ricky90ct
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Ciao a tutti tramite una targa di una vettura a km0 sono riuscito a trovare i codici per montare le griglie e le luci diurne a led della megane gt line 2012. Il totale ammonta a 270 euro, quindi prima di ordinarli volevo sapere se per caso qualcuno.sa se sono compatibili con megane gt line pre rest è se esiste un tutorial per smontare il paraurti anteriore.
Inoltre non riesco a capire se le griglie hanno il foro per il sensore di parcheggio oppure no.. eventualmente qualche anima pia che possiede una gt line restyling senza sensori anteriori può verificare il codice delle griglie in concessionaria?
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matty
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ricky90ct
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pensavo non se ne fosse parlato e volevo essere d'aiuto... comunque dopo 25 pagine lette (fortuna che esiste google traslate) ho le idee più chiare e settimana prossima ordino i pezzi...
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matty
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pensavo non se ne fosse parlato e volevo essere d'aiuto... comunque dopo 25 pagine lette (fortuna che esiste google traslate) ho le idee più chiare e settimana prossima ordino i pezzi...
grandeee...mi raccomando le foto se lo fai
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megane_coupe
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grandeee...mi raccomando le foto se lo fai facci sapere come si svolge la situazione che anche a me interessa moltissimo..sei stato stra furbo con quella km 0..
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doghy76
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Ciao a tutti tramite una targa di una vettura a km0 sono riuscito a trovare i codici per montare le griglie e le luci diurne a led della megane gt line 2012. Il totale ammonta a 270 euro, quindi prima di ordinarli volevo sapere se per caso qualcuno.sa se sono compatibili con megane gt line pre rest è se esiste un tutorial per smontare il paraurti anteriore.
Inoltre non riesco a capire se le griglie hanno il foro per il sensore di parcheggio oppure no.. eventualmente qualche anima pia che possiede una gt line restyling senza sensori anteriori può verificare il codice delle griglie in concessionaria?
Ciao il paraurti del modello 2012 è identico in tutto e per tutto al modello 2011 quindi i led + griglie sono compatibili. Potresti darmi i codici?
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ricky90ct
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Ciao il paraurti del modello 2012 è identico in tutto e per tutto al modello 2011 quindi i led + griglie sono compatibili. Potresti darmi i codici?
si ho verificato anche su quel forum francese.. ecco i codici: 269201611R 261522442R 266051268R 266006674R 622469061R (per chi non ha i sensori di parcheggio anteriori) poi ci sarebbe anche un cablaggio ma non ho ancora capito bene il funzionamento è il codice è 7701478061. vorrei fare il lavoro però prima vorrei capire come smontare il paraurti ed essere sicuro del cablaggio...
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megane_coupe
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Ottio ricky..con questo siamO sicuro che come cosa è fattibile al 100%..ora bisogna capire come funziona il cablaggio per la diminuzione di intensità dei led ad anabbaglianti accesi..
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VALEline
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A me sinceramente non piacciono, sono stati proprio messi perchè è moda dei led ormai.. Li avrei preferiti 100000 volte se li avevano inseriti nel faro! Oggi per la prima volta ho visto un GTline berlina color bianco (My 2012),non mi piacciono.. preferisco il muso 2011!
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ricky90ct
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Ottio ricky..con questo siamO sicuro che come cosa è fattibile al 100%..ora bisogna capire come funziona il cablaggio per la diminuzione di intensità dei led ad anabbaglianti accesi..
sempre dal forum francese credo di aver capito che: i led dietro hanno tre poli che sono: -massa -13w + alimentazione led -3w + alimentazione luci nel portalampada della luce diurna della nostra megane dovrebbero arrivare tre cavi, le cui funzioni corrispondono ai poli dei faretti a led! è un pò tortuoso il mio ragionamento ma non so come spiegarlo con altre parole! in pratica la massa sta fissa, mentre a seconda se il segnale arrivi dal faro oppure dalla drl il led o sta accesso con luminosità massima, oppure sta acceso con luminosità diminiuta... io penso che alla lampada di serie arrivino già 3 cavi in quanto quando i fari sono spenti le drl funzionano, quando sono accesi invece le drl si spengono!! purtroppo google traslate non traduce alla perfezione quindi questo è quanto sono riuscito a capire...
