STEFANOS
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 10
|
Se sfarfallano metto il condensatore, vorrei solo capire eventualmente dopo quanto....della serie li monto tt ok, poi esco di sera ed inzio a fare la discoxenon avanti....eventualmente "condensiamo" Per il supporto me lo sn fatto regalare al max lo conservo...
|
|
|
|
|
|
STEFANOS
Utente normale
Scollegato
|
Ecco qui i fari belli pultiti puliti...sn tt un'altra storia .....e intanto è arivato anche lo spoiler da modificare!
|
|
|
|
|
|
Chuck46
Utente non iscritto
|
Complimenti Stefano gran bella macchina,posso dire che con questo modello la renault ha indovinato il gusto della sportività giovanile.
|
|
|
|
|
|
STEFANOS
Utente normale
Scollegato
|
|
|
|
|
|
|
STEFANOS
Utente normale
Scollegato
|
a metà dicembre le frecce hanno deciso di non funzionare + e dal 4 gennaio sta alla renault tutta smontata di centraline e tt e nex sa da cosa dipenda....e sto da 2 mesi a piedi....mo voglio vedere quanto mi kiedono...bha!
|
|
|
|
|
|
ricky90ct
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 15
|
a metà dicembre le frecce hanno deciso di non funzionare + e dal 4 gennaio sta alla renault tutta smontata di centraline e tt e nex sa da cosa dipenda....e sto da 2 mesi a piedi....mo voglio vedere quanto mi kiedono...bha!
Potrebbe essere un problema di masse le renault purtroppo ne soffrono
|
|
|
..:: Renault Megane GT-Line 1.5 dCi 135cv - fari bixenon - tetto panoramico apribile - Bose Sound System - Easy Access System II::..
|
|
|
STEFANOS
Utente normale
Scollegato
|
|
|
|
|
|
|
ricky90ct
Utente normale
Scollegato
|
ma infatti ti consiglio di cambiare officina perchè non sono in grado. Vero è che i problemi di elettronica sono rognosi però dai! non possono smontare mezza macchina anche perchè non oso immagine come la rimonteranno
|
|
|
..:: Renault Megane GT-Line 1.5 dCi 135cv - fari bixenon - tetto panoramico apribile - Bose Sound System - Easy Access System II::..
|
|
|
STEFANOS
Utente normale
Scollegato
|
Guarda nn ne parliamo che io pignolo cm sono quando rimonto la mia auto ci metto mezza gg semplicemete xkè nn voglio rumori ecc ecc mo voglio vedere quanti scrikkiolii usciranno ecc...è un autorizzato renault..
Alla fina l'auto è pronta...Problema??? un pin si era staccto e toccava il filo accanto mandando in protezione le frecce....ora aspetto il verdetto economico e mo mi faccio le risate xkè ad auto pronta nn sa ancora dirmelo MA MA MA qui viene il bello, martedi passo di li e l'auto completamente nera di sporcizia pioggia e quant'altro noto una bella pultita sul parafango posteriore cn una bella bottarella e strisciata nera...indovinate i miei "gioielli di famiglia" come hanno iniziato a roteare, cmq kiamo il capofficina e gli faccio notare la cosa cn tutta la manata passata da ki l'aveva ftt...indovinate NESSUNO SA NIENTE, cmq ora finiremo male xkè già so ke x nn pagare la botta ora le la vuole accollare nelle mie spese, xkè cavolo hai ftt tutto mano d'opera ke cavolo di conti devi fare??? M il carrozziere ancora deve sentirlo....purtroppo nn è la renault ad essere il probb sn le persone ke ci lavorano.....vi aggiorno....
