BANNER=megane_3-coupe.jpg Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
21 Settembre 2024, 13:42:33

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Statistiche Sito
utenti
Utenti in totale: 8730
Ultimo utente: franco77

Nuovi Utenti
Mese: 0
Settimana: 0
Oggi: 0
Statistiche
Messaggi in totale: 224726
Discussioni in totale: 13154
Online Oggi: 673
Presenze Massime Online: 936
(22 Gennaio 2020, 14:14:44)
Utenti online
Utenti: 0
Visitatori: 543
Totale: 543
Partner: GardusTech.com
https://www.gardustech.com
Convenzioni
Pagine: [1] 2 Next   Vai giù
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: Sportour GT Line per i papà dai 30-40 anni  (Letto 13892 volte)
0 utenti e 11 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione.
Fiosco
Socio 2016
Utente senior
*


Megane sportour Gt-Line 1.5 DCI 110cv
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 45
Località: Varese
Messaggi: 1.054

Ringraziato: 60

« Topic Start: 21 Aprile 2012, 09:47:13 »

Guardando in giro i guidatori della sportour GT Line mi sono fatto l'idea che a possederla siano soprattutto uomini, magari papà con età che va dai 30 ai 40 anni. Questo confermerebbe la vocazione "sportiva" dell'auto a differenza di altre sw del segmento. Cosa ne pensate?

Inviato da un telefono qualunque
Registrato  

Megane Sportour GT Line 1.5 110 cv Grigio eclissi + Radio 4x30 Arkamys Bluetooth Plug&Music + luci interne led by meganecc
La mia meggy http://www.meganeclub.it/forum/index.php?topic=31681.0
alessandro pd
Utente junior
***


Scollegato Scollegato


Eta': nessuna
Messaggi: 96

Ringraziato: 0

« Risposta #1: 21 Aprile 2012, 10:06:37 »

ho 40 anch'io e personalmente non avrei mai preso una GT line ... va bene per un ventenne! mi sono adattato per non aspettare come ho già detto tempo fa quando mi sono presentato ulteriormente l'auto prenotata. Tra l'altro ho avuto quest'auto allo stesso prezzo dell'attractive che avevo ordinato con clima automatico,  sensori di parcheggio e specchietti ripiegabili e metallizzato. Quindi ho guardato solo la convenienza e non di certo la tipologia di modello!
Quando ho ordinato l'auto il venditore voleva farmi mettere vetri scuri, cerchi in lega ... sono tutti optional che per me non hanno senso  ... preferisco una macchina seria non sportiva!
Registrato  
Turf
Utente normale
****


La potenza è nulla senza il controllo
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': nessuna
Località: (MI)
Messaggi: 230

Ringraziato: 16

« Risposta #2: 21 Aprile 2012, 10:24:29 »

Mamma mia siete già "vecchi" a 40 anni?!
Io di anni ne ho quasi 49 quando la presi quindi ne avevo ben 47 e la scelsi proprio a discapito di  C5 e Laguna anche per il suo aspetto sportivo. Comunque ho visto diverse donne al volante della sportour.
Registrato  

Megane Sportour GTline 1.5 DCI - EDC  09/2010
TiNoX
RS Team
Utente normale
*


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 33
Località: Svizzera
Messaggi: 313

Ringraziato: 19

« Risposta #3: 21 Aprile 2012, 12:26:29 »

Ho fatto prendere ai miei la gt sw.. X essere una sw è divertente..
Registrato  
Enrico250
Utente non iscritto
« Risposta #4: 21 Aprile 2012, 12:33:34 »

Mamma mia siete già "vecchi" a 40 anni?!
Io di anni ne ho quasi 49 quando la presi quindi ne avevo ben 47 e la scelsi proprio a discapito di  C5 e Laguna anche per il suo aspetto sportivo. Comunque ho visto diverse donne al volante della sportour.

 quoto  ne ho 39 e vado in giro con un'RS gialla......che il mio Lorenzo adora  sogghigno  sogghigno
Registrato  
matty
Amici MCI
Utente storico
*


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 35
Località: Reggio emilia
Messaggi: 3.078

