BANNER_megane_2re_classic.jpg Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
22 Settembre 2024, 19:32:41

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Statistiche Sito
utenti
Utenti in totale: 8731
Ultimo utente: arcibaldo

Nuovi Utenti
Mese: 0
Settimana: 0
Oggi: 0
Statistiche
Messaggi in totale: 224726
Discussioni in totale: 13154
Online Oggi: 609
Presenze Massime Online: 936
(22 Gennaio 2020, 14:14:44)
Utenti online
Utenti: 0
Visitatori: 599
Totale: 599
Partner: GardusTech.com
https://www.gardustech.com
Convenzioni
Pagine: Prev 1 [2] 3 4 Next   Vai giù
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: Photoshoppata per riverniciatura Meggy RS 5 porte!  (Letto 38965 volte)
0 utenti e 12 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione.
Jaffy R26-CC
Consigliere
Utente storico
*


Here I am!
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 48
Località: nessuna
Messaggi: 9.290

Ringraziato: 565

« Risposta #20: 10 Maggio 2012, 09:22:52 »

Mah, io le maniglie le lascerei grigio satinate o alla peggio le farei a tono coi cerchi... Vedi tu...
Registrato  

Renault Sport Mégane R26 F1 Team Fast & Furious, Mégane CC Exception Freedom & Fun!!! Renault Avantime Privilège Beyond Average Habits, next Renault? Ghigno
LawrenceRS225
Presidente
Utente storico
*


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 39
Località: Bologna
Messaggi: 4.630

Ringraziato: 485

« Risposta #21: 10 Maggio 2012, 09:37:35 »

io le maniglie e le calotte degli specchietti le wrapperei carbon look lol
« Ultima modifica: 10 Maggio 2012, 09:37:55 da Lawrence85 » Registrato  

ERREESSE73
Megane RS five doors!!!
RS Team
Utente junior
*


San Michelin proteggici TU!
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 51
Località: GENOVA PEGLI
Messaggi: 79

Ringraziato: 3

« Risposta #22: 10 Maggio 2012, 22:59:53 »

In merito alla WRAPPATA.............ci avevo pensato per lo specchietto ma per le maniglie non mi convinceva già da subito, cmque l'idea è buona e grazie  Occhiolino
Invece sul grigio che dici tu Jaffy...........domani mattina c'è le presento grigie originali, come le avevi viste il giorno che ci siamo conosciuti a Pietra, dato che assomigliano ai miei cerchi originali SILVER e le confronto con il nero lucido che si intonerebbe con tetto e specchietti, come dice Enrico.......!
Sono indeciso veramente CAZZAROLA!!! Triste Triste Triste
Domani ci sarà il verdetto finale, anche perchè i miei amici carrozzieri proprio DOMANI verniciano il tetto e gli specchietti di nero e tra tutti e 3 le preferiscono nere le maniglie..........quindi mi sa che al 90% accetterò il loro consiglio da esperti.
Alla prossima e grazie Figgeau!
Andrea da ZENA
Registrato  
Enrico250
Utente non iscritto
« Risposta #23: 11 Maggio 2012, 08:19:33 »

vedi che c'ho ragione!  sogghigno  sogghigno
Registrato  
ERREESSE73
Megane RS five doors!!!
RS Team
Utente junior
*


San Michelin proteggici TU!
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 51
Località: GENOVA PEGLI
Messaggi: 79

Ringraziato: 3

« Risposta #24: 18 Maggio 2012, 18:08:11 »

vedi che c'ho ragione!  sogghigno  sogghigno

Confermo le maniglie nere!!!!
Ho visto finite le maniglie BIANCHE ed effettivamente sono..... bleah
I miei amici carrozzieri me lo avevano detto che nere erano meglio NERE, ma la io  Ma de coccio de coccio ehh e allora ho dovuto picchiarci con il muso!!!!
Cmque tra quache giorno la ritiro e VAI DI FOTAZZE del MACCHINARIO......... sm2259an
Ciao da ZENA
Registrato  
Jaffy R26-CC
Consigliere
Utente storico
*


Here I am!
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 48
Località: nessuna
Messaggi: 9.290

Ringraziato: 565

« Risposta #25: 18 Maggio 2012, 18:12:16 »

