Filo84
Utente normale
Megane III GT 2.0 TCe 2012
Scollegato
Ringraziato: 5
|
Filo84, hai i sensori di parcheggio davanti?
Direi proprio di si...per lo meno dovrebbero esserci di serie...
|
|
|
Megane III Coupe GT 2.0 TCe 180cv My2012 Blu Malta
|
|
|
Omihalcon
Amministratore
Utente storico
Megane Coupè 1.9dCi GTline
Scollegato
Ringraziato: 948
|
Con il tuo numero di telaio ti fai dire dall' officina / magazzino ricambi cosa costano i due sensori davanti con il supporto applicato alla griglia a nido d' ape anteriore?
E poi dove si collegano? dove senti il suono?
Risposta e poi fine OT.
|
|
« Ultima modifica: 20 Maggio 2012, 23:38:44 da Omihalcon »
|
|
|
|
Alectoris82
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 17
|
Filo84, hai i sensori di parcheggio davanti?
Se ci sono è una novità 2012 perchè nella versione my2011 di serie ci sono solo dietro. Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
|
|
|
Megane III Coupè GT 2.0 TCe Cv ignoti
|
|
|
LawrenceRS225
Presidente
Utente storico
Scollegato
Ringraziato: 485
|
Se ci sono è una novità 2012 perchè nella versione my2011 di serie ci sono solo dietro.
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
un gt 180 m.y.2012 che ho visto oggi non li aveva, ho chiesto al tizio della che la puliva e mi ha detto che è un optional.
|
|
|
|
|
|
Tommy
Consigliere
Utente storico
MONACO GP 1.4 tce 170cv N°2299
Scollegato
Ringraziato: 533
|
Direi proprio di si...per lo meno dovrebbero esserci di serie...
Se è come la mia all'acquisto di serie mi hanno dato i posteriori mentre gli anteriori erano optional!
|
|
|
|
|
|
Alectoris82
Utente normale
Scollegato
|
|
|
|
|
|
|
Filo84
Utente normale
Scollegato
|
|
|
|
|
|
|
Alectoris82
Utente normale
Scollegato
|
Ho dato un'occhiata al configuratore e di serie ci sono solo dietro. Davanti sono un optional, ma se prendi la parking camera sono inclusi. Quindi tu ce li hai.
|
|
|
|
|
|
Filo84
Utente normale
Scollegato
|
Ho dato un'occhiata al configuratore e di serie ci sono solo dietro. Davanti sono un optional, ma se prendi la parking camera sono inclusi. Quindi tu ce li hai.
Yes!!
|
|
|
|
|
|
CIMIK73
Utente normale
Megane III 1.5 dci 110cv Luxe
Scollegato
Ringraziato: 23
|
|
|
|
|
|
|
Alectoris82
Utente normale
Scollegato
|
Allora? L'hai ritirata sta macchina? Dai facci sapere!!!
|
|
|
|
|
|
cx89018
Utente non iscritto
|
Yes!! Complimenti per la macchina. Davvero bella. Ti posso assicurare che i sensori anteriori ci sono. Nella mia sono nascosti. Appena posso posto le foto sul mio profilo Inviati dal mio Galaxy Note
|
|
|
|
|
|
Filo84
Utente normale
Scollegato
|
Allora? L'hai ritirata sta macchina? Dai facci sapere!!!
