Enrico250
Utente non iscritto
|
ciao Ragazzi, vi invitiamo a mettervi in lista indicano numero di accompagnatori e se pernottate mi raccomando gli utenti del sud! vi vogliamo conoscere!!
Programma
Venerdì 17 - Arrivo in Albergo** - Passeggiata al fresco Castelli Romani - Cena dalla "Sora Lella" una delle fraschette più famose di Ariccia
Sabato 18 - Mattinata libera (o arrivo in albergo per chi arriva presto) ***(lo staff sarà impegnato in assemblea straordinaria) vedi sotto*** - 13.30 Pranzo presso il centro Commerciale Euroma 2 - 16.30 Gelato da Giolitti alla casina dei Tre Laghi e visita al laghetto dell'eur - 18.30 Ritorno in albergo - 20.00 Cena in zona san giovanni - 21.30 Visita al centro di roma
Domenica 19 - 10.30 - Riunione di tutti i partecipanti in albergo - Visita Castel San Pietro per foto panoramiche e rilascio attestati di partecipazione un'ottima strada per arrivare al ristorante: curve corsaiole e brividi per i clubbers! http://goo.gl/maps/ITLX - 13.00/13.30 pranzo al ristorante agriturismo LA Cerra http://www.agriturismolacerra.com/ il menù: http://www.agriturismolacerra.com/menusettimana.aspx come arrivarci: Strada di San Gregorio da Sassola, Km 6.800 00019 - Tivoli - ROMA
Per informazioni Tel. 0774.411.671 - 0774.411.079 Fax 0774.411.166
Partecipanti: - Special guest + lady special guest (S e D + pranzo) - Enrico250 + Manrica + Lorenzo (V, S e D +pranzo) - ieietto + Fabiana (V,S e D +pranzo) - Tommy + Ila (V S e D +pranzo) - Sipher + Ila (V,S dopo pranzo e D +pranzo) - Supra_GT_Nos + lady (D+ pranzo) - Starplat + Lady + baby (D) - Gianma + lady + baby (D) - LullaBy (S) - MrNik (D +pranzo) - bluestraneo + lady (da confermare) - Omihalcon + Cristina (V,S e D +pranzo) - Black Rose (D +pranzo) - Lawrence85 + Baccara87 (V,S e D +Pranzo) - Little pol (D +pranzo) - SIMONE DJ GT & Elisa
LE ISCRIZIONI PER IL PERNOTTAMENTO SONO CHIUSE. Preghiamo di prendere visione della Guida di partecipazione ai raduni *** Leggero cambiamento di programma: Vista l'adesione al raduno di buona parte dei consiglieri, si è deciso che il sabato mattina, durante le ore di tempo libero, il consiglio del Megane Club si riunirà in una assemblea straordinaria. Ciò per non levare tempo prezioso al raduno e consentire a tutti quanti di stare insieme la Domenica. Questo per non impedire il normale svolgimento del programma elencato. *** LA RACCOLTA DELLE CAPARRE PER LA PARTECIPAZIONE E' APERTA E SI CHIUDERA' IL 25 LUGLIO.Vi verrà inviato un messaggio privato con gli estremi per la raccolta caparre.AVVISO: i partecipanti in lista che non verseranno la caparra entro il termine ultimo di raccolta, perderanno la garanzia del posto guadagnato; la loro partecipazione potrà essere garantita solo a discrezione di chi offre il servizio (ristoratore o albergatore)** Idea Hotel Roma Cinecittà Via Torre di Mezzavia 25, ROMA, 00173 IT Tel: +39 06 45610200 Fax: +39 0249522211 Email: romacinecitta@ideahotel.it CAMERA CLASSIC CON 1 LETTO MATRIMONIALE CAMERA CLASSICA CON ACCESSO INTERNET WI-FI (CON SUPPL.), TV A SCHERMO PIATTO 32'' CON CANALI SKY GOLD, FINESTRE INSONORIZZATE, MINIBAR, CASSETTE SICUREZZA, CULLA GRATUITA SU RICHIESTA La nostra migliore tariffa include il pernottamento, la prima colazione a buffet e il 10% di I.V.A. nessuna spesa di prenotazione sarà applicata. Tassa soggiorno Eur 3 per persona per notte non compresa. 65,00 EUR/pro notte 195,00 EUR per 3 notti
|
|
« Ultima modifica: 14 Agosto 2012, 14:02:13 da Enrico250 »
|
|
|
|
Tommy
Consigliere
Utente storico
MONACO GP 1.4 tce 170cv N°2299
Scollegato
Ringraziato: 533
|
Eccomi, io ci sono! Mettimi in lista, Tommy+Ila!
|
|
|
|
|
|
Tommy
Consigliere
Utente storico
Scollegato
|
Sabato e domenica!