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sempre dal forum francese credo di aver capito che:
i led dietro hanno tre poli che sono:
-massa -13w + alimentazione led -3w + alimentazione luci
nel portalampada della luce diurna della nostra megane dovrebbero arrivare tre cavi, le cui funzioni corrispondono ai poli dei faretti a led! è un pò tortuoso il mio ragionamento ma non so come spiegarlo con altre parole! in pratica la massa sta fissa, mentre a seconda se il segnale arrivi dal faro oppure dalla drl il led o sta accesso con luminosità massima, oppure sta acceso con luminosità diminiuta... io penso che alla lampada di serie arrivino già 3 cavi in quanto quando i fari sono spenti le drl funzionano, quando sono accesi invece le drl si spengono!! purtroppo google traslate non traduce alla perfezione quindi questo è quanto sono riuscito a capire...
Ah ho capito il discorso che vuoi dire..il problema che noi non abbiamo il terzo filo nelle drl di adesso,perchè è una semplice lampadina ad incandescenza che necessita di due cavi(+ e la massa)..infatti per spegnerla basta che il computerino tolga l'alimentazione..non servirebbe il terzo cavo..poi magari mi sbaglio.. Se così fosse invece ,che ci sono i tre cavi, basterebbe cavalottarli e il gioco sarebbe fatto..ma dubito visto che la philips usa delle centraline per comandare la luminosità dei led.. Sinceramente spero di esser smentito,altrimenti la vedo dura..
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ricky90ct
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Ah ho capito il discorso che vuoi dire..il problema che noi non abbiamo il terzo filo nelle drl di adesso,perchè è una semplice lampadina ad incandescenza che necessita di due cavi(+ e la massa)..infatti per spegnerla basta che il computerino tolga l'alimentazione..non servirebbe il terzo cavo..poi magari mi sbaglio.. Se così fosse invece ,che ci sono i tre cavi, basterebbe cavalottarli e il gioco sarebbe fatto..ma dubito visto che la philips usa delle centraline per comandare la luminosità dei led.. Sinceramente spero di esser smentito,altrimenti la vedo dura..
vabbè in questo caso non sarebbe un problema perchè basta prendere il positivo dal faro e "portarlo" al led... i led comunque, dalle foto che ho visto, hanno un circuito stampato all'interno e quindi probabilmente avranno una centralina interna che in base al segnale ne comanda la luminosità... Post Unito: 08 Settembre 2012, 11:17:39
Allora totale ultimo aggiornato per i soli pezzi è 360 euro Iva inclusa
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« Ultima modifica: 08 Settembre 2012, 11:17:39 da ricky90ct »
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Perfetto... Non conviene minimamente alla fin fine... Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
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Perfetto... Non conviene minimamente alla fin fine... Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2 anche perchè ci devi aggiungere altre 180-200 di lavoro semmai lo andassi a fare
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carminuzzo
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anche perchè ci devi aggiungere altre 180-200 di lavoro semmai lo andassi a fare
Esattamente... Sto seriamente considerando quelle di Xenovision... Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
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ricky90ct
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anche perchè ci devi aggiungere altre 180-200 di lavoro semmai lo andassi a fare
Io il lavoro lo farei da me... comunque a me piace di più questa idea perchè è sempre una cosa originale ed in più diventerebbe come il modello my2012
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LawrenceRS225
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Io il lavoro lo farei da me... comunque a me piace di più questa idea perchè è sempre una cosa originale ed in più diventerebbe come il modello my2012
beh allora se te lo fai te allora diventa un "sfizio" che si può togliere.
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megane_coupe
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È vero non ci avevo pensato alla manodopera.. mi sa che adotterò un nuovo modo..es striscia led xenoviosion mercedes style oppure rd custom..
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È vero non ci avevo pensato alla manodopera.. mi sa che adotterò un nuovo modo..es striscia led xenoviosion mercedes style oppure rd custom.. Meglio quella da 90 e passa € che è dotata di tutti i cablaggi per ridurre l'intensità all'accensione degli anabbaglianti Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
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Meglio quella da 90 e passa € che è dotata di tutti i cablaggi per ridurre l'intensità all'accensione degli anabbaglianti Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2 linka...
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