultimo messaggio 05 Agosto 2010, 11:26:10
da RogerWaters
... e adesso come faccio??? Motore Megane II fredbulsara 4 4939 Ultimo messaggio 14 Febbraio 2022, 10:08:32
da fredbulsara
ce l'ha il fap o no? come faccio a saperlo? Tagliandi loboken 5 2190 Ultimo messaggio 13 Maggio 2023, 19:09:32
da loboken