Ringraziato: 318

« Risposta #5: 21 Aprile 2012, 13:50:22 »

quoto  ne ho 39 e vado in giro con un'RS gialla......che il mio Lorenzo adora  sogghigno  sogghigno
enrico è l'esempio vivente che non importa l'età...anche perche credo che continuerà a camprare delle RS per sempre  risatona01 sm2259an ti ammiro enri Occhiolino
Registrato  

renault renault renault renault renault USARE LA FUNZIONE CERCA!!! renault LA MIA MEGANE Ghigno scudo01 renault
Se ti sono sttato utile...puoi cliccare sul tasto Occhiolino
Outsider
Amici MCI
Utente senior
*


Kadjar 1.5 dCi EDC - Hypnotic
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 57
Località: Bergamo
Messaggi: 1.688

Ringraziato: 308

« Risposta #6: 21 Aprile 2012, 13:52:17 »

Mamma mia siete già "vecchi" a 40 anni?!
Io di anni ne ho quasi 49 quando la presi quindi ne avevo ben 47 e la scelsi proprio a discapito di  C5 e Laguna anche per il suo aspetto sportivo. Comunque ho visto diverse donne al volante della sportour.
....  ne ho 39 e vado in giro con un'RS gialla......che il mio Lorenzo adora  

Ed io mi piazzo in mezzo con i miei venerandi 45 anni ed una GT Line che se potessi ERREESSEREI e di brutto anche !  
Quando l'ho portata a casa è piaciuta anche al mio Babbo che di anni ne ha appena fatti 81 !!
Registrato  

Enrico250
Utente non iscritto
« Risposta #7: 21 Aprile 2012, 15:16:44 »

enrico è l'esempio vivente che non importa l'età...anche perche credo che continuerà a camprare delle RS per sempre  risatona01 sm2259an ti ammiro enri Occhiolino

mi sa che alla prox rischio il divorzio.......ma come rinunciare a tutti sti cv  sogghigno  sogghigno
Registrato  
Alectoris82
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 41
Località: Siracusa
Messaggi: 333

Ringraziato: 17

« Risposta #8: 21 Aprile 2012, 18:29:41 »

Guardando in giro i guidatori della sportour GT Line mi sono fatto l'idea che a possederla siano soprattutto uomini, magari papà con età che va dai 30 ai 40 anni. Questo confermerebbe la vocazione "sportiva" dell'auto a differenza di altre sw del segmento. Cosa ne pensate?

Inviato da un telefono qualunque

Concordo, anche secondo me il target è 30/40 anni soprattutto uomini, ma anche diverse donne.

@ Alessandro pd, per quanto riguarda serietà e sportività secondo me l'una non esclude l'altra.
Registrato  

Megane III Coupè GT 2.0 TCe Cv ignoti
Fiosco
Socio 2016
Utente senior
*


Megane sportour Gt-Line 1.5 DCI 110cv
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 45
Località: Varese
Messaggi: 1.054

Ringraziato: 60

« Risposta #9: 21 Aprile 2012, 21:09:57 »

Io invece ne vedo poche di donne al volante di una gt line ne vedo di più su attractive e luxe, per esempio astra sport tourer e ford focus sw piacciono di più alle mamme. Ancora la seduta più bassa e i sedili sportivi fanno si che chi ha qualche anno in piu preferisca altre vetture come, a xmod. Anche per questo ho scelto la mia meggy;D;D;D

Inviato da un telefono qualunque
Registrato  

Megane Sportour GT Line 1.5 110 cv Grigio eclissi + Radio 4x30 Arkamys Bluetooth Plug&Music + luci interne led by meganecc
La mia meggy http://www.meganeclub.it/forum/index.php?topic=31681.0
Outsider
Amici MCI
Utente senior
*


Kadjar 1.5 dCi EDC - Hypnotic
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 57
Località: Bergamo
Messaggi: 1.688

Ringraziato: 308

« Risposta #10: 21 Aprile 2012, 23:20:22 »

Io invece ne vedo poche di donne al volante di una gt line ne vedo di più su attractive e luxe, per esempio astra sport tourer e ford focus sw piacciono di più alle mamme. Ancora la seduta più bassa e i sedili sportivi fanno si che chi ha qualche anno in piu preferisca altre vetture come, a xmod. Anche per questo ho scelto la mia meggy;D;D;D