Ciaooo!!! Ci crederai che la mia macchina è ferma da 10 giorni in concessionaria perchè ci sono stati problemi di omologazione!!?? Mi hanno detto che c'era dapprima un valore inserito non correttamente, e poi dopo c'era stato un problema con il freno di stazionamento elettronico che si vede non compariva come pacchetto...o comunque dava problemi...chissà che c***o combinavano in motorizzazione!! Il bello è che la macchina è perfetta, non ha nulla di non omologato ed è esattamente come richiesta....siamo proprio in italia....Comunque, ieri ho finalmente avuto la fotocopia del libretto e lunedi assicuro e ritiro
|
|
|
|
|
|
Alectoris82
Utente normale
Scollegato
|
Ciaooo!!! Ci crederai che la mia macchina è ferma da 10 giorni in concessionaria perchè ci sono stati problemi di omologazione!!?? Mi hanno detto che c'era dapprima un valore inserito non correttamente, e poi dopo c'era stato un problema con il freno di stazionamento elettronico che si vede non compariva come pacchetto...o comunque dava problemi...chissà che c***o combinavano in motorizzazione!! Il bello è che la macchina è perfetta, non ha nulla di non omologato ed è esattamente come richiesta....siamo proprio in italia....Comunque, ieri ho finalmente avuto la fotocopia del libretto e lunedi assicuro e ritiro Nooooo!!!! Incredibile!!!! La mia me l'hanno consegnata il giorno successivo all'arrivo in concessionaria, al posto tuo sarei impazzito!!!
|
|
« Ultima modifica: 26 Maggio 2012, 22:31:28 da Alectoris82 »
|
|
|
|
santilillo
Utente non iscritto
|
bella
|
|
|
|
|
|
Outsider
Amici MCI
Utente senior
Kadjar 1.5 dCi EDC - Hypnotic
Scollegato
Ringraziato: 308
|
Toglimi una curiosità, visto che hai i bi-xenon. L'interno del faro è nero o brunito ? Te lo chiedo perchè sino al MY 2011 i fari con lo xenon erano bruniti mentre dalle tue foto sembrerebbero neri.
|
|
|
|
|
|
Filo84
Utente normale
Scollegato
|
Nooooo!!!! Incredibile!!!! La mia me l'hanno consegnata il giorno successivo all'arrivo in concessionaria, al posto tuo sarei impazzito!!! Dillo a me guarda, non ne posso più Poi è bello quando hai degli amici più curiosi di te di salire sulla tua auto nuova per vedere come va...
|
|
|
|
|
|
ricky90ct
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 15
|
Nooooo!!!! Incredibile!!!! La mia me l'hanno consegnata il giorno successivo all'arrivo in concessionaria, al posto tuo sarei impazzito!!! come hanno fatto??? la mia sono passati 3 giorni tra preparazione alla consegna e immatricolazione...o meglio ne sono passati 7 dato che il venditore aveva dimenticato a chiamarmi fortuna che ci sono andato un giorno che ero nei paraggi per chiedere notizie...
|
|
|
..:: Renault Megane GT-Line 1.5 dCi 135cv - fari bixenon - tetto panoramico apribile - Bose Sound System - Easy Access System II::..
|
|
|
CoupéLover
Utente non iscritto
|
Da quel che vedo il Blu Malta è un colore più chiaro del Blu Odissea delle vecchie Coach (Megane I Ph. 2)... confermate? Sembrerebbe il colore che si vede su tutti i nuovi depliant Renault. E forse somiglia al blu già (da me) visto su tante Clio, anche passate. Scusate se scrivo cappellate, ma ogni volta che compro un'auto (l'ultima, la Coach) poi tendo a staccare tutte le mie fonti di informazioni, altrimenti cambierei un'auto all'anno forse... e non posso! Ad ogni modo complimenti a Ricky per l'ottimo acquisto ... grazie alle sue foto ho finalmente capito questi cerchi Ph2 dove vengono montati: sulle GT, non su tutte le GT Line (infatti la Sportour vista in conce aveva cerchi diversi).
|
|
« Ultima modifica: 28 Maggio 2012, 01:26:59 da CoupéLover »
|
|
|
|
Omihalcon
Amministratore
Utente storico
Megane Coupè 1.9dCi GTline
Scollegato
Ringraziato: 948
|
Si, e' un colore piu' chiaro, piu' tardi ti posto una foto cosi' capisci meglio la tonalita' blu fredda, in questo stesso topic per limitare l' Off topic della tua richiesta. *edit* questa e' quella di marco.ada: qui si vedono benissimo i riflessi di questo colore e ti posso affermare che sono assolutamente veritieri.
|
|
« Ultima modifica: 29 Maggio 2012, 13:59:52 da Omihalcon »
|
|
|
|
|
|