Sì aspettiamo le foto!! Sarà sicuramente un capolavoro!!  sm2259an up
Registrato  

Renault Sport Mégane R26 F1 Team Fast & Furious, Mégane CC Exception Freedom & Fun!!! Renault Avantime Privilège Beyond Average Habits, next Renault? Ghigno
LawrenceRS225
Presidente
Utente storico
*


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 39
Località: Bologna
Messaggi: 4.630

Ringraziato: 485

« Risposta #26: 18 Maggio 2012, 18:15:56 »

diciamo che le maniglie nere stanno bene ovunque. e sul bianco ancora di più.
non aspettiamo altro che le foto!
Registrato  

ERREESSE73
Megane RS five doors!!!
RS Team
Utente junior
*


San Michelin proteggici TU!
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 51
Località: GENOVA PEGLI
Messaggi: 79

Ringraziato: 3

« Risposta #27: 18 Maggio 2012, 18:21:29 »

sm2259an Belin che fulmine..........
Lo so che DARK ANTRACITE sono la morte sua........ Triste Sorriso, però purtroppo io li ho SILVER e ho preso anche dei cerchi CLIO RS CUP da 17' anche quelli silver.......detto questo anche la foto con le BREMBO rosse mi è utilissiama, dato che le farò sicuramente così!!!

Cmque se quest'estate dovessi venire giù verso ARENZANO ci facciamo un piatto di gnocchi con il mio amico di ZINGONIA...........che credo tu conosca il paese in questione dato la vicinanza a Bergamo...... Occhiolino

Belin che MANICO con photoshop, io manco lo so usare..... Adirato Triste Felice
Alla prossima Outsider. e se ti va mandami il tuo numbere via mp, che ci facciamo due discorsi Occhiolino
Ciao Andrea da ZENA

Outsider, allora aumento la ricompensa con una BELLA FRITTURA DI PESCE oltre agli GNOCCHI col PESTO, se mi photoshoppi la MEGANE BIANCA con maniglie nere e CERCHI BE BOP BIANCHI FATTI BENEperò,  tipo quelli che hai fatto in tutte le foto che hai inserito, perchè io provandoci con il PENNELLO in bianco, mi vengono una CAG........ Triste    
Se ci riesci a farli, oltre al MEGA FAVORONE, tutto il forum mi è TESTIMONE, che se vieni ad Arenzano hai la cena pagata da ERREESSE73
Grazie cmque in ogni caso, ci mancherebbe!!!  Occhiolino
Registrato  
ieietto
Utente non iscritto
« Risposta #28: 18 Maggio 2012, 19:18:28 »

io testimonio! sm2259an sogghigno
Registrato  
LawrenceRS225
Presidente
Utente storico
*


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 39
Località: Bologna
Messaggi: 4.630

Ringraziato: 485

« Risposta #29: 18 Maggio 2012, 19:23:26 »

Outsider, allora aumento la ricompensa con una BELLA FRITTURA DI PESCE oltre agli GNOCCHI col PESTO, se mi photoshoppi la MEGANE BIANCA con maniglie nere e CERCHI BE BOP BIANCHI FATTI BENEperò,  tipo quelli che hai fatto in tutte le foto che hai inserito, perchè io provandoci con il PENNELLO in bianco, mi vengono una CAG........ Triste    
Se ci riesci a farli, oltre al MEGA FAVORONE, tutto il forum mi è TESTIMONE, che se vieni ad Arenzano hai la cena pagata da ERREESSE73
Grazie cmque in ogni caso, ci mancherebbe!!!  Occhiolino


se imparo photoshop in 3 giorni e te lo faccio..posso venire a mangiare pure io?
Registrato  

Enrico250
Utente non iscritto
« Risposta #30: 18 Maggio 2012, 19:30:14 »

outsider visto che ti rovi faglieli anche neri....... bianchi fanno cagare  sogghigno  sogghigno
Registrato  
Outsider
Amici MCI
Utente senior
*


Kadjar 1.5 dCi EDC - Hypnotic
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 57
Località: Bergamo
Messaggi: 1.688

Ringraziato: 308

« Risposta #31: 18 Maggio 2012, 22:16:36 »

Et voilà le scersc blanc avec le manille nuar ..... 