|
|
|
|
|
|
LawrenceRS225
Presidente
Utente storico
Scollegato
Ringraziato: 485
|
Lawrence85 e Baccara87 s,d
|
|
|
|
|
|
Sipher
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 14
|
io ci sono =)
|
|
|
|
|
|
lukas.l89
LukaRenaultSport
Utente normale
Scollegato
|
Cavoli quanto mi piacerebbe! Chissà, però quanto verrebbe il viaggio in nave
|
|
|
Megane 1.9 dCi 120cv RS_style
|
|
|
Supra_GT_Nos
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 32
|
e' sottointeso che ci sono con signora Post Unito: 21 Maggio 2012, 19:52:51
io aggiungerei pure che se andiamo di domenica di giorno da qualche parte in qualche strada bella posso offrire anche un minibook fotografico x ogni auto ehehheheh tanto paga il presidente ahhahaha!
|
|
« Ultima modifica: 21 Maggio 2012, 19:52:51 da Supra_GT_Nos »
|
|
|
|
Tommy
Consigliere
Utente storico
Scollegato
|
Per il book alle meggy Supra_GT_Nos!!!
|
|
|
|
|
|
Enrico250
Utente non iscritto
|
Cavoli quanto mi piacerebbe! Chissà, però quanto verrebbe il viaggio in nave volendo vieni in aereo e risparmi @suprozzo era sottinteso che ci devi fare le foto
|
|
|
|
|
|
magicl
Amici MCI
Utente normale
nel dubbio schiaccia!
Scollegato
Ringraziato: 3
|
io sono in dubbio... cade nel periodo delle mie ferie... ma spero di essere lontano lontano... Vedrò fra un mesetto...
|
|
|
Megane III 1.9 dci Luxe + Tomtom Carminat Samsung S5 www.facebook.com/lucagaraffa-------------------------------------------- Raduno di Verona 2010 -Raduno di Riccione 2010 -Pranzo di Natale Fiorenzuola D'Arda 2010 Monza Speed Day 2011! - Raduno di Ferrara 2011 -Aperitivo da Franciosi 2013 Ferrara! Firenze 2013 Pranzo di Natale in Baita 2013 - !!!!! Vincitore Kartata estiva al PalaK di Cinisello 2015 !!!!!
|
|
|
lukas.l89
LukaRenaultSport
Utente normale
Scollegato
|
volendo vieni in aereo e risparmi Eh però sarebbe l'ideale andarci con la propria megghy! Cmq chissà ci penso su!
|
|
|
Megane 1.9 dCi 120cv RS_style
|
|
|
carminuzzo
Amici MCI
Utente storico
02/2011 my new GT-Line 1.4 TCE ;)
Scollegato
Ringraziato: 356
|
mi metto in forse +2
|
|
|
se vuoi vedere la mia GT-Line, clicca QUIil consumo medio della mia TCErresse con il Vialle LPi è: Il consumo medio della mia Seat Mii è:
|
|
|
|
LawrenceRS225
Presidente
Utente storico
Scollegato
Ringraziato: 485
|
vorremo una partecipazione più attiva del sud Per me agosto è suvvia un fine settimana!
|
|
|
|
|
|
|
LullaBy
Utente non iscritto
|
Lullaby + Orbital + Bryan sabato e domenica (forse anche il venerdi) vi sappiamo dire per l'hotel ma se è vicino a casa della zia non stiamo in albergo
|
|
|
|
|
|
♥Kiki♥
Ladies
Utente normale
- Il Mio Amore Mio -
Scollegato
Ringraziato: 24
|
Cavoli quanto mi piacerebbe! Chissà, però quanto verrebbe il viaggio in nave in aereo è impossibile!! cagliari- ciampino 208 euro in due, mentre con Terronia, senza auto 181, con auto 340! noi ci stiamo pensando!siamo messi male
|
|
|
|
|
|
MrNik
Utente non iscritto
|
MrNIk...tu ancora non hai confermato..... ah si confermo S + D - 1 solo soletto (alias mrnik) Non ti preoccupare, Helga te la porto io dalla montagna
|
|
« Ultima modifica: 22 Maggio 2012, 12:24:21 da Lawrence85 »
|
|
|
|
motorizzato
Utente non iscritto
|
probabilmente ci sarò anch'io
|
|
|
|
|
|
Supra_GT_Nos
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 32
|
@suprozzo era sottinteso che ci devi fare le foto mi lasci l'assegno in bianco? Post Unito: 22 Maggio 2012, 13:26:48
ma io sto pensando... se l'isam fa' dei turni in quel periodo di Agosto ci andiamo tutti insieme?
|
|
« Ultima modifica: 22 Maggio 2012, 13:26:48 da Supra_GT_Nos »
|
|
|
|
|
|