io le semislick le prenderò per sfruttare meglio l'auto in pista e con maggior sicurezza. Con le stradali duri un giro e mezzo e poi son spiattellate surriscaldate e si può anche mollare di tirare tanto ormai è inutile, vanno in crisi in un niente e il sottosterzo è amplificato all'inverosimile, senza contare che gomme che "mordono" servono anche in frenata
Quindi non è che uno le monta perchè non è capace a guidare e quindi deve fare il fenomeno con delle ruote quadrate mettendo a rischio se stesso e gli altri. Poi lo dice la parola stesse le gomme stradali son fatte per la strada di tutti i giorni se poi uno le usa in pista deve essere consapevole cosa va incontro. Quello che dico non per sentito dire ma provato con mano
Tornando nello specifico......qualcuno ha provato sulla sua o da amici degli amici....queste gomme?
Kumho ku36 (circa 145€)
Federal Rs-r (106€)
Syron Street Race (110€)
Queste sarebbero le 3 papabili che vorrei montare...in primis ero orientato sulle federal di cui ho già delle recensioni un po' meno sulle kumho e una discreta sulle syron. Scelgo queste perchè so benissimo che delle yoko neova e superiori van meglio ma costano aihmé troppo
p.s. dimenticavo misura 225-235/40 R18