BANNER=Megane_3-Trophy.jpg Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
10 Novembre 2024, 19:22:29

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Statistiche Sito
utenti
Utenti in totale: 8728
Ultimo utente: alessioscenic2

Nuovi Utenti
Mese: 0
Settimana: 0
Oggi: 0
Statistiche
Messaggi in totale: 224760
Discussioni in totale: 13158
Online Oggi: 369
Presenze Massime Online: 936
(22 Gennaio 2020, 14:14:44)
Utenti online
Utenti: 0
Visitatori: 168
Totale: 168
Partner: GardusTech.com
https://www.gardustech.com
Convenzioni
Pagine: [1] 2 Next   Vai giù
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: Renault Megane 265 Trophy v Subaru BRZ  (Letto 27687 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
panamegane
Utente normale
****


Scollegato Scollegato


Eta': nessuna
Messaggi: 683

Ringraziato: 46

« Topic Start: 10 Maggio 2012, 12:47:37 »

non so se la sezione è giusta, eventualmente spostate pure.
Comunque altre mazzate sui denti pure a Subaru  lol

<a href="http://www.youtube.com/v/aNUL9eQO5Q0" target="_blank">http://www.youtube.com/v/aNUL9eQO5Q0</a>
Registrato  

megane coupè gt 2.0 tce - safety pack - fari bixeno - bose sound system
ieietto
Utente non iscritto
« Risposta #1: 10 Maggio 2012, 12:52:50 »

discussione spostata

 sm2259an
Registrato  
robbypro
Utente non iscritto
« Risposta #2: 10 Maggio 2012, 20:23:25 »

5 sec. sono un eternità su un pistino del genere, non oso pensare un confronto al nurburgring  sogghigno
Registrato  
LawrenceRS225
Presidente
Utente storico
*


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 39
Località: Bologna
Messaggi: 4.630

Ringraziato: 485

« Risposta #3: 10 Maggio 2012, 22:05:33 »

si ma 65 cavalli di differenza... turbo...., la Brz può essere leggera pure come Yogurt Activia... ma non ha speranza.
semmai un bel 2.0 turbo delle vecchie wrx sarebbe andato bene e allora manco la TA millemilamigliore del mondo gliela faceva!
cmq bel video
Registrato  

alex.bellux
Bellux Production
RS Team
Utente normale
*


WANNABE dCi & RS
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 38
Località: Roma
Messaggi: 808

Ringraziato: 48

WWW
« Risposta #4: 10 Maggio 2012, 22:31:37 »

bonci bonci bon bon bon ...  Fico
Registrato  

AWESOME RACER FOR AWESOME CARS
http://www.facebook.com/BelluxProduction
MeganeRS & MeganeDCI
     
LawrenceRS225
Presidente
Utente storico
*


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 39
Località: Bologna
Messaggi: 4.630

Ringraziato: 485

« Risposta #5: 11 Maggio 2012, 08:14:43 »

bonci bonci bon bon bon ...  Fico

 Che?!?

ma poi perchè è più alta di 15mm in più dell gt86 non l'ha capita!
forse se era la versione sti presentata tempo fa allora avrebbe avuto voce in capitolo.

e cmq per me ha ragione questo tizio:
"heir latest opposes the all-new Subaru BRZ to the Renault Megane RS Trophy, a 265 horsepower european bomb on four wheels. Some will say that the test is like comparing bananas with peppers, and they are probably right."

peccato per l'allusione alle Banane Bastard inside
« Ultima modifica: 11 Maggio 2012, 10:02:40 da Lawrence85 » Registrato  

Jaffy R26-CC
Consigliere
Utente storico
*


Here I am!
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 48
Località: nessuna
Messaggi: 9.290

Ringraziato: 565

« Risposta #6: 11 Maggio 2012, 10:00:09 »

bonci bonci bon bon bon ...  Fico
quoto il confronto nn regge...
Registrato  

Renault Sport Mégane R26 F1 Team Fast & Furious, Mégane CC Exception Freedom & Fun!!! Renault Avantime Privilège Beyond Average Habits, next Renault? Ghigno
panamegane
Utente normale
****


Scollegato Scollegato


Eta': nessuna
Messaggi: 683

Ringraziato: 46

« Risposta #7: 12 Maggio 2012, 13:48:08 »

saranno scemi quelli di Evo che l'hanno fatto, credo che il confronto vada visto nell'ottica:"perchè devo spendere gli stessi soldi per avere 65 cv in meno ed una macchina che non va un ca**o  lol"
Registrato  

megane coupè gt 2.0 tce - safety pack - fari bixeno - bose sound system
carminuzzo
Amici MCI
Utente storico
*


