no comment!
per quanto riguarda l'odore di vernice, è normale...ma tra poco andrà via
Avevi ragione, fortunatamente l'odore non c'è piu, complice anche il fatto che proprio oggi l'ho tirata a nuovo all'autolavaggio, con crema e spray sulle diverse superfici
Purtroppo però, è andato via anche quel buonissimo odore di pelle, "odore di nuovo".. peccato!!!
Per quanto riguarda quella macchia sul volante, non so cosa fosse ma sono riuscito a levarla con la crema per la pelle della arexons e successivo spray della 3M. Meno male!!
Riguardo alla parte riguardante la fattura e la garanzia, ho parlato un po con alcuni conoscenti e mi han detto che qui lavorano tutti cosi, è la normalità.. :
Mi sono messo l'anima in pace. Spero che il lavoro sia stato fatto bene e che quindi non debba mai ritornare per farlo rifare "in garanzia".. Stessa cosa per quel danno (all'angolino del fendinebbia) riparato male, mi sono rassegnato, non lo guardo più..
Post Unito: 02 Giugno 2012, 19:46:48
Proprio poco fa, sono tornato dalla stazione per andare a prendere un amico, e questo è stato il "ricordo" che mi ha lasciato mentre posava la valigia nel bagagliaio...
come potete vedere, sono presenti due strisce, anche abbastanza spesse, (la seconda, a sx di quella piu lunga ed evidente, si vede meno nella foto, ma c'è!) ed una botta finale assai piu profonda proprio vicino la guarnizione...
E' uno dei miei amici piu stretti, quindi non me la sono presa e ho cercato di non farlo sentire in colpa ma in realtà il danno non mi è affatto indifferente.. Pensate che si possa fare qualcosa in stile "fai da te" ?