linoge80
Utente non iscritto
|
Partiamo dal presupposto che sono idiota ok? Come si accende il quadro solo per aprire i finestrini? Spengo l'auto, dopo tot minuti si spegne autoradio, accendo con marcia inserita e si accende il quadro e riparte la radio e fin qui Poi pero non si aprono i finestrini Quindi devo accendere auto con frizione o cambio in folle e poi rispegnerla Ho la card normale Con le auto 'normali' bastava accendere il quadro e funzionava tutto ma non c'era bisogno di far partire il motore.. Aiuto
|
|
|
|
|
|
Nik89
|
metti la scheda dentro al buco della scheda e puoi fare tutto! questo per ora secondo me è l'unico modo conosciuto!
|
|
|
My 1.4 Tce Is Different!
|
|
|
ieietto
Utente non iscritto
|
Già! una volta che ti si disabilitano i finestrini, o riaccendi la macchina, o inserisci la scheda....te non avendo EASII suppongo che debba estrarre e reinserire la scheda.....per la radio, basta riaccenderla senza accendere la macchina o inserire schede
|
|
|
|
|
|
ultraplex
Utente normale
Megane GrandTour 1.5dci 105cv
Scollegato
Eta': nessuna
Ringraziato: 64
|
Come si accende il quadro solo per aprire i finestrini?......Ho la card normale
Se non hai l'easy access devi necessariamente inserire la scheda nell'apposito alloggio e premere START. A quel punto il quadro si accende e puoi abbassare/alzare i finistrini La radio invece funziona indipendentemente dal quadro (acceso o spento che sia) e dalla presenza della card Basta premere il pulsantino di accensione della radio
|
|
« Ultima modifica: 11 Gennaio 2011, 12:01:27 da ultraplex »
|
|
|
|
|
linoge80
Utente non iscritto
|
Se non hai l'easy access devi necessariamente inserire la scheda nell'apposito alloggio e premere START. A quel punto il quadro si accende e puoi abbassare/alzare i finistrini La radio invece funziona indipendentemente dal quadro (acceso o spento che sia) e dalla presenza della card Basta premere il pulsantino di accensione della radio E' come dice ieietto Togliere e rimettere la scheda Accendendo il quadro senza accendere il motore i finestrini non vanno Ma poi per far spegnere il quadro come si fa? Auto normale giri la chiave..qui devi sfilare card con conseguente apertura e chiusura ogni volta degli specchietti? Post Unito: 11 Gennaio 2011, 12:23:23
sulla Meggy 3 basta inserire la scheda nella fessura senza schiacciare start Vero Thanks!
|
|
« Ultima modifica: 11 Gennaio 2011, 12:23:23 da linoge80 »
|
|
|
|
ieietto
Utente non iscritto
|
E' come dice ieietto Togliere e rimettere la scheda Accendendo il quadro senza accendere il motore i finestrini non vanno
Ma poi per far spegnere il quadro come si fa? Auto normale giri la chiave..qui devi sfilare card con conseguente apertura e chiusura ogni volta degli specchietti?
gli specchi non si chiudono fino a che non chiudi la macchina, e non si riaprono fino a che non accendi la macchina....quindi, sfilando infilando ecc gli specchi non si muovono
|
|
|
|
|
|
ultraplex
Utente normale
Megane GrandTour 1.5dci 105cv
Scollegato
Eta': nessuna
Ringraziato: 64
|
sulla Meggy 3 basta inserire la scheda nella fessura senza schiacciare start E' come dice ieietto Togliere e rimettere la scheda Accendendo il quadro senza accendere il motore i finestrini non vanno
non sapevo che renault avesse cambiato filosofia... nella II premendo start si accende il quadro ed i finistrini sono operativi (con motore spento)
|
|
« Ultima modifica: 11 Gennaio 2011, 13:17:04 da ultraplex »
|
|
|
|
ieietto
Utente non iscritto
|
non sapevo che renault avesse cambiato filosofia... nella II premendo start si accende il quadro ed i finistrini sono operativi (con motore spento) invece sulla 3, con EASII i finestrini funzionano a macchina accesa, spenta da 2 minuti e con card inserita....in tutti gli atri modi no. se non iserisci la card, e premi START/STOP senza premere freno o frizione, si accende il quadro, dice di premere il pedale, ma i finestrini rimangono disabilitati..
|
|
|
|
|
|
linoge80
Utente non iscritto
|
gli specchi non si chiudono fino a che non chiudi la macchina, e non si riaprono fino a che non accendi la macchina....quindi, sfilando infilando ecc gli specchi non si muovono Qui errore tuo Da me si chiudono con telecomando ma si aprono appena metto scheda (prima di spingere qualsiasi cosa) Post Unito: 11 Gennaio 2011, 14:46:28
invece sulla 3, con EASII i finestrini funzionano a macchina accesa, spenta da 2 minuti e con card inserita....in tutti gli atri modi no. se non iserisci la card, e premi START/STOP senza premere freno o frizione, si accende il quadro, dice di premere il pedale, ma i finestrini rimangono disabilitati..
Ah ok pensavo che la mia fosse difettata
|
|
« Ultima modifica: 11 Gennaio 2011, 14:46:28 da linoge80 »
|
|
|
|
ieietto
Utente non iscritto
|
sinceramente non ricordo benissimo....mi ricordavo che si aprivano quando premevo start...la card l'avrò inserita una volta tutto l'anno, quindi ci sta che non mi ricordi bene di sicuro si chiudono solo quando si chiude la macchina....sempre se non si tocca il tasto della funzione
|
|
|
|
|
|
MrNik
Utente non iscritto
|
invece sulla 3, con EASII i finestrini funzionano a macchina accesa, spenta da 2 minuti e con card inserita....in tutti gli atri modi no.
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ecco come c... si apre senza dover accendere tutto l'albero di natale.. ti meriti un thanks
|
|
|
|
|
|
linoge80
Utente non iscritto
|
|
|
|
|
|
|
LullaBy
Utente non iscritto
|
Ma guarda te davvero, la Renault come deve complicare la vita.. la card è una figata... ma sta storia qua mi fa impazzire, ancora non ci ho capito niente!
|
|
|
|
|
|
Katane
RS Team
Utente normale
Socio 2012
Scollegato
Ringraziato: 6
|
Se non erro sulla consolle di tasti nello sportello lato guida c'e' il tasto che blocca gli specchietti in modalita' aperti. quindi puoi fare entra ed esci quanto ti pare... non fraintendete pero' eh...con la scheda dico. Se ho detto una fesseria bannatemi...
|
|
« Ultima modifica: 12 Aprile 2012, 22:55:56 da Katane »
|
|
|
|
|
|