Belin Enrico, effettivamente la Photoshoppata dei cerchi neri è VERAMENTE fatta bene da Outsider e devo dire che sarà un alternativa BANALE, ma del resto anche se la mia Meggy la facevo VERDE ALIENO con tetto nero lucido non era banale........ma vacci un pò in giro con una 5 porte a 40 anni..........
Quindi detto questo, se una cosa è bella è bella punto e basta, perciò se la fanno tutti, magari in questi casi forse non verrà fatto per seguire la moda del momento.....mah!!!
Esempio ne è la macchina BIANCA col tetto NERO e di conseguenza anche i cerchi neri con relative pinze rosse, scelta percorsa da praticamente il 98% dei costruttori di auto mondiali, ma sicuramente belli e ad effetto.
Cmque ieri sera sul BORDINO ho pensato molto e sono la 50%, invece sulla pinza Enrico, ho visto diverse TUNNINGATA dove il colore della pinza era lo stesso di quello della carrozzeria...........e la BREMBO bianca con la scritta in nero..... :
:
:
Vabbè dai............aggiungo un altra alternativa, Cerchio nero lucido, bordino rosso stile Trophy e pinza bianca con scritta rossa?
Adesso sto esagerando...............FERMATEMI!!!
Ciao e grazie per tutti i consigli che sono arrivati è arriveranno...........
ERREESSE from Zena