davide_to
Amici MCI
Utente normale
-----RS 250-----
Scollegato
Ringraziato: 24
|
Dipende quando! Io potrei esserci!
Sent from iPhone 4
Ottimo!! allora ragazzi di Torino ci sieteeeeee??
|
|
|
|
|
|
Fabio130
Utente junior
my gtline
Scollegato
Ringraziato: 0
|
certooooo...
|
|
|
|
|
|
lex90
RS Team
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 3
|
salvee ragazzii!! per fortuna c'è già un angolino per i ritrovi torinesi....io sono circa 40km da torino città.....come qualcuno avrà letto a breve sarò...spero...sgrat agrat....possessore di una stupenda megane rs 265 spero di partecipare a qualche incontro...fine settimana ci sono quasi sempre poi al massimo ci scambiamo numeri di cell e contatti facebook o altro per tenerci in contatto a presto ciaoo
|
|
|
|
|
|
davide_to
Amici MCI
Utente normale
-----RS 250-----
Scollegato
Ringraziato: 24
|
salvee ragazzii!! per fortuna c'è già un angolino per i ritrovi torinesi....io sono circa 40km da torino città.....come qualcuno avrà letto a breve sarò...spero...sgrat agrat....possessore di una stupenda megane rs 265 spero di partecipare a qualche incontro...fine settimana ci sono quasi sempre poi al massimo ci scambiamo numeri di cell e contatti facebook o altro per tenerci in contatto a presto ciaoo Mooolto bene!!! Dai che ancora non siamo riusciti ad organizzare nulla...siamo scandalosi ...proviamoci!! anche perchè siamo in tanti...
|
|
« Ultima modifica: 07 Agosto 2013, 12:37:56 da davide_to »
|
|
|
|
lex90
RS Team
Utente normale
Scollegato
|
|
|
|
|
|
|
lex90
RS Team
Utente normale
Scollegato
|
|
|
|
|
|
|
AgoPey
Utente junior
Scollegato
Eta': nessuna
Ringraziato: 10
|
Incontri torinesi? Eccomi! IO arrivo con la mia Megane CC Cabrio, dove e quando! Dai che mi piace sta cosa! Purtroppo capito poco qui sul forum ma nei prossimi giorni prometto di passare spesso, così se riusciamo a trovarci, proponendo una data, sarò felice di conoscervi. Ciao a tutti intanto.
|
|
|
|
|
|
Fabio130
Utente junior
my gtline
Scollegato
|
che ne pensate di trovarci un venerdi sera al raduno che fanno vicino a pianezza??
|
|
|
|
|
|
lex90
RS Team
Utente normale
Scollegato
|
Umhh si potrebbe anche fare basta che ci sia qualcuno Ad ogni modo domani c'è al the space a beinasco il ritrovo settimanale passione francese trovate i dettagli su facebook sulla oagina passione francese
|
|
|
|
|
|
LawrenceRS225
Presidente
Utente storico
Scollegato
Ringraziato: 485
|
ragazzi ma qui a torino nessuno fa degli incontri?
|
|
|
|
|
|
giova.RS.
RS Team
Utente junior
(R)eal.(S)tyle.
Scollegato
Ringraziato: 1
|
ciao a tutti volevo sapere se ci fosse qualche possessore di rs 3 a torino o se si organizzino incontri anche in piemonte
|
|
|
|
|
|
asas86
Senatore
Utente storico
Scollegato
Ringraziato: 692
|
Giova in questo topic troverai diversi torinesi Topic uniti, usare la funzione ricerca prima di aprire nuovi topic
|
|
|
Ex Megane II ph 2 1.5 dci 106 cv
|
|
|
giova.RS.
RS Team
Utente junior
(R)eal.(S)tyle.
Scollegato
|
|
|
|
|
|
|
faux93
Utente basic
Scollegato
|
Ciao a tutti ragazzi sono nuovo nel gruppo, sono di torino e siccome sto partecipando ad alcuni raduni a beinasco e collegno e sono l unica megane volevo sapere se per caso voi organizzate ritrovi o raduni per poter partecipare anche io
|
|
|
|
|
|
giova.RS.
RS Team
Utente junior
(R)eal.(S)tyle.
Scollegato
|
Ciao anche io spesso vado ai raduni del burger king .. È quasi sempre solo l unico meganista.. Dovremmo organizzare e farci vedere un po in giro ragaaaaa
|
|
|
|
|
|
Tommy
Consigliere
Utente storico
MONACO GP 1.4 tce 170cv N°2299
Scollegato
Ringraziato: 533
|
Ciao a tutti ragazzi sono nuovo nel gruppo, sono di torino e siccome sto partecipando ad alcuni raduni a beinasco e collegno e sono l unica megane volevo sapere se per caso voi organizzate ritrovi o raduni per poter partecipare anche io Per gli incontri di zona dei seguire questo topic mentre per i Raduni MCI devi seguire la sezione Raduni!
|
|
|
|
|
|
faux93
Utente basic
Scollegato
|
Un mio amico di torino ha un gruppo di polo che si chiama polisti piemonte e vanno ai raduni tutti insieme e io a volte mi aggrego a loro...ma sarebbe molto più bello arrivare con delle megane non con delle polo! loro hanno il gruppo su whatsapp con tanto di adesivi sulle auto...riusciamo a fare qualcosa del genere anche noi e ritrovarci tramite un gruppo su whatsapp? Sarebbe bello
|
|
|
|
|
|
giova.RS.
RS Team
Utente junior
(R)eal.(S)tyle.
Scollegato
|
Finché tutti domandiamo e nessuno agisce direi di no.. Quindi .. Rimbocchiamoci le maniche e creiamolo noi ...chi è di Torino o dintorni ed è interessato a creare una succursale torinese del mci mi mandi il numero di cell in privato che provvedo a fare un gruppo whatsapp
|
|
|
|
|
|
Tommy
Consigliere
Utente storico
MONACO GP 1.4 tce 170cv N°2299
Scollegato
Ringraziato: 533
|
Giova! Forza ragazzi, se riuscite a fare gruppo e trovarvi poi al prossimo raduno saremo molti di più!
|
|
|
|
|
|
giova.RS.
RS Team
Utente junior
(R)eal.(S)tyle.
Scollegato
|
Forza guys .. Aspetto in mp i vostri numeri di cell per aggiungervi al gruppo mci turin
|
|
|
|
|
|
|
|