Trudone78
Consigliere
Utente senior
CLIO RS TROPHY 220CV - SUZUKI GSR600 YOSHIMURA
Scollegato
Ringraziato: 131
|
Io avevo la megII con i para rs in VTR della carzone , beh , son troppo delicati IMHO, pero visti i prezzi Trudone, io li comprerei dal polacco! Ho solo voluto postare la mia esperienza...
Io infatti ho preso tutto il kit da polacco, ho la coupè luxe e mi serviva anche il posteriore. Essendo piccoli i pezzi sono sicuramente più resistenti di un paraurti intero, considera anche che il mio carrozziere mi ha detto che sono fatti molto meglio di molti prodotti di "marca".
|
|
|
|
|
|
Outsider
Amici MCI
Utente senior
Kadjar 1.5 dCi EDC - Hypnotic
Scollegato
Ringraziato: 308
|
La mano sul fuoco non ce la metto, ma dalle foto della sportour le minigonne sono quelle del kit sport che come minigonne sono ugulai sia x la coupè sia x la berlina. Se vuoi dammi la misura in lunghezza della parte sotto dove vanno le minigonne che verifico con le miei se sono uguali.
Se sono per coupè e berlina, temo proprio che non possano andare bene per la Sportour che ha il passo allungato se non sbaglio di 6 cm.
|
|
|
|
|
|
Trudone78
Consigliere
Utente senior
Scollegato
|
Se sono per coupè e berlina, temo proprio che non possano andare bene per la Sportour che ha il passo allungato se non sbaglio di 6 cm.
Secondo me sono uguali, non mi sembra che la sportour abbia le portiere più lunghe della berlina. Se qualcuno di voi mi da le misure domani mattina controllo le mie minigonne.
|
|
|
|
|
|
Outsider
Amici MCI
Utente senior
Kadjar 1.5 dCi EDC - Hypnotic
Scollegato
Ringraziato: 308
|
Secondo me sono uguali, non mi sembra che la sportour abbia le portiere più lunghe della berlina. Se qualcuno di voi mi da le misure domani mattina controllo le mie minigonne.
Sportour = 195 cm (con un minimo di tolleranza).
|
|
|
|
|
|
Fabione
Bose Edition
Senatore
Utente normale
Sporter bose Edition
Scollegato
Ringraziato: 34
|
La mano sul fuoco non ce la metto, ma dalle foto della sportour le minigonne sono quelle del kit sport che come minigonne sono ugulai sia x la coupè sia x la berlina. Se vuoi dammi la misura in lunghezza della parte sotto dove vanno le minigonne che verifico con le miei se sono uguali.
non riesco ad aiutarti perchè la macchina mi arriva a settembre.....
|
|
|
|
|
|
Trudone78
Consigliere
Utente senior
Scollegato
|
Sportour = 195 cm (con un minimo di tolleranza).
Azz, le miei minigonne sono 187cm e quindi non vanno bene x la sportour. Mi viene da pensare che quelle montate sulla sportour in foto siano state allungate e adattate.
|
|
|
|
|
|
Fabione
Bose Edition
Senatore
Utente normale
Sporter bose Edition
Scollegato
|
Azz, le miei minigonne sono 187cm e quindi non vanno bene x la sportour. Mi viene da pensare che quelle montate sulla sportour in foto siano state allungate e adattate.
cmq cè qualcosa di strano....se vai sul sito renault e guardi il labbro ant e minigonne hanno gli stessi codici sia berlina che sportour.....
|
|
|
|
|
|
Trudone78
Consigliere
Utente senior
Scollegato
|
cmq cè qualcosa di strano....se vai sul sito renault e guardi il labbro ant e minigonne hanno gli stessi codici sia berlina che sportour.....
Il labbro anteriore è uguale x tutte, le minigonne tra berlina e sportour hanno codici differenti, quelle della berlina vanno bene solo sulla coupè. A chi interessano le minigonne della sportour può contattare il polacco di Ebay e chiedere se le può fare su misura uguali alle originali, di solito si è sempre dimostrato molto disponibile.
|
|
|
|
|
|
Fabione
Bose Edition
Senatore
Utente normale
Sporter bose Edition
Scollegato
|
Il labbro anteriore è uguale x tutte, le minigonne tra berlina e sportour hanno codici differenti, quelle della berlina vanno bene solo sulla coupè. A chi interessano le minigonne della sportour può contattare il polacco di Ebay e chiedere se le può fare su misura uguali alle originali, di solito si è sempre dimostrato molto disponibile.
dai sito i codici sono identici...io ho guardato la 5 porte e sportour...
|
|
|
|
|
|
Trudone78
Consigliere
Utente senior
Scollegato
|
dai sito i codici sono identici...io ho guardato la 5 porte e sportour...
