BANNER_megane_2re_CC.jpg Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
22 Settembre 2024, 17:25:02

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Statistiche Sito
utenti
Utenti in totale: 8731
Ultimo utente: arcibaldo

Nuovi Utenti
Mese: 0
Settimana: 0
Oggi: 0
Statistiche
Messaggi in totale: 224726
Discussioni in totale: 13154
Online Oggi: 609
Presenze Massime Online: 936
(22 Gennaio 2020, 14:14:44)
Utenti online
Utenti: 0
Visitatori: 438
Totale: 438
Partner: GardusTech.com
https://www.gardustech.com
Convenzioni
Pagine: Prev 1 2 [3] 4 Next   Vai giù
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: Photoshoppata per riverniciatura Meggy RS 5 porte!  (Letto 38901 volte)
0 utenti e 29 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione.
ERREESSE73
Megane RS five doors!!!
RS Team
Utente junior
*


San Michelin proteggici TU!
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 51
Località: GENOVA PEGLI
Messaggi: 79

Ringraziato: 3

« Risposta #40: 25 Maggio 2012, 23:54:31 »

Guarda,    già che hai fatto 30.... ma cosa dico 30...  semmai  160 ......... io farei anche 1461 e quei bellissimi cerchi li brunirei o andrei di nero lucido e non se ne parli piu'.

Scherzi a parte,   complimentoni per la riuscita dell'intervento ai tuoi Guru-Carrozzieri.   E' uscita così bene che quasi sembra photoshoppata !!  risatona01 risatona01
Non che nera non spaccasse già di suo nè !

Grazie Mille per i complimenti Outsider......e rinnovo l'invito per quest'estate  Occhiolino Felice

In merito ai cerchi, ti dirò che anche in SILVER che riprende il pezzettino di modanatura sulle portiere RENAULT SPORT, non mi dispiaciono per niente..........anche perchè NERO LUCIDO è BANALE e Dark Antracite forse mi richiamano un po lo specchio SATINATO tipo R26....mah, vedremo!!!

Cmque grazie ancora per le INNUMEREVOLI PHOTOSHOPPATE.............. sm2259an

Ciao da ZENA
Registrato  
ieietto
Utente non iscritto
« Risposta #41: 29 Maggio 2012, 11:53:13 »

 sm2259an sm2259an sm2259an
per renderla perfetta, devi trovare un alternativa a quello spoilerino quasi insulso sogghigno
Registrato  
Jaffy R26-CC
Consigliere
Utente storico
*


Here I am!
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 48
Località: nessuna
Messaggi: 9.290

Ringraziato: 565

« Risposta #42: 29 Maggio 2012, 12:04:04 »

Complimentoni, effettivamente bianca è tutt'un altro mondo! Ti aspetto da ste parti per rifare una foto assieme con le Ns. meggy vicine!!  up  sm2259an
Registrato  

Renault Sport Mégane R26 F1 Team Fast & Furious, Mégane CC Exception Freedom & Fun!!! Renault Avantime Privilège Beyond Average Habits, next Renault? Ghigno
ERREESSE73
Megane RS five doors!!!
RS Team
Utente junior
*


San Michelin proteggici TU!
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 51
Località: GENOVA PEGLI
Messaggi: 79

Ringraziato: 3

« Risposta #43: 31 Maggio 2012, 20:25:04 »

sm2259an sm2259an sm2259an
per renderla perfetta, devi trovare un alternativa a quello spoilerino quasi insulso sogghigno

Lo so..............ma la 5 porte con uno SPOILER più grosso non mi piace perche farebbe TROPPO TAMARO!!!  sogghigno
Registrato  
Enrico250
Utente non iscritto
« Risposta #44: 31 Maggio 2012, 20:27:57 »

no dai! se prendi il ricambio originale non diventa tamarra
Registrato  
alex.bellux
Bellux Production
RS Team
Utente normale
*


WANNABE dCi & RS
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 38
Località: Roma
Messaggi: 808

Ringraziato: 48

WWW
« Risposta #45: 31 Maggio 2012, 20:34:55 »

nel complesso non è male ... uniche 2 pecche (o almeno cose che personalmente non avrei messo/fatto) sono i led davanti sulla griglia che fanno molto truzzing .... e tutto il tetto nero, avrei azzardato il tetto bianco come la macchina ma solo lo spoilerino nero ... Occhiolino


quanto hai speso complessivamente?
Registrato  

AWESOME RACER FOR AWESOME CARS
http://www.facebook.com/BelluxProduction
MeganeRS & MeganeDCI
     
Tommy
Consigliere
Utente storico
*


MONACO GP 1.4 tce 170cv N°2299
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 40
Località: Venezia
Messaggi: 10.318

