ElKaiser
Socio 2009/2010/2011 (Megane Renault Sport 311 Hp)
RS Team
Utente storico
Non esiste curva dove non si possa sorpassare....
Scollegato
Ringraziato: 174
|
Bene, quindi a 120km/h in autostrada in 6a fa 7.0l/100km, ossia il 14.2 al litro e a 130 km/h fa 8.0l/100km, ossia il 12.5 al litro.....in pista a Monza domenica invece ti ha fatto il 4 al litro. Credo di essermi praticamente deciso a prenderla....
|
|
|
|
|
|
Enrico225
Utente non iscritto
|
alla faccia del kaiser! bravissimo! ottima scelta
|
|
|
|
|
|
djsklero
Utente non iscritto
|
elkaiser la mia meggy...come ogni macchina consuma se pesti ...ti dico l'ho provata agli antipodi...allora...la mia meggy fa in media 500 km a pieno...ti dico in media xke dipende il gg pesto o no se vado sempre tranquillo i km aumentano e viceversa...sono riuscito a fare anche 650 km ma ero molto sciolto come invece in autostrada attraversando genova che c'è quel pezzo di diversi km tutto curve con delle staccate molto interessanti...e li' signori miei io tiro...partendo dal confine con la francia tirando un po facendo genova a fuoco...a masone ho dovuto fare il pieno xke ero già in riserva...quindi ti dico è una macchina che fa tutto e non delude mai!
|
|
|
|
|
|
Enrico225
Utente non iscritto
|
a kaiser!!!!!! ankora vuò sapè i consumi?? e accatell stà caxx e machin!!!
|
|
|
|
|
|
gioF1
Amici MCI
Utente senior
Clio Williams
Scollegato
Ringraziato: 23
|
Quoto Enrico
|
|
|
|
|
|
djsklero
Utente non iscritto
|
|
|
|
|
|
|
kalel_rs
Utente non iscritto
|
|
|
|
|
|
|
gianma
Koleos 2.0 dci 150 cv 4*4
Senatore
Utente storico
Sarò vecchio ma non rincoglionito....
Scollegato
Ringraziato: 153
|
questa me la segno
|
|
|
|
|
|
sm_link
Utente non iscritto
|
Ma scusa...ma se devi uscire con una fica stratosferica....con un c**o da coppa del mondo...e che stai dietro ai 100 euro della cena...NOOOOO!!!!...paghi...e pure contento perchè sai che quando la tromberai ti ripaghera di tutto Ecco...con le macchine sportive...è uguale...non si sta dietro ai 100 euro di benzina in più o meno...anche perchè se la prendi, è perchè ti piace divertirti...e per divertirsi...machhine e fiche che siano...ci vuole la pecunia. Quindi...accattati sta macchina...e fregatene dei consumi...tanto appena la strada te lo permeterà...starai a gas spalancato. CIAUZ
|
|
|
|
|
|
gianma
Koleos 2.0 dci 150 cv 4*4
Senatore
Utente storico
Sarò vecchio ma non rincoglionito....
Scollegato
Ringraziato: 153
|
Come poterti dare torto
|
|
|
|
|
|
Simply.the.Nenn
Senatore
Utente storico
٩๏̯͡๏)۶ 1.5Dci_90cv ٩๏̯͡๏)۶
Scollegato
Ringraziato: 427
|
eh si, credo che infondo il succo sia quello
|
|
|
|
|
|
Enrico225
Utente non iscritto
|
a limite c'è il gassssssssssssssssssssssssssss
|
|
|
|
|
|
ElKaiser
RS Team
Utente storico
Scollegato
|
a limite c'è il gassssssssssssssssssssssssssss
Giusto!!
|
|
|
|
|
|
ElKaiser
RS Team
Utente storico
Scollegato
|
ankora! kaiser ti ordino di comprarla domani!............altrimenti quì andiamo dallo psicologo Domani dovrei andarla a comprare......speriamo che vada tutto bene e che non me ne pentirò troppo per i consumi
|
|
|
|
|
|
Enrico225
Utente non iscritto
|
beve beve stra beve.....però nè vale la pena, certo se il sabato devi rinunciare alla pizza con gli amici per mantenerla lassa perde, non ti puoi mica rovinare per uno sfizio
|
|
|
|
|
|
Simply.the.Nenn
Senatore
Utente storico
٩๏̯͡๏)۶ 1.5Dci_90cv ٩๏̯͡๏)۶
Scollegato
Ringraziato: 427
|
quoto enri... stai per pagare 540€ di bollo all'anno e ti preoccupi di 200€ (modesto) di benza al mese??
|
|
|
|
|
|
ElKaiser
RS Team
Utente storico
Scollegato
|
beve beve stra beve.....però nè vale la pena, certo se il sabato devi rinunciare alla pizza con gli amici per mantenerla lassa perde, non ti puoi mica rovinare per uno sfizio
no, quello no, io mi accontenterei di un 12-13km al litro....e poi cmq 1 altra macchina oltre al pandino mi serve quindi dovrò comprarne per forza di cose 1 al più breve..........io sono meganista 2 inside xò 1 pò di timore non foss'altro per i consumi ce l'ho........
|
|
|
|
|
|
Enrico225
Utente non iscritto
|
scordati i 12/13 sei fisso sui 10 di medio altrimenti valuta seriamente il gas come ha fatto net e hai risolto, non puoi guidare e guardare fisso il display dei consumi
|
|
|
|
|
|
ElKaiser
RS Team
Utente storico
Scollegato
|
scordati i 12/13 sei fisso sui 10 di medio altrimenti valuta seriamente il gas come ha fatto net e hai risolto, non puoi guidare e guardare fisso il display dei consumi
Ok, quindi 10 a litro di media.....60 litri, 600km giusto?? E quindi quelli che mi hanno parlato di 12km al litro andavano a 20 km/h, evidentemente............
|
|
|
|
|
|
Enrico225
Utente non iscritto
|
come ti dicevo io in quattro anni solo 2 volte ho visto quasi i 600 km con un pieno tieni conto che grasso che cola arrivi a farne 500 e a volte 400
|
|
|
|
|
|
|
|