weallneedlove
Utente non iscritto
|
un consiglio la Sportour Gt Line ha il bagagliaio filo paraurti come lo si può proteggere da trolley, valigioni, incuria, in maniera da salvarlo da graffi, segni, sfregi, sul fascione del paraurti?
|
|
|
|
|
|
Toremax
Utente junior
Scollegato
Eta': nessuna
Ringraziato: 5
|
ciao io ho applicato una pellicola trasparente di quelle che usano per i vtri delle finestre sulla parte bianca.....non si nota molto e la ripara dai graffi
|
|
|
|
|
|
Enrico250
Utente non iscritto
|
topic rinominato
|
|
|
|
|
|
weallneedlove
Utente non iscritto
|
ciao io ho applicato una pellicola trasparente di quelle che usano per i vtri delle finestre sulla parte bianca.....non si nota molto e la ripara dai graffi
si infatti avevo visto al centro comm.le delle pellicole trasparenti per questo uso ma il paraurti posteriore della sportour non è perfettamente liscio presenta delle concavità vicino la guarnizone del bagagliaio
|
|
|
|
|
|
|
carminuzzo
Amici MCI
Utente storico
02/2011 my new GT-Line 1.4 TCE ;)
Scollegato
Ringraziato: 356
|
Non male come idea Potresti addirittura farla per tutti Ovviamente pagando Inviato dal mio HTC Desire HD using SkyBlue Tapatalk 2
|
|
|
se vuoi vedere la mia GT-Line, clicca QUIil consumo medio della mia TCErresse con il Vialle LPi è: Il consumo medio della mia Seat Mii è:
|
|
|
fedre71
Utente non iscritto
|
mi metto in coda alla lista. magari con scritta " GTline " al centro
|
|
|
|
|
|
weallneedlove
Utente non iscritto
|
BELLISSIMI!! la perfezione sarebbe stata se avessi stampato il logo Gt Line!!
|
|
« Ultima modifica: 14 Maggio 2012, 18:39:36 da ieietto »
|
|
|
|
weallneedlove
Utente non iscritto
|
senti per la cronaca... €?? di spesa intendo
|
|
|
|
|
|
fedre71
Utente non iscritto
|
|
|
|
|
|
|
Tommy
Consigliere
Utente storico
MONACO GP 1.4 tce 170cv N°2299
Scollegato
Ringraziato: 533
|
Il secondo linkato è molto piu' bello!
|
|
|
|
|
|
weallneedlove
Utente non iscritto
|
voto anche io la seconda
|
|
|
|
|
|
andyrok
Utente non iscritto
|
Ciao ragazzi, purtroppo per voi non è che ho la possibilità di farne... il mio l'ho fatto di nascosto.. cmq cercherò di vedere da un mio conoscente se si riesce a capire quanto può costare farlo ... dovete avere pazienza.. P.S. il logo GTline o RenaultSport si potrebbe fare..
|
|
|
|
|
|
fedre71
Utente non iscritto
|
azz... a me piace la prima anche perchè da due soluzioni: satinato o lucido.
Comunque sono troppo cari entrambi .... grazie alla meggy GTline sono rimasto a secco di $$$
O.T. quando porto mio figlio a scuola ci penso io allo scarico e carico dello zaino onde evitare sgradevoli graffi sul paraurti. Questa è la frase che mi ha lasciato di sasso: " ma papi sei diventato schiavo della tua nuova macchina ma in compenso lo sei diventato anche con me portandomi la cartella, quando mi farai anche i compiti?? "
|
|
|
|
|
|
Outsider
Amici MCI
Utente senior
Kadjar 1.5 dCi EDC - Hypnotic
Scollegato
Ringraziato: 308
|
........quando porto mio figlio a scuola ci penso io allo scarico e carico dello zaino onde evitare sgradevoli graffi sul paraurti. Questa è la frase che mi ha lasciato di sasso: " ma papi sei diventato schiavo della tua nuova macchina ma in compenso lo sei diventato anche con me portandomi la cartella, quando mi farai anche i compiti?? "
Azz... ma cosa insegnano ai nostri figli qui in provincia di Bergamo ? Perchè il mio più piccolo (7 anni) mi ha detto qualcosa di molto simile ! Ritornando OT, cercando in rete ho trovato anche questi però per la coupè e la berlina (stranamente nulla per la ST): http://www.r-racing.co.uk/rear-bumper-guard-by-rgm-18046-p.asphttp://www.r-racing.co.uk/renault-megane-rear-bumper-guard-2767-p.asp
|
|
|
|
|
|
fedre71
Utente non iscritto
|
a questo punto confidiamo su andyrok
|
|
|
|
|
|
weallneedlove
Utente non iscritto
|
e invece che ne pensate di un pellicola wrap??
|
|
|
|
|
|
weallneedlove
Utente non iscritto
|
toc toc c'è nessuno??
|
|
|
|
|
|
crj72
Utente junior
Scollegato
Eta': nessuna
Ringraziato: 0
|
la pellicola wrap puo' essere una buona soluzione , poi dipende sempre dai gusti personali
|
|
|
|
|
|
andyrok
Utente non iscritto
|
Non sono sparito ma adesso non riesco proprio a fare nulla... Ho pochissimo tempo e quel poco che ho lo devo usare per risolvere enormi problemi al canile dove faccio il volontario.... Appena ho novità le comunicherò...
|
|
|
|
|
|
|
|