Facciamo che alla cena ci aggiungi un giro con la Meggy rimessa a nuovo e non se ne parla più !   sm2259an
Registrato  

ERREESSE73
Megane RS five doors!!!
RS Team
Utente junior
*


San Michelin proteggici TU!
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 51
Località: GENOVA PEGLI
Messaggi: 79

Ringraziato: 3

« Risposta #32: 19 Maggio 2012, 10:59:01 »

Belin Figgeau.............sei una MACCHINA OUTSIDER............ sm2259an
Allora, l'estate è lunga e non mancherà l'occasione........però se venite giù in due o tre la cena la pago solo ad OUTSIDER, altrimenti che GENOVESE sarei....... risatona01 risatona01 risatona01

Grazie a tutti Figgeau, cmque aspettate le foto del MACCHINARIO a breve................. Occhiolino

Ps: Tanto per parlare.......e le PINZE BREMBO nere lucide come il tetto con la scritta BREMBO in bianco???
A parer mio non dovrebbero essere male, vero?

Ciao e buon week end a tutti!
Registrato  
Tommy
Consigliere
Utente storico
*


MONACO GP 1.4 tce 170cv N°2299
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 40
Località: Venezia
Messaggi: 10.318

Ringraziato: 533

« Risposta #33: 19 Maggio 2012, 11:10:34 »

Sicuramente sono molto piu' belle nere cosi riprendono un po' tutto!  Occhiolino
Registrato  


13°Raduno di Verona 2010! -14°Raduno di Riccione 2010!  -1° Meeting Renault 2010 Noventa di Piave! -1°Pranzo di Natale 2010 Fiorenzuola D'Arda! -1°Monza Speed Day 2010! -15°Raduno di Ferrara 2011! -16°Raduno di Piacenza 2011! -2°Monza Speed Day 2011! -2°Pranzo di Natale 2011 Pianoro! -17°Raduno di Ferrara 2012! -1°Incontro Veneto a Caorle 2012! -18°Raduno a Roma 2012! -Aperitivo da Franciosi 2013 Ferrara! -19°Raduno a Firenze 2013! -3°Pranzo di Natale in Baita 2013 S. Stino! -2°Incontro a Maranello Museo Ferrari 2014! -3°Incontro a San Daniele del Friuli 2014! -4°Pranzo di Natale a Ferrara 2014! -3°Monza Speed Day 2015! -21°Raduno San Daniele del Friuli 2015! - 5° Pranzo di Natale 2015 Erbusco/Franciacorta!
Outsider
Amici MCI
Utente senior
*


Kadjar 1.5 dCi EDC - Hypnotic
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 57
Località: Bergamo
Messaggi: 1.688

Ringraziato: 308

« Risposta #34: 19 Maggio 2012, 14:42:35 »

Per me le pinze in rosso racing  sono un classico intramontabile.
Nel contesto del Black and White della tua Meggy ci stanno sicuramente bene anche nere ......  ma io ri-quoterei il rosso.

........però se venite giù in due o tre la cena la pago solo ad OUTSIDER, altrimenti che GENOVESE sarei.......

Comunque guarda che ridendo e scherzando ti dico solo che quest'anno mia moglie non vuole la classica villaggiata statica ed ha già proposto una vacanza itinerante nella quale vorrebbe toccare genova e dintorni per un paio di giorni.   Ocio che rischi che venga veramente a risquotere la cena ......  risatona01
Registrato  

LawrenceRS225
Presidente
Utente storico
*


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 39
Località: Bologna
Messaggi: 4.630

Ringraziato: 485

« Risposta #35: 19 Maggio 2012, 18:57:08 »

Per me le pinze in rosso racing  sono un classico intramontabile.
Nel contesto del Black and White della tua Meggy ci stanno sicuramente bene anche nere ......  ma io ri-quoterei il rosso.

Comunque guarda che ridendo e scherzando ti dico solo che quest'anno mia moglie non vuole la classica villaggiata statica ed ha già proposto una vacanza itinerante nella quale vorrebbe toccare genova e dintorni per un paio di giorni.   Ocio che rischi che venga veramente a risquotere la cena ......  risatona01

le pinze le devi fare o rosse o nere! sono la morte sua

detto questo! io ti aspetto al varco per la cena  vieni qui boss

Registrato  

ERREESSE73
Megane RS five doors!!!
RS Team
Utente junior
*


San Michelin proteggici TU!
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 51
Località: GENOVA PEGLI
Messaggi: 79

Ringraziato: 3

« Risposta #36: 24 Maggio 2012, 10:31:07 »

Figgeau, sono veramente DEFICENTE..... Adirato  Ma come C@@@@ si inseriscono le foto?

