bluestraneo
Utente normale
Scollegato
Sesso:
Eta': nessuna
Località: Catanzaro
Messaggi: 336
Ringraziato: 11
|
|
« Risposta #344450: 04 Ottobre 2012, 19:30:22 » |
|
Una bella sfortuna anche tu eh.. E poi il secondo tamponamento si è risolto bene?
Io in questi giorni ho chiamato il mio avvocato, per avere un consiglio definitivo sulla questione e mettermi l'anima in pace. Dopo avermi illustrato le ragioni per cui non potevo agire per vie legali, il suo consiglio è stato uno solo: - se ti dovesse ricapitare una situazione del genere, prima ancora di chiedere le generalità, scatta delle foto, immortala la scena, te ed il conducente dell'altro veicolo. Non lasciarti sfuggire nulla e non farti problemi.
A questo, ne aggiungo uno io: - se hai anche solo un piccolo sospetto che ci sia qualcosa che non vada, chiama la polizia e fai rilevare loro l'accaduto. Almeno non c'è il rischio che chi ti ha tamponato ti cali un pacco. :\
Ps: e visto che il pacco piu grande, a me l'ha calato proprio un "amico", mai affidare la risoluzione di queste eventualità alla "parola" di un'altra persona. Ci sono rimasto troppo male. Non vedo l'ora di sistemare il danno, o quantomeno l'ammaccatura, cosi non la vedo piu ad ogni occhiata, e magari la smetto di rodermi il fegato ogni giorno.
|