Ciao,
Come vi trovate con il sedile conducente della GT?
A me mi fa un male alla schiena incredibile! Come se ci fosse una sporgenza poco sopra l'osso sacro.
Stessa cosa anche per voi?
Si stessa cosa anche per me, io però ho la Wave, ma i sedili sono scomodi lo stesso. Ho risolto facendo fare un cuscino su misura da Vick75, qui trovi il suo post:
http://www.meganeclub.it/forum/index.php?topic=23355.0Ho trovato due soluzioni: o metti un cuscino di circa 2 cm. alla base della seduta in modo da alzare le spalle ed evitare che la profilatura sportiva termini sotto le scapole, procurando una fastidiosa pressione. In alternativa un cuscino sempre di 2-3 cm. da mettere lungo la schiena che, come il primo stacca di più le spalle dalla profilatura sportiva. Queste sono le soluzioni che hanno giovato nel mio caso, spero di averti aiutato. Ovviamente rivedendo l'intero sedile da un tappezziere è una soluzione più integrata, ma il cuscino mobile lo puoi rimuovere quando vuoi ripristinando la seduta standard.
Aggiungo inoltre che se il tuo caso è l'osso sacro, controlla quando sei seduto di avere le ginocchia più in alto del bacino. In quel caso il peso passa da essere concentrato al centro, a diffondersi lungo la base delle natiche. Prova a tenere le gambe distese e poi a sollevare le ginocchia, noterai proprio lo spostamento del peso.