ciao a tutti sono nuovo qui , vorrei precisare che ho una citroen c3 picasso e non centra niente qui , ma erano mesi che mi frullava per la testa una slitta meccanizzata a scomparsa con navigatore, e nessun forum citroen lo tratta , qui invece ce un personaggio che lo ha fatto ,e lo ha fatto pure bene . quindi se vuole o volete aiutarmi per svilupparlo sulla mia citroen c3 picasso ne sarei grato . tra macchine francesi può nascere una collaborazione.grazie a tutti e grazie a te MEGANECC
Ciao a tutti! Rinnovo i complimenti a Meganecc per il suo operato, se non fosse per lui non ne avrei realizzato uno simile per la mia (ma molto più sintetico vista la mia poca attrezzatura a disposizione 😅)
L'unico suggerimento che potrei proporre, è che se l'unica difficoltà per Antonio è il meccanismo, magari potresti rimediarne uno originale di Megane2 (ti sconsiglio altamente di prenderlo nuovo in quanto la cifra è improponibile).
Lo spazio al suo interno non è molto ampio, io son riuscito con parecchia fatica a farci stare un Samsung Galaxy Tab 2 P9330 dopo averlo adattato al posto dello schermo originale. Ho scelto quel tablet in quanto è tra gli unici discreti, che non ha tasti al di fuori dei margini del display.
Considera però anche, che non essendo obbligato ad utilizzare la nostra plancia come copertura (dovendo far l'installazione sulla C3), magari potresti aver più tolleranza magari con le dimensioni, ma senza esagerare per non sollecitare il meccanismo.
nel caso in cui ti rimedi il meccanismo originale, è possibile comandarlo dandogli il positivo, sotto chiave, negativo, dimmer luci (per illuminare gli eventuali pulsanti che nel tuo caso però andrebbero costruiti di sana pianta).
Mi spiace non aver ancora mostrato il risultato del mio (è da Settembre del 2015 che lo posseggo), non ho ancora avuto tempo di far un video per vederlo in funzione.
Purtroppo ora avendo fuso le Bronzine di recente sarà ancora più difficile 😥
Spero di averti dato un piccolo spunto per trovare una soluzione più semplice!