davide_to
Amici MCI
Utente normale
-----RS 250-----
Scollegato
Ringraziato: 24
|
Per tutti i forumisti di Torino e d'intorni...
ho visto che non c'era nessuna sezione dedicata agli incontri nella nostra zona e su suggerimento di guidoa ho aperto questa discussione.. Contiamoci...e ritroviamoci... proviamo ad organizzare gli incontri torinesi...
|
|
|
|
|
|
guidoa
Utente non iscritto
|
quando volete presente! o comunque spesso e volentieri ne we a lumba
|
|
|
|
|
|
Enrico250
Utente non iscritto
|
bravi! e cercate di tirare baltoro 06 fuori dalla tana
|
|
|
|
|
|
guidoa
Utente non iscritto
|
bravi! e cercate di tirare baltoro 06 fuori dalla tana vedremo di fare il possibile!
|
|
|
|
|
|
guidoa
Utente non iscritto
|
Ragazzi chi sarebbe disponibile per una pistata il we del 24 o quello successivo? Pensavo a castelletto di branduzzo!
|
|
|
|
|
|
Fabio130
Utente junior
my gtline
Scollegato
Ringraziato: 0
|
ciao ragazzi se organizzate qalche incontro a torino..io vengo di corsa...hahaha e sicuramente anche mio cugino che ha una r 26....
|
|
|
|
|
|
guidoa
Utente non iscritto
|
Fabio io pensavo ad un giro sabato pomeriggio dato che sono senza moglie e figlio! Tu ci saresti? Chi sarebbe disponibile?
|
|
|
|
|
|
Fabio130
Utente junior
my gtline
Scollegato
|
certo....io ci sono.....se ce qualcun altro, possiamo incontrarci da qualche partee.....
|
|
|
|
|
|
guidoa
Utente non iscritto
|
certo....io ci sono.....se ce qualcun altro, possiamo incontrarci da qualche partee..... fabio in mp ti ho mandato cell, per sabato io devo portare un amico a provare a girare a lumba. potremmo fare un giro da qualche parte e poi una puntata veloce in pista che dici?
|
|
|
|
|
|
Fabio130
Utente junior
my gtline
Scollegato
|
ho salvato il tuo numero... in pista non penso di venire...
|
|
|
|
|
|
guidoa
Utente non iscritto
|
Guarda io non penso di girare ma accompagno solo il mio amico, che ne dici di trovarci a moncalieri per le due due e mezza? Giro in collina e poi puntata a lombardore anche senza girare, si fanno due chiacchiere e si vede chi gira.... Che ne dici? Tuo cugino si unisce?
|
|
|
|
|
|
Fabio130
Utente junior
my gtline
Scollegato
|
dai ok...mio cugino non ce purtroppo....ci aggiorniamo domani sera per decidere bene in che posto di moncalieri ci troviamo...
|
|
|
|
|
|
guidoa
Utente non iscritto
|
alla fine è stato un bel giro! peccato un po per il traffico esagerato in collina ma qualche bella curva l'abbiamo fatta alla fine! povere le mie gommine............ ecco come erano ridotte dopo collina e 15 minuti di pista......meno male che ho cercato di non stressarle oggi.....
|
|
|
|
|
|
Fabio130
Utente junior
my gtline
Scollegato
|
e stato davvero divertente per la collina... povere ruote,le hai ridotte male...
|
|
|
|
|
|
guidoa
Utente non iscritto
|
e stato davvero divertente per la collina... povere ruote,le hai ridotte male... E pensare che ho cercato di trattarle bene............
|
|
|
|
|
|
davide_to
Amici MCI
Utente normale
-----RS 250-----
Scollegato
|
Ragazzi che ne dite se organizziamo una serata con le nostre Megane qui a Torino, ormai siamo davvero in tanti della zona e non siamo ancora riusciti a trovarci..
Siete d'accordo?
|
|
|
|
|
|
Fabio130
Utente junior
my gtline
Scollegato
|
io ci sarei..e verrei molto volentieri...
|
|
|
|
|
|
magicl
Amici MCI
Utente normale
nel dubbio schiaccia!
Scollegato
Ringraziato: 3
|
io ci sarei..e verrei molto volentieri... Mi ero perso questo topic Ci sono anche io vicino a Torino. Se organizzate qualcosa amari mi aggrego.
|
|
|
Megane III 1.9 dci Luxe + Tomtom Carminat Samsung S5 www.facebook.com/lucagaraffa-------------------------------------------- Raduno di Verona 2010 -Raduno di Riccione 2010 -Pranzo di Natale Fiorenzuola D'Arda 2010 Monza Speed Day 2011! - Raduno di Ferrara 2011 -Aperitivo da Franciosi 2013 Ferrara! Firenze 2013 Pranzo di Natale in Baita 2013 - !!!!! Vincitore Kartata estiva al PalaK di Cinisello 2015 !!!!!
|
|
|
davide_to
Amici MCI
Utente normale
-----RS 250-----
Scollegato
|
Si organizza qualcosa??
|