ricky90ct
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 15
|
Ciao a tutti...ho una megane III gt line con soli 500 km e mi sono accorto che il sedile non mi "tiene" la regolazione lombare...la regolo sporgente e dopo qualche km piano piano ritorna alla posizione iniziale diventando piatta! c'è qualche soluzione?
|
|
|
..:: Renault Megane GT-Line 1.5 dCi 135cv - fari bixenon - tetto panoramico apribile - Bose Sound System - Easy Access System II::..
|
|
|
Enrico250
Utente non iscritto
|
visto che è nuova portala in Renault
|
|
|
|
|
|
ricky90ct
Utente normale
Scollegato
|
non mi va molto a genio di far smontare una macchina nuova...già scricchiola così...se è un problema riscontrato anche da altri non lo faccio presente...
|
|
|
..:: Renault Megane GT-Line 1.5 dCi 135cv - fari bixenon - tetto panoramico apribile - Bose Sound System - Easy Access System II::..
|
|
|
panamegane
Utente normale
Scollegato
Eta': nessuna
Ringraziato: 46
|
non mi va molto a genio di far smontare una macchina nuova...già scricchiola così...se è un problema riscontrato anche da altri non lo faccio presente...
a me rimane perfettamente al massimo a distanza di mesi, quindi sarà un problema della tua.
|
|
|
megane coupè gt 2.0 tce - safety pack - fari bixeno - bose sound system
|
|
|
ricky90ct
Utente normale
Scollegato
|
a me rimane perfettamente al massimo a distanza di mesi, quindi sarà un problema della tua.
ok ti ringrazio allora lo farò presente...magari le do qualche altra settimana magari si deve assestare e poi gliela porto...
|
|
|
|
|
|
ricky90ct
Utente normale
Scollegato
|
portata in renault e hanno verificato l'anomalia solo che prima di intervenire devono contattare renault...
|
|
|
|
|
|
Sandro74
Utente non iscritto
|
Ciao Ricky, ho constatato che anche io ho lo stesso problema. Se regolo il lombare a fondo dopo un pò me lo trovo quasi a mezza corsa. Mi fai sapere cosa ti dicono che parto alla carica anche io ? grazie mille
|
|
|
|
|
|
ricky90ct
Utente normale
Scollegato
|
Ciao Ricky, ho constatato che anche io ho lo stesso problema. Se regolo il lombare a fondo dopo un pò me lo trovo quasi a mezza corsa. Mi fai sapere cosa ti dicono che parto alla carica anche io ? grazie mille
sono stato in un'altra conce ed ho preso appuntamento per il 26..la smontano e mi sapranno dire...non è che mi vada molto sta cosa ma così è troppo scomoda...
|
|
|
|
|
|
matty
Amici MCI
Utente storico
Scollegato
Ringraziato: 318
|
beh...credo che sia l'unica soluzione...ma vedrai che faranno un buon lavoro ...
|
|
|
|
|
|
Spartacus
Utente basic
Scollegato
Ringraziato: 0
|
|
|
« Ultima modifica: 17 Agosto 2013, 18:06:22 da asas86 »
|
|
|
|
asas86
Senatore
Utente storico
Scollegato
Ringraziato: 692
|
Topic unito, usare la funzione ricerca prima di aprire nuovi topic
|
|
|
Ex Megane II ph 2 1.5 dci 106 cv
|
|
|
Omihalcon
Amministratore
Utente storico
Megane Coupè 1.9dCi GTline
Scollegato
Ringraziato: 948
|
A me l' hanno cambiato in garanzia l' anno scorso ma ho visto che si è staccata anche quest' anno. Al prossimo tagliando (ho 4 anni di garanzia) mi faccio sostituire ancora il tutto. Per la cronaca ho una coupé
|
|
|
|
|
|
Spartacus
Utente basic
Scollegato
Ringraziato: 0
|
quindi oltre ad avertelo sostituito ti si stacca un'altra volta secondo mè è un problema di fabbrica...
|
|
|
|
|
|
Omihalcon
Amministratore
Utente storico
Scollegato
|
Ho notato che avevo il coperchietto di plastica sulle pedane poggiapiedi dei sedili posteriori. Senza quello la levetta non sta al suo posto e si stacca di continuo.
|
|
|
|
|
|
nd.studio
Utente junior
sportour 1.5dci 110cv grigio eclissi
Scollegato
Ringraziato: 5
|
Impressionante!!!!!!!!!! Mezzo secolo di renault sempre con gli stessi problemi!!! Si perdono in Minch......te.
|
|
|
|
|
|
Omihalcon
Amministratore
Utente storico
Scollegato
|
Che ci vuoi fare? Sono comunque cose veniali, l' importante che il sedile mantenga la regolazione e che non vada per i fatti suoi.
|
|
|
|
|
|
|
|