Gabriele1720
Utente non iscritto
|
quelle della bianca sono belle...dovrebbero essere le stesse della gt azzurina della foto sotto...solo ques'ultima sono lunghe fino in fondo al faro...cmq veramente ben fatta...ma nn credo che le fdo rompino x queste cose...alla fine è lo stesso effetto dell'audi....
|
|
|
|
|
|
LUPEN84
Utente non iscritto
|
gab e mi piacciono pure parecchio, molto meglio dei primi
|
|
|
|
|
|
|
Starplat
Amministratore
Utente storico
Scollegato
Ringraziato: 531
|
io invece posto il link alla guida da cui nenno ha tratto alcune foto.... http://www.clubmeganecc.com/foro/showthread.php?t=15590
|
|
|
RMII - Nemesis RMIII - N32 1° Raduno M2TC (Modena) - 3° Raduno M2CI (Roma) - 4° Raduno M2CI (Brescia) - 6° Raduno M2CI (Mugello) - 7° Raduno M2CI (Gubbio) - 8° Raduno M2CI (Modena) - 9° Raduno M2CI (Riccione) - 10° Raduno M2CI (Livorno) - 11° Raduno MCI (Riccione) - 12° Raduno MCI (San Marino) - 13° Raduno MCI (Verona) - 14° Raduno MCI (San Leo) - 16° Raduno MCI () - 17° Raduno MCI ()
|
|
|
8darkangel7
GraFico
Grafico
Utente storico
Megane IV 1.5 dci 110cv GT-Line
Scollegato
Ringraziato: 286
|
sono come quelle ke ho comprato io blu..comunque..consiglio x tutti coloro ke vogliono prendere e montare questi tipi di luci a led...è meglio ke li mettiate con accensione separata..xk alcuni miei amici hanno avuto problemi con le fdo a causa di queste lucette...ke tra parentesi vorrei montare ankio
|
|
|
|
|
|
|
Gabriele1720
Utente non iscritto
|
FICO....su una fase 1 chissà che effeto esce...la fase 2 ha il faro che scende ed rende bene...ma vedere una linea orizzonatale (il faro della fase 1) nn credo sia una bella scena....
|
|
|
|
|
|
Enrico225
Utente non iscritto
|
mi piacerebbe vederli spenti e alla luce del sole, per capire come si presentano esteticamente
|
|
|
|
|
|
Simply.the.Nenn
Senatore
Utente storico
٩๏̯͡๏)۶ 1.5Dci_90cv ٩๏̯͡๏)۶
Scollegato
Ringraziato: 427
|
credo che siano pressoché invisibili!!
|
|
|
|
|
|
ziotibia71
Peace and Love for all ^_^
Utente senior
Grantour 1.9 dCi 130cv Sportway e 1.5 dCi 105cv
Scollegato
Ringraziato: 76
|
se volete avere lo stesso effetto delle nuove audi o della lancia delta...scordatevelo
|
|
|
|
|
|
Starplat
Amministratore
Utente storico
Scollegato
Ringraziato: 531
|
chiaramente.... l'effetto non potrà mai essere lo stesso e sopratutto... alla luce del sole
|
|
|
RMII - Nemesis RMIII - N32 1° Raduno M2TC (Modena) - 3° Raduno M2CI (Roma) - 4° Raduno M2CI (Brescia) - 6° Raduno M2CI (Mugello) - 7° Raduno M2CI (Gubbio) - 8° Raduno M2CI (Modena) - 9° Raduno M2CI (Riccione) - 10° Raduno M2CI (Livorno) - 11° Raduno MCI (Riccione) - 12° Raduno MCI (San Marino) - 13° Raduno MCI (Verona) - 14° Raduno MCI (San Leo) - 16° Raduno MCI () - 17° Raduno MCI ()
|
|
|
Simply.the.Nenn
Senatore
Utente storico
Scollegato
|
decisamente quoto alle... le metterei lo stesso anche se avessi un'audi!!
|
|
|
|
|
|
Gabriele1720
Utente non iscritto
|
che ne dite....le luci diurne stile audi a6 sulla meggy 3 ci stanno meglio....
|
|
|
|
|
|
LUPEN84
Utente non iscritto
|
stanno veramente
|
|
|
|
|
|
ElKaiser
Socio 2009/2010/2011 (Megane Renault Sport 311 Hp)
RS Team
Utente storico
Non esiste curva dove non si possa sorpassare....
Scollegato
Ringraziato: 174
|
|
|
|
|
|
|
Gabriele1720
Utente non iscritto
|
se ho scritto a6 ci sarà un motivo....
|
|
|
|
|
|
PowerRS
RS Team
Utente senior
Clio RS Trophy N°0124
Scollegato
Ringraziato: 52
|
Oggi sono stato alla fiera dell'elettronica radioamatore & Hi-Fi car di Pordenone, cercavo anche le strisce a led... Le ho trovate in 3 diverse bancarelle ma le prime due erano in led SMD (a montaggio superficiale) ma non a tenuta stagna, magari per montarle all'interno del fanale. L'ultima bancarella proponeva quelle impermeabili fatte apposta con led da 5 millimetri di diametro. 24 led 5€ e 48 led 10€ l'una. le ho viste accese ma la luce non era per niente forte. Penso che come luci diurne perdevano la loro efficacia e nel caso di controllo delle F.d.O. senza gli anabbaglianti accesi si poteva rischiare.... Per questo non le ho prese. A casa ho dei led bianchi ad alta luminosità da 10mm di diametro. Appena ho un po di tempo farò delle prove
|
|
|
CLIO IV RS TROPHY Bianco Ghiaccio con Camera Pack e RS Monitor
|
|
|
BillyG
Utente non iscritto
|
Fai delle foto così ti consigliamo!
|
|
|
|
|
|
Simply.the.Nenn
Senatore
Utente storico
Scollegato
|
a 10mm però non sono tanto forti... la luce si disperde tutta nella calotta spropositata del led...
|
|
|
|
|
|
PowerRS
RS Team
Utente senior
Clio RS Trophy N°0124
Scollegato
Ringraziato: 52
|
a 10mm però non sono tanto forti... la luce si disperde tutta nella calotta spropositata del led...
Si possono sempre fresare... addirittura quelli che monto io come posizione sono concavi, in teoria dovrebbero concentrare la luce piuttosto che diffonderla che ne dite?
|
|
|
CLIO IV RS TROPHY Bianco Ghiaccio con Camera Pack e RS Monitor
|
|
|
|
|