BANNER_megane_2re_CC.jpg Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
20 Settembre 2024, 04:30:29

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Statistiche Sito
utenti
Utenti in totale: 8730
Ultimo utente: franco77

Nuovi Utenti
Mese: 0
Settimana: 0
Oggi: 0
Statistiche
Messaggi in totale: 224727
Discussioni in totale: 13154
Online Oggi: 594
Presenze Massime Online: 936
(22 Gennaio 2020, 14:14:44)
Utenti online
Utenti: 0
Visitatori: 318
Totale: 318
Partner: GardusTech.com
https://www.gardustech.com
Convenzioni
Pagine: [1]   Vai giù
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: Jeriko: Megane III 1.5dci 110CV Attractive grigio platino  (Letto 16005 volte)
0 utenti e 5 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione.
Jeriko
Utente junior
***


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 46
Località: Roma
Messaggi: 71

Ringraziato: 32

« Risposta #302838: 16 Marzo 2012, 02:08:59 »

Ho acquistato la Mégane berlina 1.5dci 110CV ad Agosto 2011 in seguito ad un rovinoso guasto della mia adorata Clio anticipando di circa 6 mesi il futuro acquisto, ritirata ad Ottobre con allestimento Attractive al quale ho aggiunto come optional:

- Pack Comfort
- Pack Plus
- Blutooth + Plug & Music
- Vetri scuri (posteriori e lunotto)
- Retrovisori esterni ripiegabili elettricamente

Successivamente ho fatto installare i sensori parcheggio posteriori e acquistato la ruota di scorta che non avevo inserito. In questi mesi ho cercato di rendere più "attractive" la mia Mégane grazie ai vostri consigli, guide e idee  sm2259an
La qualità delle foto è scarsa, ma le rimpiazzerò appena ne avrò di migliori

Questa è la mia Meggy:

   


Ho fatto verniciare in tinta i paracolpi laterali, il paraurti posteriore, è stato installato lo spoiler posteriore del kit sportivo Renault, le modanature anteriori verniciate in nero lucido e l'antennina corta da 5cm, ora è così:

   
(ho aggiunto il piccolo adesivo del club al posteriore, il logo renault sotto gli specchietti retrovisori e ho fatto rimuovere dal carrozziere la pubblicità dell'autosalone dalla targa)


Montato battitacco Renault con adesivo prespaziato:




Per quanto riguarda i fari anteriori li ho personalizzati con lampadine Osram Diadem per le frecce, diurne a led Xenovision, kit Xenonlamp 5000K per gli anabbaglianti, Osram Nightbreaker Plus per gli abbaglianti (le avevo anche agli anabbaglianti sostituite dal kit xenon), luci di posizione a led Xenovision:

      

(NdR sostituite a Febbraio 2013 con DRL lenticolari 6000K 7,5W Ledmania, posizioni 18led 5000K Ledmania, anabbaglianti  H7C 6100K focus pro Xenovision)


Per i fari posteriori ho sostituito le frecce sempre con Osram Diadem e per le luci di retromarcia ho scelto le luci di Ledmania 54led 5000K:




All'interno vettura ho installato il pomello Renault Sport in alluminio, aggiunto il "bicchiere" del kit fumatori, i tappetini Renault Expression con logo Mégane, pedaliera in alluminio e porta assicurazione nero con logo Renault in argento:

            

Per quanto riguarda l'impianto audio è stato installato il piccolo bass-reinforcement Kenwood KSC-SW01 sotto il sedile del passeggero con relativo comando nel cassetto portaoggetti ed ho aggiunto i due tweeter originali Renault mancanti:

         


Per finire non potevano mancare le meravigliose luci a led di MEGANECC per le plafoniere, luci portiera, portaoggetti, baule posteriore e targa:

    



Update cerchi

Sostituiti i cerchi in lega con il modello Renault Avanza 16" Aluminium e relativi bulloni con Kit Renault in acciaio compresi bulloni antifurto:

      

   


Update altoparlanti

Ho sostituito gli "altoparlanti" originali con altri Hertz sempre da 13", rispettivamente con i woofer EV 130.5 all'anteriore e con i coassiali DCX 130.3 al posteriore, ho insonorizzato leggermente gli alloggiamenti con il kit Dynamat Xtreme per speaker e l'interno della portiera con altro materiale fonoassorbente industriale:

   


Kit Sport Renault

Montaggio spoiler anteriore e minigonne del kit sport originale Renault, cover nero lucido per la losanga anteriore e posteriore e mini-sticker Renault sport :

         


That's all folks!  bye1
« Ultima modifica: 27 Maggio 2014, 01:04:54 da Jeriko » Registrato  

Clicca QUI per vedere la mia Mégane  
Pagine: [1]   Vai su
  Invia questa discussione  |  Stampa  
 
Vai a:  



Related Topics
Oggetto Aperta da Risposte Visite Ultimo messaggio
Kiro81: Megane 3 Berlina 1.5 dci 110cv Dynamique Grigio Cassiopea La tua Megane « 1 2 3 » kiro81 59 37723 Ultimo messaggio 25 Maggio 2012, 11:05:58
da leskeiz
Daddo92 - Megane 3 Sportour 1.5dci 110cv La tua Megane « 1 2 ... 5 6 » Daddo92 107 54152 Ultimo messaggio 27 Luglio 2014, 17:01:40
da Omihalcon
Presentazione Medes Nuovi Utenti medes 2 1396 Ultimo messaggio 07 Febbraio 2017, 10:04:42
da Jaffy R26-CC
Respo17110 :Megan IV Sporter BOSE 1.5 dci 110cv Grigio Titanio La tua Megane respo17110 4 6200 Ultimo messaggio 03 Maggio 2018, 09:51:54
da giusarge