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Autore Discussione: led rs + xeno  (Letto 31563 volte)
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siveracing
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« Risposta #20: 04 Ottobre 2012, 01:51:43 »

secondo voi se si lasciano accesi i led al 100% di intensità con gli anabbaglianti creano problemi? le fdo credete che facciano storie? magari non ci si bada neanche dato che li ha già di origine..
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megane rs 250: 324.6 cv / 467 Nm (benz. 95 ottani + bsf-ob). downpipe k-tech diretto e cat-bak artigianale 76mm. aspirazione hks a fungo con paratia anti calore. dump valve gontier racing. wastegate kinugawa. intercooler maggiorato k-tec. batteria 16Ah 6.1 kg.  centralina by tremauto racing. alleggerita -50kg.
estetica: distanziali 16mm ant e 20mm post. molle HeR ribassate. fascia parasole renault sport nera con scritta rossa. striscia rossa sul baffo anteriore. canard in carbonio quasi ultimati. prolungamento pinne e cornice scarico in carbonio.
ieietto
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« Risposta #21: 04 Ottobre 2012, 10:59:28 »

secondo voi se si lasciano accesi i led al 100% di intensità con gli anabbaglianti creano problemi? le fdo credete che facciano storie? magari non ci si bada neanche dato che li ha già di origine..
si! i led diurni, a piena intensità di notte, creano non pochi fastidi!
Daresti molto nell'occhio...senza pensare ai vaffa...che ti beccheresti dagli altri automobilisi sogghigno
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« Risposta #22: 10 Ottobre 2012, 21:52:07 »

si! i led diurni, a piena intensità di notte, creano non pochi fastidi!
Daresti molto nell'occhio...senza pensare ai vaffa...che ti beccheresti dagli altri automobilisi sogghigno

bè io ho provato.... l'effetto e stupendo, e ho chiesto ad amici di guardare mentre arrivavo ecc e nessuno ha detto che disturbano, non mi è nemmeno successo che le altre macchine mi segnalassero qualcosa... per me bassi come sono non creano nessun problema...
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ieietto
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« Risposta #23: 11 Ottobre 2012, 13:08:55 »

magari essendo bassi possono non dar fastidio...a  me è capitato di avere dietro macchine tipo mercedes che all'imbocco di una galleria rimanevano con i diurni accesi, e un po mi davano fastidio...ma quelli, a pensarci sono un po più alti di quelli della RS (e magari più potenti)
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« Risposta #24: 13 Febbraio 2013, 18:45:31 »

Li cercati in renault e non sanno neanche cosa sono qualcuno per caso conosce il codice o chi lo vende  sm2259an
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« Risposta #25: 14 Febbraio 2013, 11:15:29 »

Ho un amico con ds3 che l'elettrauto in 5 minuti gli ha fatto il lavoro, non so che gli abbia fatto, se fatto un ponte o cosa devo chiedergli, mi sembra strano che invece per la megane sia così complicato e costoso. Provo a informarmi meglio.


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« Risposta #26: 22 Marzo 2013, 08:27:48 »

tutto dipende da come gli ha fatto il lavoro.. complicato è se vuoi mantenere perfettamente intatti i cablaggi originali.. diverso se non ti interessa invece tagliarli
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« Risposta #27: 22 Marzo 2013, 19:30:24 »

Damiano sai dove si trova il kit dlr ?
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« Risposta #28: 25 Marzo 2013, 10:26:56 »

o ce lo si fa da soli oppure lo si compra dal signore in questione
http://megane-iii.blogspot.it/p/drl-override-kit.html
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« Risposta #29: 25 Marzo 2013, 17:39:37 »

Grazie sm2259an
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« Risposta #30: 25 Marzo 2013, 19:38:33 »

anche se personalmente mi mancan solo le scatolette da comprare poi me li faccio da solo io  sm2259an
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« Risposta #31: 29 Marzo 2013, 08:08:14 »

Quando hai fatto il lavoro mi dici qualcosa anche in mp  sm2259an
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« Risposta #32: 29 Marzo 2013, 10:41:56 »

Scusate ragazzi, ma i led non rimangono accesi già di fabbrica sull'RS? Almeno sulla mia è così... calano di intensità ma mica si spengono!

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« Risposta #33: 29 Marzo 2013, 10:43:29 »

la tua è il restiyling? mi pare che abbia i led più lunghi sul baffo.. sbaglio?
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« Risposta #34: 29 Marzo 2013, 10:52:37 »

Si è la 2012!
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« Risposta #35: 29 Marzo 2013, 11:27:44 »

allora è quello! le antecedenti non restano accese!
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« Risposta #36: 02 Aprile 2013, 08:13:56 »

circuito realizzato e provato a banco.. appena riesco prendo due misure e taglio a misura i cavi e faccio i connettori..

poi lo testo sulla macchina  sm2259an
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« Risposta #37: 02 Aprile 2013, 12:38:03 »

Sto aspettando sm2259an
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« Risposta #38: 02 Aprile 2013, 17:32:47 »

anticipo che l'obbiettivo è quello di avere un cablaggio (connettori a parte, visto che saranno quelli di mamma renault, e non potranno essere migliorati) stagno il più possibile.. utilizzando giunzioni apposite tra i cavi etc
 sm2259an
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« Risposta #39: 06 Maggio 2013, 08:45:51 »

in teoria in settimana dovrei effettuare la prova pratica, tempo permettendo  sm2259an
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