abbiamo in comune che le cose comuni ci fanno schifo
anche io volevo fare il bordino rosso ma il mio carrozziere me lo sconsigliò perché, conoscendo quanto sono pignolo,
è difficile farlo bene.
BELIN Enrico, hai già capito anche tu che sono un MENABELINO ( PIGNOLO all'ennesima potenza in dialetto genovese
) anche io
Pensa che i miei carrozzieri / ARTISTI direi, mi hanno conosciuto proprio come la definizione sopracitata......dato che sono stato sponsorizzato dal mio amico gommista (AMICIZIA VENTENNALE) da telefonata fatta tra di loro così :" Guarda è un bravo ragazzo Andrea, ma è un CAGA@@@@@ SPAVENTOSO sulla macchina...........ecc ecc"
E loro hanno accettato ugualmente, primo per lavoro, ma sopratutto perchè sapevano di soddisfarmi al 100%, dato che non temevano giudizi negativi, lavorando a questa maniera come si può contraddirli!!!
Dovresti vederla dal vivo ENRICO.............. :
:
:
è veramente fatta bene, dentro e fuori.
Te ne accorgi che era nera solo dal supporto motore a sx che è rimasto nero e basta e dalla tarhetta sull'interno della portiera, in più aggiungo che dove c'era solo ll fondo adesso oltre a quello c'è stato dato il bianco sopra.......5 settimane di lavoro ci sono volute perforza.
Ma a mio parere ne è valsa la pena
Sono pazzo, ma FELICE!!!
Ci sentiamo e grazie per l'attenzione Enrico!