Inviato da un telefono qualunque

Ne vedi poche perchè i loro compagni non gliela lasciano usare !!  risatona01
Invece le Astra e le Focus gliele sbolognano senza problemi .
Registrato  

LawrenceRS225
Presidente
Utente storico
*


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 39
Località: Bologna
Messaggi: 4.630

Ringraziato: 485

« Risposta #11: 21 Aprile 2012, 23:58:28 »

mia moglie(futura) va in giro con una sportour attractive da sola..
io con una meg II grandtour...che problema c'è?
 Bastard inside

Post Unito: 21 Aprile 2012, 23:59:58
quoto  ne ho 39 e vado in giro con un'RS gialla......che il mio Lorenzo adora  sogghigno  sogghigno
OT ON:grazie ti adoro anche io Bastard inside
OT OFF
« Ultima modifica: 22 Aprile 2012, 00:00:30 da Lawrence85 » Registrato  

Fiosco
Socio 2016
Utente senior
*


Megane sportour Gt-Line 1.5 DCI 110cv
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 45
Località: Varese
Messaggi: 1.054

Ringraziato: 60

« Risposta #12: 22 Aprile 2012, 08:05:16 »

Io parlo di GT Line! È diverso il discorso per la versione attractive!

Inviato da un telefono qualunque
Registrato  

Megane Sportour GT Line 1.5 110 cv Grigio eclissi + Radio 4x30 Arkamys Bluetooth Plug&Music + luci interne led by meganecc
La mia meggy http://www.meganeclub.it/forum/index.php?topic=31681.0
LawrenceRS225
Presidente
Utente storico
*


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 39
Località: Bologna
Messaggi: 4.630

Ringraziato: 485

« Risposta #13: 22 Aprile 2012, 09:42:53 »

Io parlo di GT Line! È diverso il discorso per la versione attractive!

Inviato da un telefono qualunque

1)beh non non mi sembra tanto diverso, è sempre una sw dalla linea meno sportiveggiante, se non fossero i limiti di accessibilità(costo) si sarebbe comprata la stessa versione che hai tu. piccolo inciso che poi è la secondo me la principale domanda del tuo topic: e lei ha 24 anni Bastard inside
Io invece ne vedo poche di donne al volante di una gt line ne vedo di più su attractive e luxe,

2) implicitamente ho risposto e ho dato conferma a quello che tu dici Bastard inside
3) aggiungo che se avessi la possibilità e si prensentassero delle problematiche alla mia"Enterprise"di adesso( lol e speramo pure de no!)il Capitano Kirki spenderebbe soldi per prendere una bella sportour gt-line non italiana , tipo questa http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=191458566&sbs=Home
4) ho 27 anni
   
Registrato  

Alectoris82
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 41
Località: Siracusa
Messaggi: 333

Ringraziato: 17

« Risposta #14: 22 Aprile 2012, 11:35:26 »

La macchina del link è una Gt non una Gt-line.
Registrato  

Megane III Coupè GT 2.0 TCe Cv ignoti
Outsider
Amici MCI
Utente senior
*


Kadjar 1.5 dCi EDC - Hypnotic
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 57
Località: Bergamo
Messaggi: 1.688

Ringraziato: 308

« Risposta #15: 22 Aprile 2012, 11:38:44 »

La macchina del link è una Gt non una Gt-line.


......eh! va beh!  Sempre a cercare il pelo nell'uovo ....  lol
Comunque,  seriamente,    GT o GT Line esteticamente hanno pressochè lo stesso allestimento  (sì,  lo so,   a parte Jetow ed altri piccoli particolari).
Registrato  

driver73
Amici MCI
Utente normale
*


My ex...Megane 1.5 dci 110cv GT-line
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 51
Località: Genova
Messaggi: 585

Ringraziato: 62

« Risposta #16: 22 Aprile 2012, 11:45:55 »