Ringraziato: 533

« Risposta #46: 31 Maggio 2012, 20:35:47 »

Pazzia a parte è una meraviglia!!!  sm2259an sm2259an sm2259an
Registrato  


13°Raduno di Verona 2010! -14°Raduno di Riccione 2010!  -1° Meeting Renault 2010 Noventa di Piave! -1°Pranzo di Natale 2010 Fiorenzuola D'Arda! -1°Monza Speed Day 2010! -15°Raduno di Ferrara 2011! -16°Raduno di Piacenza 2011! -2°Monza Speed Day 2011! -2°Pranzo di Natale 2011 Pianoro! -17°Raduno di Ferrara 2012! -1°Incontro Veneto a Caorle 2012! -18°Raduno a Roma 2012! -Aperitivo da Franciosi 2013 Ferrara! -19°Raduno a Firenze 2013! -3°Pranzo di Natale in Baita 2013 S. Stino! -2°Incontro a Maranello Museo Ferrari 2014! -3°Incontro a San Daniele del Friuli 2014! -4°Pranzo di Natale a Ferrara 2014! -3°Monza Speed Day 2015! -21°Raduno San Daniele del Friuli 2015! - 5° Pranzo di Natale 2015 Erbusco/Franciacorta!
ieietto
Utente non iscritto
« Risposta #47: 31 Maggio 2012, 20:49:20 »

ma quel pandino 100HP molto truzzo accanto alla tua? sogghigno
ha il tuo stesso progetto sogghigno
Registrato  
ERREESSE73
Megane RS five doors!!!
RS Team
Utente junior
*


San Michelin proteggici TU!
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 51
Località: GENOVA PEGLI
Messaggi: 79

Ringraziato: 3

« Risposta #48: 01 Giugno 2012, 23:44:00 »

ma quel pandino 100HP molto truzzo accanto alla tua? sogghigno
ha il tuo stesso progetto sogghigno
Rispondo un pò a tutti Figgeau........ Ghigno
Allora, in merito al TRUZZO PANDACEO, rispondo che l'ha fatta prima lui di me e comunque è tutto un altro bianco il BLANC GLACIER RENAULT.... Occhiolino

Poi invece sullo spoilerino nero SOLAMENTE invece di tutto il tetto, ci avevo pensato anche io, però con il tetto tutto nero è meno PANETTONE ed invece sullo spoiler originale, tipo R26R non è male ma sulla 5 porte a parer mio la fa un po più tamarra......

Sulla PAZZIA, ebbe devo dire che senza ATTI VANDALICI che coprivano l'80% dei quasi 5.000 euri, col C@@@@ che lo facevo..... :Sorriso :Sorriso :Sorriso sm2259an

Come ultima considerazione sulle DIURNE, ti assicuro che 250 euro di Philips Daylight 8 non sono pochi.... Indeciso e che sono installati a dovere, ovvero che con gli anabaglianti accessi si dimezzano al 50% di illuminazione, come da CDS.

Detto tutto ciò, grazie a todos per i complimenti e annuncio che la prox modifica sarà l'installazione dei RECARO SPORTER CS della Meggy RS III in pelle..................più o meno quando andrò in PENSIONE  risatona01 risatona01 risatona01

Ciao a tutti da ZENA
Registrato  
ERREESSE73
Megane RS five doors!!!
RS Team
Utente junior
*


San Michelin proteggici TU!
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 51
Località: GENOVA PEGLI
Messaggi: 79

Ringraziato: 3

« Risposta #49: 28 Agosto 2012, 14:03:24 »

Prima di tutto SALUTI a TUTTI, a chi è già rientrato, a chi rientrerà ed anche a chi deve ancora partire....!
Allora, seconda cosa aggiungo che oltre che al FIGURONE, esteticamente parlando, che ha fatto la WHITE 5 DOORS Meggy sui passi trentini, a livello di comportamento stradale dopo l'installazione dell'assetto della R26, in confronto all'anno scorso sulle medesime strade. ossia i passi di montagna del Trentino è migliorata in tutto, sulla frenata, entrata in curva e anche la trazione in uscita di curva.....logicamente con un differenziale.... :Sorriso :Sorriso :Sorriso
Detto questo, riprendo la discussione di Outsider per chiedergli PUBBLICAMENTE un altra PHOTOSHOPPATA.... Ghigno
Ossia che, vorrei vedere la Meggy con i cerchi neri ed un bordino in bianco..............e dato che sono un ROMPIBALLE Outsider, se potessi modificare  proprio la foto vera della mia Meggy davanti ai miei amici carrozzieri, che ha però i cerchi silver ed infilarci gli originali neri lucido con il bordino bianco, tipo RS Trophy!