|
|
|
|
|
|
ricky90ct
Utente normale
Scollegato
|
Ti capisco.... Questa estate ho lasciato la macchina in renault dove se la sono tenuta 15 giorni facendo finta di risolvere i problemi e alla fine ne la consegnano strisciata... Alla fine hanno riconosciuto il danno anche perché hanno kpt che non poteva essere entrata in quel modo dato come tengo io la macchina.. Morale della favola è x vuta rimanere un'altra settimana in officina.... È se avessi avuto l'auto sostitutiva che facevano?? La continuavo a pagare??
|
|
|
|
|
|
STEFANOS
Utente normale
Scollegato
|
Idem x me, l'auto nn ha nemmeno un benkemminimo graffietto, cn una lavata la potrei vendere x nuova e loro insistevano ke nn sapevano nulla...cmq domani passo e la vado a ritirare poi dio ci pensa ke ne ho bisogno...fortuna ke ho dei furgoni a disposizione in azienda ma ritirasi ogni tanto a casa x 2 mesi cn un ducato è na rottura...
|
|
|
|
|
|
STEFANOS
Utente normale
Scollegato
|
Comprate led w5w philips 6000°k e questi sn i fari appena montati KE DIFFERENZAAAAAAAAAAAAA ma li ho dovuti rismontare xkè devo mettere i condensatori...senò ora ho la seftycar Xò appena possibile meritano delle D1S da 6000°k Foto definitiva alla prima pagina!
|
|
|
|
|
|
STEFANOS
Utente normale
Scollegato
|
|
|
|
|
|
|
ricky90ct
Utente normale
Scollegato
|
Se ti può interessare queste sono le 5000k d1s che ho montato ieri
|
|
|
|
|
|
STEFANOS
Utente normale
Scollegato
|
Ma quali?
|
|
|
|
|
|
ricky90ct
Utente normale
Scollegato
|
|
|
|
|
|
|
megancoupè1.9
La tua AUTO ti rappresenta!!!
Utente normale
Megane Coupè GT Black&White 1.5 110cv DVD DVT-B
Scollegato
Ringraziato: 66
|
Bellissimi..ma sn quelli della gt line cioe quelli neri?? Dove li hai comprati?? E quanto l hai pagati??
Post Unito: 24 Febbraio 2013, 01:19:55 La pellicola carbonio é quella lucida?? Dove l hai comprata???
|
|
« Ultima modifica: 24 Febbraio 2013, 01:19:55 da megancoupè1.9 »
|
|
|
|
STEFANOS
Utente normale
Scollegato
|
Allora avendoli montati solo 10 min ho potuto vedere solo ke funziona tutto ma naturalmente lampeggiano...se eventualmente la lente si fosse posizionata storta ce sempre la regolazione manuale sia orozzontare ke verticale quindi nessuna imperfezione e gli abbaglianti funzionano anke frecce e diurne...
Le mie lampadine presuppongo siano cmq usate da un po, nn sono scarike ma sn gialline le tue 6000 sn bianke cn il righino azzuzzo???
Io li ho trovati su ebay.fr e li ho pagati 390€ spediti dalla francia completi....
I fari sn quelli cromati, wuelli neri nn hanno le diurne e le fanno solo dalla 2012 in poi!
Post Unito: 24 Febbraio 2013, 16:58:51 X il carbonio nn è pellicola, ho ricoperto i pezzi cn fibra di carbonio e resina epossidica!
|
|
« Ultima modifica: 24 Febbraio 2013, 16:58:51 da STEFANOS »
|
|
|
|
ricky90ct
Utente normale
Scollegato
|
No sono 5000... Non hanno riflessi azzurri ma sono proprio bianche... Non ho osato con le 6000 xk avevo paura fossero troppe azzurre perché i lenticolari tendono ad accentuare questo effetto.. Sulla smart che ho i 6000 su lenticolare sono troppo azzurre
|
|
|
|
|
|
STEFANOS
Utente normale
Scollegato
|
Quella manuale la ha sia in vertiale sul motorino ke orizzontale...appena li rismonto faccio le foto ad entrambi i fari dietro!
|
|
|
|
|
|
|
|