02/2011 my new GT-Line 1.4 TCE ;)
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 37
Messaggi: 3.383

Ringraziato: 356

« Risposta #8: 12 Maggio 2012, 13:50:03 »

saranno scemi quelli di Evo che l'hanno fatto, credo che il confronto vada visto nell'ottica:"perchè devo spendere gli stessi soldi per avere 65 cv in meno ed una macchina che non va un c***o  lol"

LoL! Effettivamente il ragionamento non fa una piega Ghigno

Sent from my HTC Desire HD using Tapatalk 2
Registrato  

se vuoi vedere la mia GT-Line, clicca QUI

il consumo medio della mia TCErresse con il Vialle LPi è:

Il consumo medio della mia Seat Mii è:
LawrenceRS225
Presidente
Utente storico
*


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 39
Località: Bologna
Messaggi: 4.630

Ringraziato: 485

« Risposta #9: 13 Maggio 2012, 00:21:53 »

saranno scemi quelli di Evo che l'hanno fatto, credo che il confronto vada visto nell'ottica:"perchè devo spendere gli stessi soldi per avere 65 cv in meno ed una macchina che non va un c***o  lol"

 quoto in pieno le parole di panamegane! ma la gemella(toyota) costerà sempre uguale?
Registrato  

Omihalcon
Amministratore
Utente storico
*


Megane Coupè 1.9dCi GTline
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': nessuna
Località: Parma
Messaggi: 9.700

Ringraziato: 948

WWW
« Risposta #10: 13 Maggio 2012, 10:25:50 »

Senza la spinta di un turbo le GT 86 / BRZ non hanno prestazioni adeguate. IMHO sono ottime per pennellare le curve ma non sono "efficaci" come la Renault. L' anteprima del video e' la prova.
Ricordate che quello che distingue le Renault alle altre e' l' efficacia in curva e in genere in pista, cosa che nelle altre non c' e' perche' manca il giusto connubbio (pacchetto) degli elementi; chi il telaio, chi il motore, chi la trazione, chi l' assetto.
La Toyota/Subaru battibeccano sulla paternita', sicuramente si riperquote sullo sviluppo dell' auto ed essendo "giovane" ha bisogno di essere messa a punto e di maturare. Poi sapete che certi tuner jappo ci fanno delle modifiche paurose ai motori...

Io l' avrei messo a confronto la BRZ con una Lotus Elise piuttosto, aspirate entrambi.
Registrato  

-----------------------------------------------
-----------------------------------------------
   
panamegane
Utente normale
****


Scollegato Scollegato


Eta': nessuna
Messaggi: 683

Ringraziato: 46

« Risposta #11: 13 Maggio 2012, 12:15:47 »

quoto in pieno le parole di panamegane! ma la gemella(toyota) costerà sempre uguale?

si costeranno intorno ai 30.000 entrambe, toyota ha annunciato che punta a venderne 600 in un anno in Italia.Io non ci credo che ce la faranno.
Registrato  

megane coupè gt 2.0 tce - safety pack - fari bixeno - bose sound system
carminuzzo
Amici MCI
Utente storico
*


02/2011 my new GT-Line 1.4 TCE ;)
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 37
Messaggi: 3.383

Ringraziato: 356

« Risposta #12: 13 Maggio 2012, 12:34:15 »

si costeranno intorno ai 30.000 entrambe, toyota ha annunciato che punta a venderne 600 in un anno in Italia.Io non ci credo che ce la faranno.

Qui invece ti contraddico: è un'auto esteticamente caratterizzata bene, comunque sportiva e con 65 cv in meno di risparmio sul bollo (e relativo superbollo)

Sent from my HTC Desire HD using Tapatalk 2
Registrato  

se vuoi vedere la mia GT-Line, clicca QUI

il consumo medio della mia TCErresse con il Vialle LPi è:

Il consumo medio della mia Seat Mii è:
alex.bellux
Bellux Production
RS Team
Utente normale
*


WANNABE dCi & RS
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 38
Località: Roma
Messaggi: 808

Ringraziato: 48

WWW
« Risposta #13: 13 Maggio 2012, 12:46:40 »

saranno scemi quelli di Evo che l'hanno fatto, credo che il confronto vada visto nell'ottica:"perchè devo spendere gli stessi soldi per avere 65 cv in meno ed una macchina che non va un c***o  lol"


perchè ha un'ALTRA TRAZIONE ed è di un'ALTRA CATEGORIA .....