Grazie COMUNQUE e qualsiasi cosa farai......anche niente!!!  sm2259an

Ciao da ZENA
Registrato  
Outsider
Amici MCI
Utente senior
*


Kadjar 1.5 dCi EDC - Hypnotic
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 57
Località: Bergamo
Messaggi: 1.688

Ringraziato: 308

« Risposta #50: 28 Agosto 2012, 20:19:06 »

Sono un po' come un super eroe (più super che eroe....).    A chiamata rispondo.
Ciàpa quà:



ed un altro assaggino anche se non è venuto benissimo.......

Registrato  

ERREESSE73
Megane RS five doors!!!
RS Team
Utente junior
*


San Michelin proteggici TU!
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 51
Località: GENOVA PEGLI
Messaggi: 79

Ringraziato: 3

« Risposta #51: 30 Agosto 2012, 00:17:11 »

BELIN....................SEI TU IL PIU' GRANDE SPETTACOLO DOPO IL BIG BANG!!!!  sm2259an
Grazie Mille Outsider.......e a proposito che te ne pare a te?
Io penso che i cerchi originali neri lucido con il bordo bianco GLACIER della macchina, compresa pure la pinza...... :Sorriso :Sorriso :Sorriso

NON MALE DIREI....................!!!

L'unica cosa sulla quale ho un dubbio è il bordo del cerchio....ossia che i bordini bianchi stile cerchio da moto sono praticamente TUTTI in bianco CATARIFRANGENTE.
Perciò ho pensato di fare il bordino in vernice......ma la domanda è: "Lo faccio dal bordo esterno del cerchio sino al limite delle razze, oppure lascio un pò di spazio dal bordo esterno sia del cerchio che dal limite della razza?"

Cmque chiedo anche a voi Figgeau cosa ne pensate della modifica, logicamente!!!

Grazie ancora OUTSIDER.......e se vuoi superarti con un altra PHOTOSHOPPATA delle tue.......PREGO, fai pure!!! Bastard inside

CHE INGRATO CHE SONO............. sogghigno sogghigno sogghigno

Ciao da ZENA
Registrato  
LawrenceRS225
Presidente
Utente storico
*


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 39
Località: Bologna
Messaggi: 4.630

Ringraziato: 485

« Risposta #52: 30 Agosto 2012, 08:50:25 »

si..ma qua sei in debito di una tonnellata di pasta con il pesto! Bastard inside
Registrato  

ERREESSE73
Megane RS five doors!!!
RS Team
Utente junior
*


San Michelin proteggici TU!
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 51
Località: GENOVA PEGLI
Messaggi: 79

Ringraziato: 3

« Risposta #53: 30 Agosto 2012, 13:25:16 »

Belin Lawrence hai ragione cazzarola........... Indeciso
Mi sa che quando vengo a ROMA a trovare il mio grande amico de TRASTEVERE, devo portartela pure a te la FANTASTICA SALSA GENOVESE, comprese le troffiette di Recco...... sm2259an

Cmque se riesco  a venire giù (ANZI ME LO IMPONGO DI VENIRE!!!) a ROMA prima di Natale, dato che mi manca veramente la CITTA' ETERNA, ti informo e SE MAGNAMO 'na pizza assieme alla pizzeria "AI MARMI" de TRASTEVERE!!!

Ciao da ZENA
Registrato  
Outsider
Amici MCI
Utente senior
*


Kadjar 1.5 dCi EDC - Hypnotic
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 57
Località: Bergamo
Messaggi: 1.688

Ringraziato: 308

« Risposta #54: 30 Agosto 2012, 14:12:42 »

.......e se vuoi superarti con un altra PHOTOSHOPPATA delle tue.......PREGO, fai pure!!! ......

Beh,  visto che ce lo chiedi ,  la mia opinione è:
- il bordino sul tuo cerchio non mi convince molto; comunque se proprio lo vuoi mettere,  solitamente non deve essere a filo cerchio ma almeno un 2/3 millimetri sotto (anche perchè sennò al cambio gomme te lo tirano via subito)
- sulla tua riuscitissima Meggy,   io personalmente starei su cerchi interamente bianchi o neri
- mi spiace ma non quoto le pinze bianche che secondo me sulla tua non possono che essere rosso racing in entrambe le configurazioni di verniciatura.
- in ultima analisi,  io fossi in te opterei per il nero lucido con pinza rossa.

