STEFANOS
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 10
|
|
« Risposta #362475: 21 Febbraio 2013, 16:38:17 » |
|
Guarda nn ne parliamo che io pignolo cm sono quando rimonto la mia auto ci metto mezza gg semplicemete xkè nn voglio rumori ecc ecc mo voglio vedere quanti scrikkiolii usciranno ecc...è un autorizzato renault..
Alla fina l'auto è pronta...Problema??? un pin si era staccto e toccava il filo accanto mandando in protezione le frecce....ora aspetto il verdetto economico e mo mi faccio le risate xkè ad auto pronta nn sa ancora dirmelo MA MA MA qui viene il bello, martedi passo di li e l'auto completamente nera di sporcizia pioggia e quant'altro noto una bella pultita sul parafango posteriore cn una bella bottarella e strisciata nera...indovinate i miei "gioielli di famiglia" come hanno iniziato a roteare, cmq kiamo il capofficina e gli faccio notare la cosa cn tutta la manata passata da ki l'aveva ftt...indovinate NESSUNO SA NIENTE, cmq ora finiremo male xkè già so ke x nn pagare la botta ora le la vuole accollare nelle mie spese, xkè cavolo hai ftt tutto mano d'opera ke cavolo di conti devi fare??? M il carrozziere ancora deve sentirlo....purtroppo nn è la renault ad essere il probb sn le persone ke ci lavorano.....vi aggiorno....
|