è un confronto del caSSio ... e giusto quelli di Evo potevano farlo ....


a questo punto perchè non confrontare qualche kitcar che costa meno di 30.000€ e và il triplo di una Megane Trophy?
Registrato  

AWESOME RACER FOR AWESOME CARS
http://www.facebook.com/BelluxProduction
MeganeRS & MeganeDCI
     
LawrenceRS225
Presidente
Utente storico
*


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 39
Località: Bologna
Messaggi: 4.630

Ringraziato: 485

« Risposta #14: 13 Maggio 2012, 12:57:48 »





a questo punto perchè non confrontare qualche kitcar che costa meno di 30.000€ e và il triplo di una Megane Trophy?

e come fai? non penso che una special o una kit car abbia le stesse vendite che puo avere una rs
è anche per quello che fanno ste comparative.
Registrato  

Omihalcon
Amministratore
Utente storico
*


Megane Coupè 1.9dCi GTline
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': nessuna
Località: Parma
Messaggi: 9.700

Ringraziato: 948

WWW
« Risposta #15: 13 Maggio 2012, 13:56:32 »

Qui invece ti contraddico: è un'auto esteticamente caratterizzata bene, comunque sportiva e con 65 cv in meno di risparmio sul bollo (e relativo superbollo) 

Bastavano 40-50CV in piu' -> un piccolo turbo che va tanto di moda visto il downsizing

Registrato  

-----------------------------------------------
-----------------------------------------------
   
alex.bellux
Bellux Production
RS Team
Utente normale
*


WANNABE dCi & RS
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 38
Località: Roma
Messaggi: 808

Ringraziato: 48

WWW
« Risposta #16: 13 Maggio 2012, 15:20:14 »

e come fai? non penso che una special o una kit car abbia le stesse vendite che puo avere una rs
è anche per quello che fanno ste comparative.

non credere ... in Italia questo fenomeno è praticamente NULLO ... ma in UK la KitCar ha un bel giro di vendite dietro ...
Registrato  

AWESOME RACER FOR AWESOME CARS
http://www.facebook.com/BelluxProduction
MeganeRS & MeganeDCI
     
LawrenceRS225
Presidente
Utente storico
*


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 39
Località: Bologna
Messaggi: 4.630

Ringraziato: 485

« Risposta #17: 13 Maggio 2012, 15:55:34 »

non credere ... in Italia questo fenomeno è praticamente NULLO ... ma in UK la KitCar ha un bel giro di vendite dietro ...
dici? buon per loro, allora il ragionamento non fa una piega
cmq tonrando in topic aspetto una versione più spinta del boxer
Registrato  

ieietto
Utente non iscritto
« Risposta #18: 13 Maggio 2012, 16:05:00 »

diciamo che una kitcar non può essere minimamente sfruttata come auto per tutti i giorni....queste 2 invece, con un po di impegno (sopratutto economico) si possono sfruttare sempre...
Registrato  
panamegane
Utente normale
****


Scollegato Scollegato


Eta': nessuna
Messaggi: 683

Ringraziato: 46

« Risposta #19: 15 Maggio 2012, 00:04:31 »

Qui invece ti contraddico: è un'auto esteticamente caratterizzata bene, comunque sportiva e con 65 cv in meno di risparmio sul bollo (e relativo superbollo)

Sent from my HTC Desire HD using Tapatalk 2

sarebbe facile fare una previsione se sapessi quante megane rs sono state vendute nel 2011 in Italia.
Registrato  

megane coupè gt 2.0 tce - safety pack - fari bixeno - bose sound system
Pagine: [1] 2 Next   Vai su
  Invia questa discussione  |  Stampa  
 
Vai a:  



Related Topics
Oggetto Aperta da Risposte Visite Ultimo messaggio
Renault Megane RS T.S./ Trophy Modelli Megane RS tao_199 6 8756 Ultimo messaggio 27 Gennaio 2009, 15:11:01
da DENIS
video megane trophy Off Topic sem 9 7323 Ultimo messaggio 13 Febbraio 2009, 17:24:35
da LUPEN84
luca megane trophy (fox) La tua Megane « 1 2 3 » MEGANETROPHY265 55 31589 Ultimo messaggio 28 Marzo 2013, 09:32:28
da nurburg
Renault Mégane R.S. 275 Trophy Modelli Megane RS Alectoris82 6 24464 Ultimo messaggio 01 Agosto 2014, 21:40:10
da Andreino7