Comunque ecco un altro paio di photoshoppate:








Registrato  

LawrenceRS225
Presidente
Utente storico
*


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 39
Località: Bologna
Messaggi: 4.630

Ringraziato: 485

« Risposta #55: 30 Agosto 2012, 14:16:17 »

molto meglio nera!
Registrato  

Jaffy R26-CC
Consigliere
Utente storico
*


Here I am!
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 48
Località: nessuna
Messaggi: 9.290

Ringraziato: 565

« Risposta #56: 30 Agosto 2012, 14:54:08 »

molto meglio nera!
quoto anche secondo me è la soluzione migliore!
Registrato  

Renault Sport Mégane R26 F1 Team Fast & Furious, Mégane CC Exception Freedom & Fun!!! Renault Avantime Privilège Beyond Average Habits, next Renault? Ghigno
ERREESSE73
Megane RS five doors!!!
RS Team
Utente junior
*


San Michelin proteggici TU!
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 51
Località: GENOVA PEGLI
Messaggi: 79

Ringraziato: 3

« Risposta #57: 30 Agosto 2012, 21:30:17 »

Prima di tutto ringrazio il GENTILISSIMO non che FANTASMAGORICO BERGAMASCO per tutte le photoshoppate che ha fatto e per la PAZIENZA dimostrata...... sm2259an sm2259an sm2259an
Grazie veramente OUTSIDER....... Occhiolino
Detto questo in merito alla scelta del colore, sicuramente opto per il nero lucido al 100%, l'unica cosa è che il bordo bianco mi piace veramente, perciò voglio studiare qualcosa in merito.
Ossia quello di fare il cerchio dal bordo ruota in BIANCO GLACIER come la Meggy ed invece da filo della razza vicino all'incavo verso l'interno cominciare con lo stesso nero lucido del tetto e specchi, tutto sotto trasparente così in questo modo non c'è problema di rovinare il bordino nei cambi gomma..... Occhiolino
Più o meno vorrei farli tipo quelli della Meggy III RS Trophy, solo con un bordo più largo!!!
Cmque grazie a tutti Figgeau...... e vi terrò informai!
Ciao da ZENA
Registrato  
driver73
Amici MCI
Utente normale
*


My ex...Megane 1.5 dci 110cv GT-line
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 51
Località: Genova
Messaggi: 585

Ringraziato: 62

« Risposta #58: 30 Agosto 2012, 21:39:02 »

Mi unisco al coro... vai di cerchi neri  sm2259an
Registrato  

Raduno di Ferrara 2011 - Pranzo di Natale Ossago Lodigiano 2011 - Raduno di Firenze 2013 - Raduno di Verona/Lago di Garda 2014
LawrenceRS225
Presidente
Utente storico
*


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 39
Località: Bologna
Messaggi: 4.630

Ringraziato: 485

« Risposta #59: 31 Agosto 2012, 09:05:08 »

Prima di tutto ringrazio il GENTILISSIMO non che FANTASMAGORICO BERGAMASCO per tutte le photoshoppate che ha fatto e per la PAZIENZA dimostrata...... sm2259an sm2259an sm2259an
Grazie veramente OUTSIDER....... Occhiolino
Detto questo in merito alla scelta del colore, sicuramente opto per il nero lucido al 100%, l'unica cosa è che il bordo bianco mi piace veramente, perciò voglio studiare qualcosa in merito.
Ossia quello di fare il cerchio dal bordo ruota in BIANCO GLACIER come la Meggy ed invece da filo della razza vicino all'incavo verso l'interno cominciare con lo stesso nero lucido del tetto e specchi, tutto sotto trasparente così in questo modo non c'è problema di rovinare il bordino nei cambi gomma..... Occhiolino
Più o meno vorrei farli tipo quelli della Meggy III RS Trophy, solo con un bordo più largo!!!
Cmque grazie a tutti Figgeau...... e vi terrò informai!
Ciao da ZENA

bisognerebbe per il cerchio in questione vedere un'altra photoshoppepata lol
ma se fai tutte ste modifiche, significa che hai già messo su un impresa di Pasta al Pesto a Domicilio Bastard inside
perchè è cosi stai in debito di NNN tonnellate sogghigno
Registrato  

Pagine: Prev 1 2 [3] 4 Next   Vai su
  Invia questa discussione  |  Stampa  
 
Vai a:  



Related Topics
Oggetto Aperta da Risposte Visite Ultimo messaggio
Odissea porte!!!! HELP ME!!!!!! Il Meccanico M C I « 1 2 3 » Nisso 44 28509 Ultimo messaggio 19 Marzo 2015, 20:12:40
da andrea55
Bloccaggio automatico porte in movimento Optional e Accessori « 1 2 3 » marcel87 43 39648 Ultimo messaggio 14 Giugno 2015, 15:18:16
da DeppJohnny
porte in stile lambo.. Kit Estetici Megane II MrNik 19 24264 Ultimo messaggio 16 Marzo 2011, 13:20:53
da 8darkangel7