Salve Ragazzi...
Abbiamo in mente di Organizzare un bel pranzo mangereccio in un bel agriturismo tra il Lazio e l'Abbruzzo.
Questo posto va prenotato con molto tempo d'anticipo, causa la forte richiesta, quindi purtroppo sarò costretto a prenotare il più presto possibile(sempre se ci sia posto). edit:prenotazioni chiuse...non ci sono più posti disponibili Il Menù è a prezzo fisso, ed è veramente completo...ma più che altro ABBONDANTE. E' compreso anche il caffè!
Nel menù dell'agriturismo potrete gustare una cucina semplice ma curata, fatta di ingredienti freschi e di stagione. I loro piatti sono preparati infatti con prodotti sani e genuini, verdure coltivate e carni allevate direttamente nel loro agriturismo o provenienti da aziende biologiche locali, che garantiscono la qualità di ogni piatto.
Per quanto conta, posso assicurare io stesso che è tutto veramente buonissimo!
L'agriturismo è a 30 minuti da Roma/est, facilmente raggiungibile dall'autostrada Roma-L'aquila. In seguito darò maggiori informazioni sul luogo e l'orario dell'appuntamento, per raggiungere insieme l'agriturismo
Link mapsChe dire...accorrete numerosi, e listeggiativi celermente
Edit:
ORA E LUOGO DI INCONTROCi vediamo verso le 12/12e15 presso
il parcheggio retrostante il casello autostradale di Castel Madama.In poche parole, prendere la
A24 Strada dei parchi (Roma-L'Aquila) direzione L'Aquila...16 km, circa, dopo il casello di inizio pedaggio, c'è l'uscita Castel Madama. Uscite...Passato il casello d'uscita, girare a
destra e fermarsi al
grande parcheggio che c'è sulla destra. Ci vediamo li, poi vi porterò io all'agriturismo
lista partecipanti:-ieietto + Fafy
-MrNik
-Lawrence85
-Sipher + Lady
-Zinannik + Ledy + Bimba(cit. "mangia mangia..... eppure parecchio!!!" )