ricky90ct
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 15
|
Ecco a voi la mia Meggy! .::Renault Megane 1.5 dCi 110cv Gt-Line::. Fari Bixeno Impianto Bose Sound System Easy Access System II Tetto Panoramico Apribile Antenna mini da 3cm Tetto Apribile Impianto Bose Impianto Bose Fari Bixeno Luci diurne a Led Per ora ho fatto solo queste due modifiche.. A presto le altre... Ed ecco che finalmente arriva anche una bella rimappata alla centralina
|
|
« Ultima modifica: 25 Febbraio 2013, 13:00:56 da ricky90ct »
|
..:: Renault Megane GT-Line 1.5 dCi 135cv - fari bixenon - tetto panoramico apribile - Bose Sound System - Easy Access System II::..
|
|
|
megancoupè1.9
La tua AUTO ti rappresenta!!!
Utente normale
Megane Coupè GT Black&White 1.5 110cv DVD DVT-B
Scollegato
Ringraziato: 66
|
veramente bella....
|
|
|
|
|
|
Enrico250
Utente non iscritto
|
spettacolare! l'antenna dove l'hai presa?
|
|
|
|
|
|
Tommy
Consigliere
Utente storico
MONACO GP 1.4 tce 170cv N°2299
Scollegato
Ringraziato: 533
|
Complimenti! È bellissima! L'impianto BOSE!!!
|
|
|
|
|
|
|
ricky90ct
Utente normale
Scollegato
|
Grazie mille a tutti per i complimenti!!
Per enrico250 l'antenna l'ho presa in negozio qui a Catania che vende anche su ebay..in ogni caso è della simoni racing se può tornarti utile..
|
|
|
..:: Renault Megane GT-Line 1.5 dCi 135cv - fari bixenon - tetto panoramico apribile - Bose Sound System - Easy Access System II::..
|
|
|
LawrenceRS225
Presidente
Utente storico
Scollegato
Ringraziato: 485
|
molto bella! anche l'antenna va la sua parte!
|
|
|
|
|
|
Tommy
Consigliere
Utente storico
MONACO GP 1.4 tce 170cv N°2299
Scollegato
Ringraziato: 533
|
Grazie mille a tutti per i complimenti!!
Per enrico250 l'antenna l'ho presa in negozio qui a Catania che vende anche su ebay..in ogni caso è della simoni racing se può tornarti utile..
Ottimo!
|
|
|
|
|
|
ricky90ct
Utente normale
Scollegato
|
molto bella! anche l'antenna va la sua parte! avrei preferito l'antenna a pinna stile audi come quella che ho messo sulla yaris solo che non mi va molto di smontare una macchina nuova
|
|
|
|
|
|
wave84
Utente non iscritto
|
valida!! complimenti
|
|
|
|
|
|
megancoupè1.9
Utente normale
Scollegato
|
avrei preferito l'antenna a pinna stile audi come quella che ho messo sulla yaris solo che non mi va molto di smontare una macchina nuova non c'è da smontare niente. io l'ho messa sullla mia
|
|
|
|
|
|
mirkoupe
Utente normale
Coupè 1.5 dci 110cv luxe
Scollegato
Ringraziato: 32
|
bella! Una belva nera! Voto 10 !
|
|
|
|
|
|
ricky90ct
Utente normale
Scollegato
|
non c'è da smontare niente. io l'ho messa sullla mia
devi scendere il cielo e cambiare gli spinotti...quanto meno nella yaris è stato così, tra le altre cose il collegamento non è nemmeno sotto al cielo ma nel fianchetto del bagagliaio ed ho dovuto smontare mezza macchina Post Unito: 30 Aprile 2012, 20:21:01
bella! Una belva nera! Voto 10 ! grazie mille!
|
|
« Ultima modifica: 30 Aprile 2012, 20:21:01 da ricky90ct »
|
|
|
|
ieietto
Utente non iscritto
|
quoto gli altri! bellissima
|
|
|
|
|
|
megancoupè1.9
Utente normale
Scollegato
|
ma è semplicissimo. 10 minuti
|
|
|
|
|
|
ricky90ct
Utente normale
Scollegato
|
Appena ho un po' di voglia proverò.. Ma hai messo quella amplificata?
|
|
|
|
|
|
Omihalcon
Amministratore
Utente storico
Megane Coupè 1.9dCi GTline
Scollegato
Ringraziato: 948
|
Ed ecco che finalmente arriva anche una bella rimappata alla centralina Da chi sei andato, se lo possiamo sapere, quanti CV hai raggiunto e come è stato gestito il discorso FAP. Grazie, ciao
|
|
|
|
|
|
ricky90ct
Utente normale
Scollegato
|
Da chi sei andato, se lo possiamo sapere, quanti CV hai raggiunto e come è stato gestito il discorso FAP. Grazie, ciao
Sono stato da un preparatore nella mia zona... Per i cv non lo so con certezza ma lui mi ha detto con la mappatura stock che mette lui c'è un guadagno del 15-20% poi su quella abbiamo lavorato ulteriormente perchè non mi piaceva come andava e quindi penso di stare su un 25% in più... il fap continua a lavorare come sempre però diciamo che il rischio di danneggiamento è più alto in quanto sono più frequenti le rigenerazioni, tuttavia a causa di questo filtro non ci siamo potuti spingere più in la con l'elaborazione e attendiamo la scandenza della garanzia per rimuoverlo e poter lavorare meglio sulla mappa...
|
|
|
|
|
|
LawrenceRS225
Presidente
Utente storico
Scollegato
Ringraziato: 485
|
bella, ma avevo visto che l'avevi messa in vendita a 17000 euro tempo fa su autoscout....sbaglio?
|
|
|
|
|
|
ricky90ct
Utente normale
Scollegato
|
bella, ma avevo visto che l'avevi messa in vendita a 17000 euro tempo fa su autoscout....sbaglio?
si lamentavo il discorso prestazioni. Volevo toglierla per prenderne una più grossa anche perchè fino a poco tempo fa mi dicevano che la centralina non si poteva ancora fare... poi ho conosciuto quest'altro preparatore che è riuscito a farmela e così ho deciso di tenerla... anzi dovrei togliere l'annuncio
|
|
|
|
|
|
|
|