ma la macchina se va a 3 quanti km puo fare ?
riusciro ad arrivare al altro meccanico senza doverla trainare ?
Post Unito: 04 Febbraio 2012, 13:22:54
oggi sono andato per ritirargli l'auto e mi ha detto che vuole 390€ + iva di qui :
245€ di sto sensore di pressione che non serve a nulla piu 50 euro di manodopera il restanti sono olio e filtri
ora debbo decidere se portarla dal pompista o dalla reno
mi consigliate andare alla reno o dal pompista
il pompista sa mettere mano anche a gli ignettori ?
oggi ho chiamato il meccanico dicendogli che sare andato a ritirare l' auto
mi presento li alle 3 del pommeriggio e gli dicio che chiamo il carratrezzi per portarla a casa .
e mi dice che ha procurato 4 ignettori usati e una pompa usata e che una spesa ridicola che non sa quantificare mi fara funzionare la macchina ma senza alcuna garanzia
al che gli dico dammi le chiavi e una penna che ti faccio l' assegno e mi portao via la macchina .
lui nooo
non posso dartio l' auto perche non ho ancora montato la pompa e gli ignettori
alche gli dico montali e la ritiro
lui non posso perche gli ignettori sono dal eletrauto a 15km e la pompa e dal pompista a 90km e oggi non devo andare a ritirarli perche ho altro da fare
io allora gli dico vado io a ritirare gli ignettori e la poompa lui mi dice ok
quindi vado dal eletrauto e chiedo i miei ignettori e mi dicon che se gli voglio in dietro devo pagare 50 euro + iva per il controlo se invece li voglio funzionanti debbo pagare 50€ + iva x 4
al che chiamo il meccanico e gli dico ma qui mi chiedono i soldi passi tu a pagare
lui no paga tu altrimenti non ti danno nulla
quindi ho pagato e ho ritirato gli ingettori e ho pensato se vado dal pompista a ritirare la pompa devo fare 90km e chissa quanti sldi vorra lui per il controlo quindi non sono andato e sono tornato in officina
dove non trovo il meccanico allora lo chiamo sul cellulare e gli dico ora quando mi monti gli ingettori cosi porto via la macchina e la pompa vengo in seguito a prenderla e mi sconti i soldi che ho pagato per fare la diagnosi algi ignettori .
lui mi ha detto che assolutamento non mi sconta quei soldi e che vuole tutti i soldi del sensore del tagliando e della manodopera
a questo punto non mi resta che piangere con gli ignettori in mano
eccoli qui
Uploaded with
ImageShack.us