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Autore Discussione: Power Start Megane RS  (Letto 33071 volte)
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Tommy
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« Risposta #60: 06 Ottobre 2010, 09:47:22 »

Prova a dare un'occhiata alla discussione riguardante l'applicazione per i-phone. La trovi in off-topic e li trovi anche le prove e la spiegazione di Kaiserone che lo ha provato per noi!! lol
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Enrico225
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« Risposta #61: 06 Ottobre 2010, 21:27:28 »

Lino tu e questa  http://www.meganeclub.it/forum/index.php?action=search non andate d'accordo per caso?  :Sorriso

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comunque metti su sport  Ghigno
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Polterchrist
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« Risposta #62: 06 Ottobre 2010, 21:59:08 »

Comunque secondo alcuni video di presentazione sulla rs3 c'è (per rispondere alla domanda)

Ora sta ai possessori confermare
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TurboWind
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« Risposta #63: 01 Novembre 2010, 23:20:49 »

Buonasera

Ma il power start che era presente sulla r26 è presente anche sulla nostra rs3?
E se si come funizona?
Sembra strano, ho fatto um po di prove ma nn sono riuscito a concludere niente.
Grazie!
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« Risposta #64: 02 Novembre 2010, 08:43:31 »

Ma teoricamente dovrebbe esserci.. avevo letto in una recensione prima di acquistarla...
Dovrebbe essere lasciano inseriti i controlli... macchina a 3000 giri e poi stacchi il pedale della frizione in modo progressivo ma veloce..
.. boh a me sgomma sempre..... c'è troppa potenza  sm2259an  renault
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« Risposta #65: 02 Novembre 2010, 19:01:35 »

Buonasera

Ma il power start che era presente sulla r26 è presente anche sulla nostra rs3?
E se si come funizona?
Sembra strano, ho fatto um po di prove ma nn sono riuscito a concludere niente.
Grazie!
Prova a leggere qua
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« Risposta #66: 03 Novembre 2010, 14:31:48 »

Provate a stare sui 2000 Rpm e a rilasciare la frizione in modo progressivo ma veloce .... a 2000 rpm si ha un pò di coppia in meno (l'apice è a 3000 giri) .... vedrete che le partenze vengono mooolto meglio .... Non le fate sempre ste partenze, però, eh  sm2259an lol sogghigno sogghigno....
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« Risposta #67: 14 Settembre 2011, 10:08:54 »

a memoria.. 3k giri, controlli attivati, si lascia la frizione (non troppo da manzi eh)
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« Risposta #68: 04 Marzo 2012, 15:37:46 »

ieri ho provato a vedere se sull'rs3 cup c'è questo power start.. io vedo solo che parte è fa tutto quello che fa una normalissima auto che parte a 3000 giri... con esp in sport e gomme diciamo freddine l'ho portata a 3000giri e ho lasciato rapidamente ma in modo costante la frizione e ho dato gas di conseguenza, l'ho sentita perdere aderenza prima che l'esp l'abbia controllata e abbia preso aderenza,in ogni caso così facendo ha segnato 6,15secondi... come dichiarato dalla casa ma sono convinto che possa fare meglio... ora,so che può essere sballato quel cronometro ma è il mio unico riferimento e tengo quello... dopo voglio provare a partire più basso di giri, cercando di mantenere il più possibile trazione a terra... quindi nemmeno affondando del tutto l'acceleratore.. proviamo..
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megane rs 250: 324.6 cv / 467 Nm (benz. 95 ottani + bsf-ob). downpipe k-tech diretto e cat-bak artigianale 76mm. aspirazione hks a fungo con paratia anti calore. dump valve gontier racing. wastegate kinugawa. intercooler maggiorato k-tec. batteria 16Ah 6.1 kg.  centralina by tremauto racing. alleggerita -50kg.
estetica: distanziali 16mm ant e 20mm post. molle HeR ribassate. fascia parasole renault sport nera con scritta rossa. striscia rossa sul baffo anteriore. canard in carbonio quasi ultimati. prolungamento pinne e cornice scarico in carbonio.
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