Questi sono i codici delle minigonne della sportour - referenza : 7711426856 referenza : 7711426857 e questi sono della berlina/coupè - referenza : 7711425340 referenza : 7711425232 Direi che non sono uguali, anche xchè le minigonne della sportour devono essere più lunghe viste che le misure prese da Outsider sono di circa 8 cm più lunghe delle mie. Cmq se le prendete in Renault il problema non si pone, visto che vi daranno quelle specifiche x il vostro modello, se le prendete da internet bisogna verificare bene le misure che vi propongono.
|
|
|
|
|
|
Fabione
Bose Edition
Senatore
Utente normale
Sporter bose Edition
Scollegato
|
Questi sono i codici delle minigonne della sportour - referenza : 7711426856 referenza : 7711426857 e questi sono della berlina/coupè - referenza : 7711425340 referenza : 7711425232 Direi che non sono uguali, anche xchè le minigonne della sportour devono essere più lunghe viste che le misure prese da Outsider sono di circa 8 cm più lunghe delle mie. Cmq se le prendete in Renault il problema non si pone, visto che vi daranno quelle specifiche x il vostro modello, se le prendete da internet bisogna verificare bene le misure che vi propongono.
ma dove hai trovato i codici??? io sul sito www.renault.it ho trovato tutti i codici uguali... Post Unito: 27 Giugno 2012, 11:19:10
qui trovo i codici http://www.renault.it/gamma/automobili/megane/megane-sportour-ph2/accessori/..ma se guardi sono identici a berlina e coupè...cmq ora mi sono segnato i codici che hai messo nel post sopra...grazie per ora...
|
|
« Ultima modifica: 27 Giugno 2012, 11:20:04 da Fabione »
|
|
|
|
Trudone78
Consigliere
Utente senior
Scollegato
|
Li ho presi dal sito della Renault andando in accessori modello x modello, solo x la berlina e coupè sono uguali, nella sportour sono diversi causa maggiore lunghezza del sottoporta.
|
|
|
|
|
|
MEGANECC
Consigliere
Utente storico
Megane CC 1.9dci
Scollegato
Ringraziato: 3348
|
se ordinate in renault, fate sempre cercare a loro i codici, se li fornite voi e poi il pezzo che arriva non va bene non lo riprendono indietro, invece se i codici li cercano loro e il pezzo arriva sbagliato lo riordinano a spese loro
|
|
|
|
|
|
megane_coupe
Utente normale
MEGANE Coupe 1.5 dCi 135 cv GT Line
Scollegato
Ringraziato: 8
|
Il labbro che ha installato ha sostituito la Parte nera in plastica sotto il paraurti giusto?perchè se ci fate caso attraverso le lamine del labbro si vede attraverso..quindi non è semplicemente "incollato" sopra..c'è da rimuore parte del paraurti..ma la renault cose più semLici non le progetta?
|
|
|
|
|
|
leskeiz
designer ford motor company
Utente senior
diesel loud, diesel proud!
Scollegato
Ringraziato: 266
|
|
|
|
|
|
|
LawrenceRS225
Presidente
Utente storico
Scollegato
Ringraziato: 485
|
sarà per me, ma non mi piace neanche un pò...
|
|
|
|
|
|
Trudone78
Consigliere
Utente senior
Scollegato
|
sarà per me, ma non mi piace neanche un pò...
Quoto, si vede proprio che non è stato fatto x quel paraurti.
|
|
|
|
|
|
daveluca
Utente normale
Megane Coupè III Gt-Line 1.9 dci 130 cv
Scollegato
Ringraziato: 107
|
e poi il paraurti posteriore è più alto delle minigonne e sta male perchè si vede a occhio...
|
|
|
|
|
|
DoN TeO
Utente normale
Megane III 2.0 dci GT
Scollegato
Ringraziato: 41
|
ci vorrebbe una foto presa completamente di lato per vedere lo sbalzo da minigonne a para posteriore!!! (tante macchine hanno uno sbalzo importante da minigonne a para posteriore, vedi Murcielago) Comunque a me di 3 quarti piace molto! Ci dai per favore il link del topic di questo ragazzi che spulcio un pochino?? Grazieee
|
|
|
|
|
|
leskeiz
designer ford motor company
Utente senior
diesel loud, diesel proud!
Scollegato
Ringraziato: 266
|
devi essere iscritto al sito! comunque queste sono tutte le foto che il tipo ha postato.
|
|
|
|
|
|
|
|