MEGANECC
Consigliere
Utente storico
Megane CC 1.9dci
Scollegato
Ringraziato: 3348
|
ok, appena faccio le foto le posto
bene, postale ma non qui AAAH complimentoni ma che lavoro SUPERBO!!!! e non c'è ancora tutto
|
|
|
|
|
|
matty
Amici MCI
Utente storico
Scollegato
Ringraziato: 318
|
marco...ma come hai fatto a portare il segnale della telecamera al monitor???...nel senso...il display ha un ingresso video, o lo hai preso tu...e convertito in modo che il monitor possa fartelo vedere???
|
|
|
|
|
|
MEGANECC
Consigliere
Utente storico
Megane CC 1.9dci
Scollegato
|
il navigatore era già predisposto con un ingresso video che si commuta automaticamente quanco la telecamera si accende, è bastato portare il cavo video da dietro
|
|
|
|
|
|
matty
Amici MCI
Utente storico
Scollegato
|
ahh...ok...interessante...e le informazioni dello stere le hai mandate al display nel tacchimetro...sei riuscito anche a recuperare la temperatura???
|
|
|
|
|
|
ieietto
Utente non iscritto
|
ahh...ok...interessante...e le informazioni dello stere le hai mandate al display nel tacchimetro...sei riuscito anche a recuperare la temperatura???
mi permetto di risponderti io....affermativo
|
|
|
|
|
|
Chris78c
Utente normale
Megane 3 Sportour 1.5dci 110cv Grigio Eclissi
Scollegato
Ringraziato: 200
|
sono senza parole.....lavoro SPETTACOLARE!!!
|
|
|
se vuoi vedere la mia clicca quise la risposta è stata utile ricorda di cliccare il
|
|
|
MEGANECC
Consigliere
Utente storico
Megane CC 1.9dci
Scollegato
|
la temperatura e l'ora in quel quadro strumenti è già previsto che vengano visualizzate lì visto che è fatto per le auto che hanno di serie il navigatore, è predisposto anche per la radio ma visto che le info le mostra perchè passano attraverso il navigatore originale ho dovuto simulare la sua comunicazione con quel circuito che si vede nelle prime foto
l'unica cosa che ho dovuto fare diversa è l'impostazione dell'ora che nella versione originale viene trasmessa ad ogni avviamento dal gps al quadro, nel mio caso ho compreso nelle funzioni di quella schedina il fatto che l'ora si possa impostare tramite i comandi al volante
|
|
|
|
|
|
EnricoGtLine
Enrico Gt Line
Utente senior
Scollegato
Ringraziato: 89
|
Tornando alla Retrocamera, posso farti alcune domande?
1- i led accanto sono per la visione notturna giusto? 2- non hai una foto in notturna vero? 3- non viene un effetto flash, per le luci della Retro Inserite? 4- solo con luci ovviemente non si vede niente, se non la si ha ad infrarossi? 5- l'hai per caso resa impermeabile o erà compera così
|
|
|
Guarda la Mia Megane!!! --> http://www.meganeclub.it/forum/index.php?topic=32495.0;highlight=enricogtlineNew Megane GT LINE 1.5 DCI 110Cv 5porte Nero Etoile Bose Sound System Garanzia Gold 4 anni / 80.000 km Pre-Equipaggiamento allarme Antifurto Originale Renault Interfaccia e Retrocamera Carvision Illuminazione Interna -->Led Illuminazione Esterna --> Led Cerchi Alutec Shark 7,5x17" Offset(Et)38 Illuminazione Interna Bianco/Blu
|
|
|
MEGANECC
Consigliere
Utente storico
Megane CC 1.9dci
Scollegato
|
1- si 2- la foto non l'ho ancora fatta, ti posso dire che vedi come di giorno con la differenza, come tutte le visioni notturne, che è in bianco e nero 3- le luci della retro non danno assutamente fastidio 4- con questa telecamera non posso provare visto che i led se è accesa sono accesi, con altre che non hanno i led ti posso dire che ormai la sensibilità è buona, ma se è proprio buio le luci della retro fanno poco, specialmente dove serve di più più, cioè in prossimità della parte subito vicina al paraurti, e considerando quello che costa con i led non ha senso prenderla senza, l'ho pagata meno di 20€ 5- è fatta per stare all'aperto, ovviamente non la metterei sotto la pioggia battente, ma come l'ho messa non riceve l'acqua
|
|
« Ultima modifica: 01 Marzo 2012, 09:50:38 da MEGANECC »
|
|
|
|
EnricoGtLine
Enrico Gt Line
Utente senior
Scollegato
Ringraziato: 89
|
però magari quando lavi la macchina con una lancia a pressione.. va beh Al massimo ci si sta Attenti!!! Comunque Bravo!!! Ottimo lavoro...