Dico la mia anche se non son papa'...
Io sono alla soglia dei 40 ma non rinuncero' mai alla sportivita' (per lo meno estetica)  Occhiolino
ho preso la GTline berlina proprio per questo (al momento la sportour non mi serviva) perche' io non mi accontento del modello base,la macchina e' una spesa importante e deve essere come dico io  Ghigno
secondo me comunque non e' questione di eta' (e neanche di sesso), e' piu' una questione di come e' fatta una persona, ci sono persone che anche a 60/70 anni prendono macchine piu' sportiveggianti mentre e persone che invece anche a 20 non gliene frega niente della sportivita' e si prendono i modelli base sia di estetica che di motore
« Ultima modifica: 22 Aprile 2012, 11:46:43 da driver73 » Registrato  

Raduno di Ferrara 2011 - Pranzo di Natale Ossago Lodigiano 2011 - Raduno di Firenze 2013 - Raduno di Verona/Lago di Garda 2014
LawrenceRS225
Presidente
Utente storico
*


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 39
Località: Bologna
Messaggi: 4.630

Ringraziato: 485

« Risposta #17: 22 Aprile 2012, 11:56:21 »

Dico la mia anche se non son papa'...
Io sono alla soglia dei 40 ma non rinuncero' mai alla sportivita' (per lo meno estetica)  Occhiolino
ho preso la GTline berlina proprio per questo (al momento la sportour non mi serviva) perche' io non mi accontento del modello base,la macchina e' una spesa importante e deve essere come dico io  Ghigno
secondo me comunque non e' questione di eta' (e neanche di sesso), e' piu' una questione di come e' fatta una persona, ci sono persone che anche a 60/70 anni prendono macchine piu' sportiveggianti mentre e persone che invece anche a 20 non gliene frega niente della sportivita' e si prendono i modelli base sia di estetica che di motore

attenzione qualcuno potrebbe contestare il fatto che NON stiamo parlando di berlina bensi di sportour Bastard inside
La macchina del link è una Gt non una Gt-line.

ah. e quindi manca di sportività? banned
Registrato  

driver73
Amici MCI
Utente normale
*


My ex...Megane 1.5 dci 110cv GT-line
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 51
Località: Genova
Messaggi: 585

Ringraziato: 62

« Risposta #18: 22 Aprile 2012, 12:12:13 »

attenzione qualcuno potrebbe contestare il fatto che NON stiamo parlando di berlina bensi di sportour Bastard inside
vero... ma il mio discorso vale anche per la sportour  Occhiolino perche' se avessi preso la sportour l'avrei presa GTline  Ghigno
« Ultima modifica: 22 Aprile 2012, 12:20:43 da driver73 » Registrato  

Raduno di Ferrara 2011 - Pranzo di Natale Ossago Lodigiano 2011 - Raduno di Firenze 2013 - Raduno di Verona/Lago di Garda 2014
Fiosco
Socio 2016
Utente senior
*


Megane sportour Gt-Line 1.5 DCI 110cv
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 45
Località: Varese
Messaggi: 1.054

Ringraziato: 60

« Risposta #19: 22 Aprile 2012, 12:58:20 »

Ho scatenato un dibattito su una questione di età ma non era nel mio intento. Quello che vi chiedevo era di confermare o meno la mia idea che qui cerco di ribadire:  la megane sportour gt line la vedo sopratutto in mano a maschi tra i 30-40 anni e questo non vuol dire che non la comprano anche donne o uomini dai 40 in su mentre capita che al volante di auto come astra e focus sw sia facile vedere persone di ogni età e sesso.

Inviato da un telefono qualunque
Registrato  

Megane Sportour GT Line 1.5 110 cv Grigio eclissi + Radio 4x30 Arkamys Bluetooth Plug&Music + luci interne led by meganecc
La mia meggy http://www.meganeclub.it/forum/index.php?topic=31681.0
Pagine: [1] 2 Next   Vai su
  Invia questa discussione  |  Stampa  
 
Vai a:  



Related Topics
Oggetto Aperta da Risposte Visite Ultimo messaggio
Prova GT Line - minimo 3 anni di patente Varie « 1 2 » interista 28 21991 Ultimo messaggio 22 Aprile 2012, 00:14:24
da mirkoupe
dopo anni e anni di spese.....1.6 16V Il Meccanico M C I Class 75 5 4543 Ultimo messaggio 07 Gennaio 2015, 17:34:41
da joseph80