Ho ritirato la MEGGY............. :Sorriso :Sorriso :Sorriso :Sorriso :Sorriso :Sorriso

CHE SPETTACOLO!!!

Help me, almeno vi vedete le foto  sm2259an

Ciao e a più tardi

Mod: cerca "guida gallery" Occhiolino
« Ultima modifica: 24 Maggio 2012, 14:33:15 da ieietto » Registrato  
ERREESSE73
Megane RS five doors!!!
RS Team
Utente junior
*


San Michelin proteggici TU!
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 51
Località: GENOVA PEGLI
Messaggi: 79

Ringraziato: 3

« Risposta #37: 25 Maggio 2012, 22:18:53 »

Allora Figgeau questa è la Meggy RS White edition°001......pezzo UNICO..........logicamente innamorato
Ditemi che ne pensate, aspetto anche le CRITICHE, anche se spero siano poche....... Ghigno Ghigno Ghigno

Cmque farò altre foto con la CANON EOS 550D da 18 megapixel, queste sono fatte da un Nokia N95 8giga già abbastanza dettagliate.....

Belin ragazzi, credetemi che i miei amici carrozzieri TOP CAR hanno fatto un lavoro da PAURA veramente......se prima scricchiolavano i pannelli interni adesso che l'hanno smontata tutta per riverniciarla, tutti i vetri compresi, anteriore e posteriore per verniciarci sotto e i laterali per verniciare le portiere, dentro e fuori......non fa più un rumore  :Sorriso :Sorriso :Sorriso

Sono veramente contento del MACCHINARIO..........se vi interessano più info sulla carrozzeria e non siete tanto distanti da Genova, vi consiglio a chi VOLESSE fare un lavoro del genere, che so essere UN LAVORO DA PAZZI FURIOSI,oppure un pò meno, logicamente....... di chiedermi tranquillamente...... sm2259an






Dai FIGGEAU.........sotterratemi di insulti per la pazzia che ho fatto.......ma è TROPPO BELLA!!! Ghigno Ghigno Ghigno Ghigno Ghigno

Queste foto invece fanno vedere com'era PRIMA della METAMORFOSI.........




Robba da non crederci.......sono PAZZO e lo so, ma BIANCA mi piaceva troppo...... sm2259an

Ciao da ZENA  
« Ultima modifica: 25 Maggio 2012, 23:22:23 da ERREESSE73 » Registrato  
LawrenceRS225
Presidente
Utente storico
*


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 39
Località: Bologna
Messaggi: 4.630

Ringraziato: 485

« Risposta #38: 25 Maggio 2012, 22:33:18 »

mod: devi oscurare le targhe!! banned

Post Unito: 25 Maggio 2012, 22:33:51
che posso dire.....un amore di Megghy! sticazzi
« Ultima modifica: 25 Maggio 2012, 22:33:51 da Lawrence85 » Registrato  

Outsider
Amici MCI
Utente senior
*


Kadjar 1.5 dCi EDC - Hypnotic
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 57
Località: Bergamo
Messaggi: 1.688

Ringraziato: 308

« Risposta #39: 25 Maggio 2012, 23:35:17 »

Guarda,    già che hai fatto 30.... ma cosa dico 30...  semmai  160 ......... io farei anche 1461 e quei bellissimi cerchi li brunirei o andrei di nero lucido e non se ne parli piu'.

Scherzi a parte,   complimentoni per la riuscita dell'intervento ai tuoi Guru-Carrozzieri.   E' uscita così bene che quasi sembra photoshoppata !!  risatona01 risatona01
Non che nera non spaccasse già di suo nè !
Registrato  

Pagine: Prev 1 [2] 3 4 Next   Vai su
  Invia questa discussione  |  Stampa  
 
Vai a:  



Related Topics
Oggetto Aperta da Risposte Visite Ultimo messaggio
Odissea porte!!!! HELP ME!!!!!! Il Meccanico M C I « 1 2 3 » Nisso 44 28510 Ultimo messaggio 19 Marzo 2015, 20:12:40
da andrea55
Bloccaggio automatico porte in movimento Optional e Accessori « 1 2 3 » marcel87 43 39648 Ultimo messaggio 14 Giugno 2015, 15:18:16
da DeppJohnny
porte in stile lambo.. Kit Estetici Megane II MrNik 19 24266 Ultimo messaggio 16 Marzo 2011, 13:20:53
da 8darkangel7