|
|
|
Guarda la Mia Megane!!! --> http://www.meganeclub.it/forum/index.php?topic=32495.0;highlight=enricogtlineNew Megane GT LINE 1.5 DCI 110Cv 5porte Nero Etoile Bose Sound System Garanzia Gold 4 anni / 80.000 km Pre-Equipaggiamento allarme Antifurto Originale Renault Interfaccia e Retrocamera Carvision Illuminazione Interna -->Led Illuminazione Esterna --> Led Cerchi Alutec Shark 7,5x17" Offset(Et)38 Illuminazione Interna Bianco/Blu
|
|
|
MEGANECC
Consigliere
Utente storico
Megane CC 1.9dci
Scollegato
|
grazie, ma ho detto che è fatta per stare all'aperto, l'ho smontata ha tutte le guarnizioni, è ovvio che con una lancia non ci andrei sopra ma non lo farei neanche sopra un orologio subacqueo, non la dirigerei neanche sulle maniglie con i tasti, i sensori o le serrature, neanche contro gli specchietti elettrici mi sembra evidente
|
|
|
|
|
|
Tommy
Consigliere
Utente storico
MONACO GP 1.4 tce 170cv N°2299
Scollegato
Ringraziato: 533
|
Bellissimo progetto Marco e ottima riuscita! Complimenti!
|
|
|
|
|
|
MEGANECC
Consigliere
Utente storico
Megane CC 1.9dci
Scollegato
|
grazie Tommy! devo ancora fare due cosette riguardo ad audio e video e organizzarmi per fare un filmato come si deve
|
|
|
|
|
|
matty
Amici MCI
Utente storico
Scollegato
|
complimenti ancora marco...sei il numero uno!!!ti ammiro...perche tu non fai come gli "umani" che se non c'è qualcosa...fanno senza, tuse non hai qualcosa te lo costruisci...bravo...aspetto il video con ansia ahh..che modello di navigatore hai preso???
|
|
|
|
|
|
swingover
Utente junior
Scollegato
Ringraziato: 5
|
MEGANECC ... ... MITICO! ... e la prima lettura dopo 9 mesi di totale assenza dal sito e ...mi ha ri inferforato nei miei inteti!!!!
In fatto di elettronica 6 al top al che mi chiedo se mi puoi dire come esce il video dalla webcam. Cioè è un contenuto già digitalizzato o è ancora analogico?
Ciao e complimenti ancora per il lavoro!!
|
|
|
|
|
|
sxmo
RS Team
Utente normale
Rs F1 Team n°0846
Scollegato
Ringraziato: 36
|
Scopro solo ora questo topic sei un genio Marco, quando anno scorso mi spiegavi lo studio del motorino per far salire il monitor con attuatore e i primi test sembrava già un lavorone ma ora in tutto il suo completo ti dovrebbero assumere direttamente in Renault nella sezione sviluppo e innovazione
|
|
|
By sxm
|
|
|
matty
Amici MCI
Utente storico
Scollegato
|
novità???
|
|
|
|
|
|
MEGANECC
Consigliere
Utente storico
Megane CC 1.9dci
Scollegato
|
sto realizzando le ultime cose relative ad audio/video, ci vorrà ancora un pò di tempo @Simo grazie! ti leggo solo ora
|
|
« Ultima modifica: 20 Marzo 2012, 09:11:21 da MEGANECC »
|
|
|
|
megancoupè1.9
La tua AUTO ti rappresenta!!!
Utente normale
Megane Coupè GT Black&White 1.5 110cv DVD DVT-B
Scollegato
Ringraziato: 66
|
megane cc novità sul progetto?
|
|
|
|
|
|
MEGANECC
Consigliere
Utente storico
Megane CC 1.9dci
Scollegato
|
si, ma non riesco a trovare il tempo per documentarle, non sono ancora riuscito neanche a fare una foto...
|
|
|
|
|
|
|
|